Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Dopo posterò degli screen che ho conservato con particolare gusto... Fegati di antimarottiani spappolati!

Questo e' un GRANDISSIMO acquisto!!!

 

 

 

Dopo posterò degli screen che ho conservato con particolare gusto... Fegati di antimarottiani spappolati!

Questo e' un GRANDISSIMO acquisto!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARLITOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che colpoooo!! marotta santo subito dopo sto colpo!! evvai con le banane!!! .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è davvero ufficiale. Era ora! Tra Tevez, Jovetic e Higuain abbiamo preso quello che secondo me ci serve di più. Allora posso andare a festeggiare, benvenuto Apache!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente - Tevez - Vucinic, con Vidal, Pirlo e Pogba a centrocampo :|

 

Antonio Conte in panchina :|

 

Mi sento male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo posterò degli screen che ho conservato con particolare gusto... Fegati di antimarottiani spappolati!

Questo e' un GRANDISSIMO acquisto!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo ancora ieri che provavo frustrazione e avvilimento nel vedere la Juventus incapace di fissarsi un obiettivo plausibile e non riuscire a raggiungerlo. Ecco, se sarà ufficializzato Tevez, al di là di tutte le considerazioni e persino delle possibili perplessità, sarò contentissimo se non altro per questo: che torniamo a essere una squadra capace di prendere un giocatore di alto profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

today is the day......................carlito is the way 8ore senza angolo...2000utenti...grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.