Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

si in definitiva credo che l'orario piu probabile dell'arrivo di tevez a malpensa sia le 10 del mattino in arrivo dallo scalo di madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo vi do la buonanotte, definitiva questa volta .ghgh

 

 

Fatevi due risate uhuh

Max è simpatico ma devo solo parlare delle partite per perculare gli avversari,se comincia a parlare di giocatori,tattica e tutto il resto (per non dire di politica) ti fa cadere le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo vi do la buonanotte, definitiva questa volta .ghgh

 

 

Fatevi due risate uhuh

 

 

 

 

.asd .asd .asd

 

Pseudointenditori, pseudointenditori ovunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore dall' Argentina a Torino?? bah..Poi dovrà fare scalo credo...

ripeto l'ora piu attendibile è le 10 con aereo in arrivo dalllo scalo di madrid..a madrid c'è un aereo in arrivo alle 5 e 30 provenienza buenos aires...direi che è lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da circa 3 ore è gia il Carlito's Day, godiamocelo tutto fino alle 23:59 di domani.. ce lo siamo meritati :d

 

a933.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto che lo scalo principale da buenos aires per arrivare in italia si fa a madrid..è previsto un volo in arrivo da buenos aires a madrid alle 5...ed il primo volo in arrivo a malpensa da madrid è alle 10...non sono previsti diretti in arrivo dall'argentina..dovrebbe essere quello l'orario!

quindi per le 12 a caselle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 senza ali non si fa...Tevez Jovetic sono gli attaccanti che Conte preferisce, ma appunto, attaccanti...Non sono ali offensive...Poi ovviamente puoi adattarceli ma solo a sprazi...

Sarà ancora 3-5-2 e per me è giusto che sia ancora 3-5-2.

Nel 4-3-3 puoi mettere esterni anche delle seconde punte che poi tendono ad accentrarsi come fa il Barca...o la prima Juve di Lippi...non credo che conte lo faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente raga sarà titolare, e ve lo dico da moh, El Rey Leon (se Cavani sloggia) la prossima stagione sarà capocannoniere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per le 12 a caselle?

be non so...magari milano-torino se la fa in macchina...non credo prenda un altro aereo...oppure gli facciamo trovare un elicottero privato

 

finchè non si vede l'ufficialità io non ci credo poi trovi pure queste notizie http://www.calciomer...io-ecco-perche/

ma lascia perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be non so...magari milano-torino se la fa in macchina...non credo prenda un altro aereo...oppure gli facciamo trovare un elicottero privato

E scusa da Madrid a Caselle non c'è nessun volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi adesso tevez e' sul aereo

in teoria si.. dovrebbe arrivare alle 5 a madrid..

 

kobe ma di ibra che mi dici?arriva anche lui vero? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria si.. dovrebbe arrivare alle 5 a madrid..

 

kobe ma di ibra che mi dici?arriva anche lui vero? :risata3:

 

che cavolo ti ridi la trattativa c'è stata e conte lo voleva

sicuro non voleva higuiain infatti non è arrivato ma è arrivato un suo "pallino"

e comunque ibra col perdente francese non resta....

magari non viene da noi ma non ci resta a parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque tevez non l'ha gurato nessuno

tutti a sparare * su gonzalo....

( che poi non sono * ma semplicemente una trattativa saltata per motivi economici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Speriamo solo che sia il Tevez vero a presentarsi a Torino e non il suo gemello svogliato e scontroso visto spesso negli ultimi anni, anche perchè Conte è un grandissimo allenatore ma ha molta personalità e non si tira indietro se c'è da fare a cornate con un giocatore (vedi Quagliarella). Se verrà gestito come si deve e se ritroverà motivazioni e forma (ed è un grosso se, per carità, non ci facciamo illusioni), potenzialmente abbiamo per le mani un ottimo acquisto a un prezzo tutto sommato interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cavolo ti ridi la trattativa c'è stata e conte lo voleva

sicuro non voleva higuiain infatti non è arrivato ma è arrivato un suo "pallino"

e comunque ibra col perdente francese non resta....

magari non viene da noi ma non ci resta a parigi

dai sto scherzando...lo credo anche io che un abbozzo di trattativa ci sia stata..non credo fosse il primo nome dato da conte visto llorente e non credo fosse prendiibile a livello di stipendio...per me tra l'altro resta eccome a parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.