Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

c'è un intervista? ,e la linkate perfavore? :)

ti adoro rey leòn.

Lloreeeeeeeente Lloreeeeeeeeente Lloreeeeeeeeeeeente Lloreeeeeeeeeeente.

voglio questo coro.

Quel coro è da brividi .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9f01ac98-2d44-4a71-ba64-dba2cc02e645.jpg

no veramente qualcuno mi chiarisca se lo sa questa cosa dello sponsor: Perché la patacca straborda dalle righe (come quella data a Carlitos) mentre in altre foto di maglie la patacca non esce dalla righe (almeno si nota meno ed é cento volte meglio)....cosí come é in foto fa caxare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no veramente qualcuno mi chiarisca se lo sa questa cosa dello sponsor: Perché la patacca straborda dalle righe (come quella data a Carlitos) mentre in altre foto di maglie la patacca non esce dalla righe (almeno si nota meno ed é cento volte meglio)....cosí come é in foto fa caxare.

le maglie da campionato hanno lo sponsor più grande, quelle da champions più piccolo da normativa uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un brutto presentimento... come se la Jeep avesse fatto notare che si nota di piu il rettangolo che straborda piuttosto che quello inserito tra le strisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Bendtner Anelka a Tevez Llorente... troppa grazia

un po' come il milan lo scorso anno, da Nesta / T. Silva ad Acerbi e Yepes :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un brutto presentimento... come se la Jeep avesse fatto notare che si nota di piu il rettangolo che straborda piuttosto che quello inserito tra le strisce

le maglie da campionato hanno sempre avuto lo sponsor jeep più grande, mentre in champions è più piccolo, l'anno appena

passato non ce ne si accorgeva perchè strabordava comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvedi come balla Nando.......

Anvedi com'è bello Nando (questa è solo per le fanciulle... a me basta che la metta in rete .uah )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie da campionato hanno sempre avuto lo sponsor jeep più grande, mentre in champions è più piccolo, l'anno appena

passato non ce ne si accorgeva perchè strabordava comunque

Si ma pochi mesi fa hanno presentato le nuove maglie e lo sponsor era interno alle strisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.