Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Mi chiedevo ... ma la Juve ha mai preso un calciatore che , al momento dell'acquisto , aveva una valore mondiale paragonabile a quello di Tevez attualmente? Non parlo di quello che sono poi diventati

 

Forse Nedved ma neanche mi sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedevo ... ma la Juve ha mai preso un calciatore che , al momento dell'acquisto , aveva una valore mondiale paragonabile a quello di Tevez attualmente? Non parlo di quello che sono poi diventati

 

Forse Nedved ma neanche mi sa....

beh vieira emerson baggio vialli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ora è incredibile leggere di godersi gli acquisti (anche se non ancora ufficiale e lo ribadisco) e di non rompere le palle quando fino a pochi minuti fa i cosiddetti "marotta boys" (quanto odio questo appellativo) venivano continuamente perculati con battutine, sorrisini, faccine frasi tipo "ma che sei il cugino di marotta?" "difendi l'indifendibile" . ora si lamentano se qualcuno li sfancula per bene. bravi bella coerenza avete

 

No ma loro sono quelli positivi che vogliono il bene della Juve.... guai a percularli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo e lo penso, se non fossero tornati con giocatore sarebbe stato scandaloso.

Io Tevez lo consideravo preso appena sono partiti, alrtimenti non ci sarebbe stato senso a partire.

Francamente sono sorpreso dalla cifra, io avrei detto 12 + 3 di bonus, evidentemente si sentivano forti e il giocatore ha spinto forte per andarsene.

 

in effetti la cifra ha sorpreso anche me, cmq sono praticamente 12 perchè i bonus saranno praticamente certi.

Chissà se anche la Fiorentina si troverà così alle strette ... sono curioso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ora è incredibile leggere di godersi gli acquisti (anche se non ancora ufficiale e lo ribadisco) e di non rompere le palle quando fino a pochi minuti fa i cosiddetti "marotta boys" (quanto odio questo appellativo) venivano continuamente perculati con battutine, sorrisini, faccine frasi tipo "ma che sei il cugino di marotta?" "difendi l'indifendibile" . ora si lamentano se qualcuno li sfancula per bene. bravi bella coerenza avete

 

Io ho sempre detto che contano i fatti..3 anni 2 scudetti..il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Marotta, anche i giocatori...

 

Fino a ieri eravamo io e qualche altra manciata di gatti a caldeggiare l'acquisto di Tevez, per gli altri era in coda alla lista dei desideri...

Addirittura gli preferivano Jovetic e altre pippazze magari anche al triplo del costo del cartellino.

Adesso l'Apache è tornato un fenomeno assoluto bah

 

Presente :)

Tutto verissimo, questo forum è il REGNO delle banderuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Incredibile davvero....

 

Ti rendi conto che cedendo Quaglia e De Ceglie rischiamo di andare in pareggio?

 

Tevez Llorente Vucinic come tridente gia' non si scherza tanto....

 

Entrano Tevez e Llorente a 12 milioni, escono due tra Matri, Quaglia e Vucinic e ci guadagnamo un bel pò, anche economicamente.

 

Ora avanti con Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.