Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza spettacolare di Pepe: «Ho parlato con Llorente,gli ho detto che le fatiche sono solo all'inizio. Sono andato in vacanza con il preparatore»

Post in rilievo

La domanda idiota sulla "questione equivoca" del fisioterapista non poteva ovviamente mancare.

 

Per il resto, caro Simone, non facciamo fatica a credere che Llorente padroneggi l'italiano meglio di alcuni lì presenti. Quelli di tuttojuve, infatti, staranno già riportando male i tuoi virgolettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: Fantastica la parte sulle informazioni che dà a Llorente, e su Peluso che dorme nell' armadio! :risata3:

Un grande, Simone! .allah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un maledetto giornalista competente che chiedeva a Conte se Pepe può giocare esterno nel 352 no? domanda troppo seria?

 

Visto che abbiamo adottato questo modulo con Pepe convalescente non sarebbe stata una cattiva domanda, sarò fatto storto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.