Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Primo giorno di ritiro: super carico di autografi per Tevez (in gran forma) e Ogbonna. Si cerca l'intesa Tevez - Llorente

Post in rilievo

La Chiabotto c'ha un sorriso di una bellezza assurda.

Comunque vedere Mirko giocare è un piacere con quella classe.

Se segnasse di più sarebbe un Top assoluto, tecnicamente è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ogbonna dove ha giocato?Spero con Matri e Tevez :d

 

Si la prima formazione, quella che ha vinto, era composta da Lich, Motta, Ogbonna, Garcia, Peluso poi a centrocampo Vidal, Appelt, Buchel, e coppia Matri e Tevez. Nella seconda c'erano Isla a destra, Magnusson e un altro ragazzino centrale con De Ceglie a sinistra. A centrocampo Fausto al centro, Asamoah e un ragazzino mi pare sul centro destra con Quaglia, Llorente, Vucinic nel tridente. Nella prima formazione ha giocato anche Sakor e Mattiello nella seconda parte ed Emanuello mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua molti non vedono l'ora di venderlo ma basta vederlo toccare la palla anche in partitella per capire che e' ha grandissimo giocatore: Mirko Vucinic !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la prima formazione, quella che ha vinto, era composta da Lich, Motta, Ogbonna, Garcia, Peluso poi a centrocampo Vidal, Appelt, Buchel, e coppia Matri e Tevez. Nella seconda c'erano Isla a destra, Magnusson e un altro ragazzino centrale con De Ceglie a sinistra. A centrocampo Fausto al centro, Asamoah e un ragazzino mi pare sul centro destra con Quaglia, Llorente, Vucinic nel tridente. Nella prima formazione ha giocato anche Sakor e Mattiello nella seconda parte ed Emanuello mi pare.

 

Quindi la prima una sorta di 3-5-2...la seconda un 4-3-3 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la prima una sorta di 3-5-2...la seconda un 4-3-3 sefz

 

Esatto, diciamo che il tridente ha avuto più vita dura rispetto alla coppia Matri-Tevez. Diciamo che ha assortito bene il mister. Ha messo il tridente contro una difesa a cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, diciamo che il tridente ha avuto più vita dura rispetto alla coppia Matri-Tevez. Diciamo che ha assortito bene il mister. Ha messo il tridente contro una difesa a cinque.

 

Spero che il buon Paolo carichi il video della partitella .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto gol :d

 

lo so .uffa

intendevo come movimenti.. corsa ecc ecc.. :p

 

Sto morendo dal ridere, cosa che mi capita spesso anche solo guardandolo in faccia .uah

 

è uno spasso .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.