Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

eeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora prendiamo pure Jo-Jo per un attacco da sogno!!!

Grande Marotta!!!

Carlitos @@

 

Zio Fester, chupa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ricordanp più Aguilera-Skuravi cpme coppia...

 

La serie A di allora era di un livello pazzesco, altro che premier ora.

Alla fine sono contento, oltre che per il livello del giocatore, anche per il "nome" comunque di caratura internazionale.

Sicuramente dà più appetibilità alla squadra, sia per gli sponsor che per gli altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez - Llorente mi ricorda una coppia ben assortita come Diaz - Serena. Uno mobile, rapido, tecnico e l'altro forte fisicamente e di testa.

 

E mi preme sottolineare anche un altro aspetto: entrambi corrono molto e si sbattono per la squadra in fase di non possesso, e svariano sul fronte d'attacco in fase offensiva.

Da questo punto di vista sono perfetti per l'idea di calcio totale e aggressivo di Conte (calcio visto più il primo anno che il secondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 mln + 3 di bonus al City, 5,5 + premi a lui per tre anni, beh se Beppone ha condotto in porto l'operazione con queste cifre, stavolta dobbiamo fargli solo che i complimenti.

 

BENVENUTO CARLITOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima operazione. Complimenti davvero a Marotta e Paratici. Li ho spesso criticati per operazioni ridicole ma oggi non si può non dire che hanno fatto un autentico capolavoro. Bravi veramente.

 

Quanto a Tevez, sono entusiasta che uno dei miei attaccanti preferiti venga alla Juve. Spero davvero che non mi deluda perchè ho grandissime aspettative su di lui. Mi aspetto il salto di qualità che solo lui può farci fare. Uno della sua classe e del suo temperamento deve dare una scossa al nostro attacco.

 

Avrà la possibilità di essere al centro di un progetto tecnico come raramente è avvenuto nella sua carriera e penso che sulla base di queste condizioni può fare benissimo. Nella sua carriera ha sempre scelto in base ai soldi anche spinto dai suoi procuratori stavolta però ha fatto una scelta tecnica e ha solo da guadagnarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non vedo tevez a torino non mi sento tranquillo sefz

 

certo che per una veritá che Orrico dice e cioè che tevez è una bocciatura per giovinco poi rovina tutto dicendo che Vucinic lo abbiamo comprato l'anno scorso..... forse all'ex interista bisognerebbe spiegargli che con mirko abbiamo vinto ben due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha fatto un giro sul forum dei milanisti?

 

ce l hanno con Galliani,molti si complimentano.Gli interisti stanno rosicando.per i napulè non è un grande acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto: avrei preferito Higuain.

 

Ma prendere Tevez a 9 milioni + 3 di bonus è un colpaccio ragazzi.

Tevez va recuperato, nell'ultimo anno ha giocato poco e al City ha avuto molti problemi con Mancini.

Però c'è una sua dichiarazione che mi ha fatto capire la voglia di questo giocatore: "I tifosi del Boca sanno che voglio tornare li, tornerò ma non ora". Dimostra la sua voglia di essere ancora importante.

 

Da noi sarà la stella e con Conte andranno d'accordo su tutto, ne sono certo.

 

Marotta ha stupito tutti questa volta e sono quasi sicuro che arriverà anche Jovetic. In quel caso avremmo un attacco di livello europeo e in Italia faremmo un solco importante.

Penso che questa estate ci divertiremo non poco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi preme sottolineare anche un altro aspetto: entrambi corrono molto e si sbattono per la squadra in fase di non possesso, e svariano sul fronte d'attacco in fase offensiva.

Da questo punto di vista sono perfetti per l'idea di calcio totale e aggressivo di Conte (calcio visto più il primo anno che il secondo)

 

condivido.....si intregrano benissimo fra loro e dovrebbero riuscire ad entrare perfettamente negli schemi di conte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che tecnico,abbiamo fatto anche un colpaccio di merchandising,chissà quante maglie vendute,quanti abbonamenti in più,sponsor ecc.

Vuoi vedere che poi ci prendono gusto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone @@

Perché con l'iPhone non riesco a vederlo? :(

 

Perche' di norma i contenuti "embedded" cioe' inseriti vengono interpretati male da safari (suppongo sia quello che usi per navigare).

Scarica Puffin e appena apri la pagina vedrai che in alto ti appare la possibilita' di vedere il video a schermo intero (nota: scegli sempre questa possibilita' o il video andra' a scatti).

Ho un Ipad e fidati che funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto: avrei preferito Higuain.

 

Ma prendere Tevez a 9 milioni + 3 di bonus è un colpaccio ragazzi.

Tevez va recuperato, nell'ultimo anno ha giocato poco e al City ha avuto molti problemi con Mancini.

Però c'è una sua dichiarazione che mi ha fatto capire la voglia di questo giocatore: "I tifosi del Boca sanno che voglio tornare li, tornerò ma non ora". Dimostra la sua voglia di essere ancora importante.

 

Da noi sarà la stella e con Conte andranno d'accordo su tutto, ne sono certo.

 

Marotta ha stupito tutti questa volta e sono quasi sicuro che arriverà anche Jovetic. In quel caso avremmo un attacco di livello europeo e in Italia faremmo un solco importante.

Penso che questa estate ci divertiremo non poco :)

Vai a vedere le statistiche e ti renderai conto che non è vero che ha giocato poco quest'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.