Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

complimenti, anche se con un pò di invidia, ma sono sportivo prima che tifoso, il gap con tutte le altre pretendenti alle prime posizioni del prossimo campionato, che già era notevole......ad oggi è di molto aumentato, non dimenticando che in rosa, se non sbaglio, avete anche Llorente...... .uffa.brr penso che in attacco siete a posto!!!! E complimenti anche per essere riusciti a portare un Top in Italia visto che sembra così difficile.....Ciao a tutti gli juve-maniac ma sempre forza Napoli.

Premio Fair Play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Juventus/ Incredibile, affare Tevez a rischio: ecco perché

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS INCREDIBILE AFFARE TEVEZ A RISCHIO ECCO PERCHÈ/ Argentina – Una pessima notizia potrebbe colpire i tifosi della Juventus: il passaggio in bianconero di Carlos Tevez potrebbe saltare. Secondo quanto riportato da Futbol Latino infatti, la giustizia inglese potrebbe bloccare il trasferimento a causa del suo non aver ancora scontato le 250 ore di lavori socialmente utili a lui comminati nello scorso aprile poichè scoperto alla guida della sua Porsche con l'assicurazione scaduta e la licenza di guida sospesa e da scontare in un anno. La notizia, se confermata, sarebbe sconvolgente, ma in base alle prime verifiche svolte un'ipotesi di fallimento della trattativa sembra quanto meno peregrina.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

 

Sarà colpa di Marotta anche in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si è capito come abbia fatto Paddy Power a essere certa dell'acquisto e pagare le scommesse un mese fa??

 

Perchè 1 mese fà c'era la quasi certezza che Tevez andasse alla Juve, poi si è inserito il Milan nella trattativa e c'è stato un testa a testa, poi il blitz finale di ieri della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco perché facciate tutti fuori Vucinic. Primo penso che Conte prima di tagliare Vucinic da questa squadra si tagli prima un dito, e secondo da quando in qua Llorente sarebbe più forte di Vucinic. A meno che tu non da per scontato che per arrivare a Jovetic si dia via Vucinic e allora ti dico vabeh ci sto perché si ringiovanisce anche la rosa. Ma la mia formazione ideale sicuramente prevede ANCHE Vucinic, e probabilmente Llorente sarebbe una buona alternativa in panca.

E poi dove sarebbe Pogba?

 

Un 4 milioni annui in panchina mi pare un eresia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT qualcuno conosce qualche sito per lo streaming si skysport24 e me lo può linkare tramite PM? grazie. Fine OT

 

Bienvenido Carlitos!!!

Ora un esterno a sinistra e Jojo e facciamo realmente paura anche in Europa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so però mi rode un po vedere tevez e llorente alla juve :(

 

La ruota gira, 3 anni fa rosicavo io a vedervi con Ibra e Robinho( anche se il secondo poi si è dimostrato un bel * a motore .ghgh).

 

Pensa te se fossi stato tifoso di una squadra che ha speso 10 milioni+cassano per la metà di Belfodil haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si lo so però mi rode un po vedere tevez e llorente alla juve :(

 

beh sono entrambi un po' delle incognite visto che sono stati fermi a lungo e quindi non hanno segnato molto.

 

Stesso ragionamento che ho fatto con Balotelli quando ho deciso di non prenderlo al fantacalcio ... Mannaggia ...

 

Quindi ora voglio vedere se ho la patente come pensatore di stronzate oppure no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so però mi rode un po vedere tevez e llorente alla juve :(

Dopo gli anni bui che abbiamo passato (uno soprattutto) un po' di soddisfazioni ci spettano... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico

 

Buffon

Licht bonucci barzagli chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

 

Brividi.

 

Io non snaturerei la difesa che ormai è un punto fermo e farei una squadra diversa.

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo

Pogba Vidal Marchisio

Jovetic Tevez

Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sopratutto si fa prendere a parametro zero...

Anche questo è vero... Comunque sono felice anche per te :d Se c'è una cosa su cui ho sempre concordato con te è nel considerare Tevez un fuoriclasse, mentre molti qui dentro facevano gli schizzinosi andando dietro a nomi più "alla moda" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orrico è andato....l'acquisto di Tevez smentisce Vucinic....arrivato due anni fa e ha vinto due scudi....ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.