Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Seconda partitella stagionale della Juventus, brillanti Tevez e Vucinic, ancora in gol Llorente

Post in rilievo

comunque... sentir cantare "e chi non canta è un figlio di p.....ana" anche durante le partitelle

del ritiro è qualcosa di veramente obrobrioso

I cori che hanno sono quelli.a llorente fanno lo stesso di Vidal se non sbaglio. Per fortuna non possono più fare non esistono neri italiani. Grazie ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi J(eep)Tv ha fatto abbastanza pena durante la diretta. Il segnale è saltato un paio di volte su momenti topici...per modo di dire.

Ho visto Conte a colloquio con lo staff tecnico parlare, dire qualcosa a 4. Attacco, difesa, altro...booh. E l'ho visto dire che qualcuno è molto veloce, ma grazie all'interruzione del collegamento non ho capito di chi parlasse.

Ogbonna grande personalità e calma, bene Fernando, Tevez si sveglia sempre dopo 10/15 min dall'inizio partita, ma dopo non sbaglia più: due tiri di sinistro a incrociare sul palo lungo di grande precisione.

 

comunque... sentir cantare "e chi non canta è un figlio di p.....ana" anche durante le partitelle

del ritiro è qualcosa di veramente obrobrioso

 

scandaloso! Tutto il giorno a dire: guarda che bel ritiro, famiglie, bimbi, bimbe e dopo dieci minuti partono i vaffa e i figli di bonadonna...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono su Android e con chrome e internet normale non lo vedo

Scarica Puffin dal play store,e un Broswer che ti legge i video e siti che utilizzano flash player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono su Android e con chrome e internet normale non lo vedo

 

Le versioni nuove di Android non hanno più il flash player installato, lo devi installare tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è già reattivo come una molla, ha la naturalezza nel fare le giocate difficili che solo i grandissimi hanno. L'impressione guardando questi primi allenamenti è che quest'anno ci divertiremo parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti oggi ne ha fatti 3...

fenomeno.....in effetti al minuto 7:20 è stato capace di tirare fuori a 3 metri dalla porta, con una "ciabattata" tipica delle sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scarica Puffin dal play store,e un Broswer che ti legge i video e siti che utilizzano flash player.

sei un grande. Scaricato e si vede benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno.....in effetti al minuto 7:20 è stato capace di tirare fuori a 3 metri dalla porta, con una "ciabattata" tipica delle sue.

E allora? .doh

Poi, bisogna già iniziare a criticare certi giocatori già dal secondo allenamento e basandosi su un'unica azione? .doh

(Tra l'altro io ho letto diversi resoconti che danno un'ottima partitella disputata da Mirko...)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo l'anno in cui il Man United aveva in attacco Rooney e Cristiano Ronaldo ai lati e Tevez davanti, spettacolo puro. Credo che uno schema con Vucinic sia possibile, anzi molto spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.