Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

aspetto i 2 giorni di spam

ho tanta voglia di parlare che so di giardinaggio

oppure di cucito

argomenti molto interessanti

 

Ma i 2 giorni di spam sono nell'Angolo ? E perchè resta chiuso ? :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo,io mi aspetto anche altro(Jovetic)

...ci fu un tempo, in cui avresti detto Obertan.

E io, con il massimo rispetto, ti avrei detto che uno che non ha la testa nemmeno per allacciarsi gli scarpini, avrebbe avuto al massimo una carriera alla Morfeo...

 

p.s.:gli acquisti sono da valutare buoni se si vince. Percio' Marotta il suo l'ha fatto, si è vinto. E così bisogna provare a continuare.

p.p.s.:e non iniziare a bisticciare come un novellino, che lo stile ci deve sempre essere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha chiesto anche JOJO e marotta andra a firenze ...

Tempo di cambiare un aereo, o forse nemmeno quello, e possiamo bere Amaro Montenegro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto i 2 giorni di spam

ho tanta voglia di parlare che so di giardinaggio

oppure di cucito

argomenti molto interessanti

 

Sappiamo tutti di cosa parleremo. Della cosa che ci piace anche più del calcio. .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tutto qui. Voglia di lavorare. L'avrà?

 

Mi fido della dirigenza..Se l' hanno preso spero di si..

A dire il vero, a prescindere da tutto, a quelle cifre non si poteva non prenderlo..

 

9 milioni vanno a bilancio quest' anno!!

 

Poi ok, lo stipendio pesante, ma 9 milioni per Tevez sono spiccioli..Guardare le reazioni Europee a questo colpo..Sono tutti increduli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non lo so pero ho MOLTI dubbi che Giovinco accetti di fare quello che in realta sara cioe la 4 scelta ...

 

L'anno prossimo ce ne libereremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi cediamo Gaetà? uum

 

Marchisio che fa? uum

il cedere dipendera anche da chi accettera di fare la 4 e 5 punta .. e non penso che Vucinic e Giovinco accetteranno ho i miei ragionevoli dubbi ... c'e' il mondiale e Giovinoco e' nella rosa nazionale ...

Marchisio rimane senza nessun problema .. sono solo nuvole passeggere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai a sentire a me sembra di esseres tato CHIARO abbastanza!

LA figura da bambinelli la fanno TUTTI quelli che vogliono dimostrare qualcosa!

Come appunto gli adolescenti!

Io sono venutio qui ed ho commentato positivamente!

NON ho espresso critiche,sono un po perplesso sull'eta e sulla professionalita del giocatore ma MI FIDO di Conte!

Il prezzo e' buono se confermato!

Indi io non devo giustificare nulla E' CHIARO??

Se poi 4 bambini perche qui ancora non si e' capito,possono anche avere 70anni ma voler dimostrare chissa cosa cercando lo scontro,come si legge CONTINUAMENTE qua dentro(dove sono i contestatori ora,dove e' o.prof e quant'altro) atteggiamento ALTAMENTE superficiale e immaturo,perche almeno IO quando commento qui dentro e' sempre a livello di riflessione e nessuna critica e' mai FINE a se stessa e lo stesso vale per le lodi,quindi ridurre tutto a queste scaramucce che non significano tutto,perche magari poi uno ne fa un discorso un po piu complesso,mi INFASTIDISCE!

Tutto qui!

Se lo capisci bene,senno fai come ti pare,continua appoggiato dai bambinetti a perculare!

MA fallo su internet perche poi dal vero lo so che perdete tutti il coraggio dei leoni da tastiera...................

 

vabbene dai.... sei un positivo e noi si e' fantolini in eta' prepuberale... se ora va bene, ti auguro una buona nanna.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi cediamo Gaetà? uum

 

Marchisio che fa? uum

il cedere dipendera anche da chi accettera di fare la 4 e 5 punta .. e non penso che Vucinic e Giovinco accetteranno ho i miei ragionevoli dubbi ... c'e' il mondiale e Giovinoco e' nella rosa nazionale ...

Marchisio rimane senza nessun problema .. sono solo nuvole passeggere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non mi attacco a nulla!

E' la discussione caro che segue certe logiche di alcuni bacati!

Io ho commentato POSITIVAMENTE!

Punto!

Poi se qualche 12enne in cerca di rivincite bambinescamente vuole far apparire Marotta un mago,me ne risento!

Perché non è' vero!

Poi io sono anni che aspetto che diventi mago pure per me...

 

no non è un mago. ma non lo sei nemmeno tu, invece scrivi sempre come se tu lo fossi pontificando dall'alto della tastiera su quali giocatori sono validi e quali no. poi citi le cifre quando il calciatore va male, non le citi affatto quando va bene...l'atteggiamento da 12enne mi sembra il tuo. comunque buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio bene ragazzi dell'angolo anche se è chiuso oggi abbiamo vinto tutti noi fratelli

 

un saluto a tutti i ragazzi dell'angolo

 

vado ad ubriacarmi .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.