Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

questo non lo so pero ho MOLTI dubbi che Giovinco accetti di fare quello che in realta sara cioe la 4 scelta ...

l' uscita è sulla destra .....hai letto l' articolo secondo un quotidiano argentino che tevez potrebbe saltare perchè deve scontare ancora i lavori socialmente utili? ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez-Juventus.jpg

 

o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!!

CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho imparata girandola da solo a piedi :d.....c'e anche la metro eh :d........ti fai un giro al Rio e stai da Dio...immersa nel verde...poi se vuoi andare in centro dove stata Plaza del Ayuntamento...o verso Avenida del Puerto o il Carmen Benimaclet e cosi via :d

Questa me la ricordo bene :d

Beh,dai...è una gran bella città e poi sono tutti ospitali e gentili. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in onere di teve prossimamente mi trucco come chia e metto la foto come avatar , stay tuned, sono anche piu bello

Ti devo insegnare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo una cosa che farà piacere a tutti i maschietti del forum:

in onore di Tevez, le ragazze del forum mettano qui le loro foto o in avatar e noi le commenteremo, che ne dire? .ehm

 

uhuh

sono timide sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con JOJO TEvez e LLorente ( segnatevelo !!) Giovinco chiedera la cessione pronto a scommetterci presuntuoso come e' NON accetta di fare la 4 o 5 punta .. !!

MAGARIIII.... Sarebbe la ciliegina sulla torta e si tornerebbe ad essere juve in tutto e per tutto. me la segno .... Se si avvera ti sarò grato a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ne ho voglia, se no te lo metto pure alla Lucchese.

 

Ma che e "alla Lucchese". Intendi che mi fai sotto le mure, forse? :upss:

 

 

(scherzo, ovviamente sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso risponderti solo con le indiscrezioni giornalistiche che vorrebbero Jovetic come prima scelta di Conte. Ecco, se sono vere quelle indiscrezioni, allora dobbiamo chiudere gli occhi e fidarci nella maniera più assoluta di Antonio. Vendere Vucinic..però, nel passato abbiamo detto addio a tanti campioni (uno su tutti Zidane) per farne arrivare degli altri, e ci hanno sempre visto giusto. Conte c'era e quei tempi li ha vissuti. E' di schietta e autentica scuola juventina. A questo punto, mi affido in toto alle sue scelte.

beh si ma venduti perché c'è li pagarano molto e all'estero...poi conte lo vedo molto attaccato a vucinic e penso che neanche lui lo lascierebbe tanto facilmente andare...darei volentieri di piu matri/quaglia e giovinco sicuramente e speriamo che il mister la pensi come me :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez-Juventus.jpg

 

o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!!

CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

no.Risale ad un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche bel luogo comune di acreditati utenti qui dentro:

 

Tevez? non è roba per noi, è un colpo da milan

 

Moggi dice Tevez al milan, è finita, Marotta dimettiti

 

Abbiamo il tetto ingaggi a 4 milioni, Tevez non ce lo possiamo permettere

 

Marotta? incapace nel mercato internazionale, vada a trattare con pozzo e marino...

 

E via andare

 

 

però, se siamo onesti, se tu oggi pomeriggio scrivi "se non chiudono questo colpo sono dei dilettanti, non tornino in Italia" vuol dire che insomma, un po' di malcontento e un po' di scarsa di fiducia c'era anche da parte di chi adesso fa le prediche ... o no?

Ma vedo che ci sono molti bambini qua che fanno la guerra ad altri utenti, se questo è il modo di godersi gli acquisti, auguri ... .

Troppo difficile dire che in certe trattative in passato abbiamo fatto schifo a livello strategico e comunicazionale e oggi finalmente e a sorpresa sono stati bravi?

A me non piace come la Juve comunica, trovo che abbiamo buttato un sacco di soldi, non sappiamo vendere e Marotta non è quello che vorrei: detto questo, son felicissimo di Tevez e bravo Marotta. E' così difficile?

Bisogna per forza fare vincitori e vinti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.