Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Primo giorno di ritiro: super carico di autografi per Tevez (in gran forma) e Ogbonna. Si cerca l'intesa Tevez - Llorente

Post in rilievo

mirko che dice "non ce la faccio" ahahah

Vabbè, ma lui arriva "spompato" dalla luna di miele.... :d

 

PS: alla fine forse ho capito: Ogbonna l'hanno preso per controbilanciare la bruttezza di Tevez :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contenta per matri.. spero rimanga! ma il mio commento è per vucinic haha haha haha che personaggio!!! per quanto gliene dica di ogni quando gioca in pantofole (cioè spessissimo), trova sempre il modo di farsi volere bene! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga scusate l'off topic ma, perché Sportitalia non mi si vede più? già da molto non mi va, lo schermo è tutto nero e la tv dice che non c'è segnale .brr .brr

 

Semplice, perchè non prende :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Carlitos si sarà già pentito d'esser venuto (bonariamente oh)..

Gli allenamenti del Mister son duri..

E ancora non ha visto niente!

Ricordo negli anni passati,,ripetute a non finire in verticale,diagonale,ecc..

Già me li vedo belli sfiniti!

Arturo sempre in prima fila alla faccia di tutti i gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha una voglia immensa. Sto ragazzo può davvero stupire.

ce l'ha si una voglia immensa. dopo l'annata di mmerda (passatemi il termine) che gli hanno fatto fare la scorsa stagione ed atteso sino allo sfinimento questo momento (il primo allenamento), gli sarà sembrato di sognare. chissà come aveva immaginato questo momento e la Juventus.. Ho visto anche un tevez gran lavoratore ed in forma fisicamente. Gli occhi di tevez fanno capire perché ovunque sia andato abbia vinto. vedere l'allenamento su J channel è stato uno sballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle 16:30 allenamento tattico a porte chiuse, dalle 17:30 a porte aperte, forse partitella.

 

Te possino...stavo a soffiare sullo schermo per cacciare l'intruso della tua firma .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correte, correte! .ghgh

 

 

Vucinic: "Non ce la faccio, non ce la faccio". sefz

Ma a che minuto è? Non riesco a vederlo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz....è solo un video di un semplice allenamento e sono già emozionato.....non immagino quando li vedrò allo Stadium.....con "Thunderstruck" a palla....brividi........... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.