Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

Esattamente. Poi basta ricordarsi le parole dello stesso Jovetic alla Gazzetta, con conseguente multa da parte dei Viola.

Jovetic è chiaramente un obiettivo della Juventus. Solo che occorre vendere qualche nostro attaccante, ora. :)

Quando avranno in mano un'offerta soddisfacente per vucinic, si tufferanno su jovetic. Nel frattempo si cercherà sempre di piazzare uno tra matri e quaglia, io spero che parta matri, ma alla fine partirà chi avrà richieste o, se entrambi le avranno, partirà quello dal prezzo maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente Jojo?

È stato abbastanza chiaro.

Prima di tutto bisogna vendere qualcuno davanti.

Infine la Fiorentina deve accettare determinate condizioni, 30 milioni per il giocatore non li daremo mai, anche se li avessimo. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Marotta dovrebbe stopparli 'sti qua. Gli deve dire: "o domande a Nando o niente, per rispetto al giocatore"

Facciamoci rispettare...siamo la Juve e siamo a casa nostra ecchecazz...o!!!!!!!!!!!!!!

 

Cosa che fa puntualmente il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ha detto di preciso ?

Ha detto una cosa molto simile al panino con la mortadella. .ghgh

 

Il succo alla fine è stato, noi lo vogliamo prendere dobbiamo incontrarci con Cairo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato abbastanza chiaro.

Prima di tutto bisogna vendere qualcuno davanti.

Infine la Fiorentina deve accettare determinate condizioni, 30 milioni per il giocatore non li daremo mai, anche se li avessimo. Giustamente.

 

Si devono prendere o Matri o Quagliarella altrimenti nisba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io sono lombardo, quindi non sono italiano? Non fa ridere e non c'entra niente

 

Llorente non è il classico spagnolo, è un centravanti molto atipico per il calcio iberico e paradossalmente molto più adatto a far bene in Serie A, dove con l'enorme stazza e la grande potenza può benissimo fronteggiare le rocciose difese italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha vero l'ho pensato pure io, una volta si la seconda non je l'hanno fatta haha

ma va ..si era solo appisolato un attimo e si è perso la conferenza...sefz

con tevez aveva due valigie sotto gli occhi sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai? Tevez esclude Jovetic, hanno capito che i violacei non lo vogliono cedere alle nostre condizioni ed hanno preso Carlitos che piscia in testa a rottovic

Conte vuole necessariamente jovetic, senza se e senza ma. Come ti spieghi certe esposizioni da parte della società e dello stesso jovetic? Andremo a prendere jovetic non appena troveremo un'offerta soddisfacente per vucinic, nel frattempo la fiorentina abbasserà le richieste perché con l'acquisto di gomez dovrà per forza cedere jovetic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, per Jovetic si andrà per le lunghe, Cairo i 12 cash per Ogbonna se li scorda, per l'esterno sinistro bisogna prima vendere De Ceglie.

 

Grazie Julian e grazieaddio che la sintesi è ancoradi questo mondo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il potere assopito di beppone è uscito fuori ahahahah

da OGGI AMO FOLLEMENTE BEPPONE !! duro cinico con la faccia cattiva che mente spudoratamente con un ghigno beffardo ..... GRANDISSIMO .. a firenze ci saara un VIOLENTO ATTACCO DI ITTERO AL FEGATO Delle ZITELLE e mo ??? che fanno ?? ce lo danno in prestito gratuito JOJO come ha detto BEPPE ??? :risata3: :risata3: :risata3:
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.