Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Seconda partitella stagionale della Juventus, brillanti Tevez e Vucinic, ancora in gol Llorente

Post in rilievo

se vabbeh.....dai facciamo i seri,ti devo anche rispondere?

Fai come ti pare! .doh

Ripeto quello che ho già detto al tuo compare: c'è bisogno di iniziare a criticare certi giocatori già al secondo giorno di allenamento e sulla base di un tiro fuori, quando invece tutti i resoconti dicono che Mirko ha fatto un'ottima partitella? .doh

Per cui il serio fallo tu, invece di criticare giocatori della tua squadra (perfino per una partitella d'allenamento)! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come ti pare! .doh

Ripeto quello che ho già detto al tuo compare: c'è bisogno di iniziare a criticare certi giocatori già al secondo giorno di allenamento e sulla base di un tiro fuori, quando invece tutti i resoconti dicono che Mirko ha fatto un'ottima partitella? .doh

Per cui il serio fallo tu, invece di criticare giocatori della tua squadra (perfino per una partitella d'allenamento)! .doh

da quello che ho capito qua sopra se si critica qualcuno tipo vucinic dicendo semplicemente che nn vede la porta nn sta bene,mentre per qualcun altro,e nn c'è neanche bisogno che dica chi,si può dire di tutto di +,nn solo semplici critiche tecniche ma anche molto molto + pesanti,cos'è ci son figli e figliastri? nn ho detto nulla di che,semplicemente che vucinic in ogni occasione dimostra di nn vedere per nulla la porta,poi se te hai le fette di prosciutto ti posso anche dire che è il sosia di gerd muller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il capellone della primavera che gioca a centrocampo?? (non Sakor)

 

 

di solito non si diceva "nella prima settimana di lavoro estivo non esce mai il pallone, solo atletica..." qua si parte subito con le partitelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno.....in effetti al minuto 7:20 è stato capace di tirare fuori a 3 metri dalla porta, con una "ciabattata" tipica delle sue.

 

L'assist di tacco doppo ti e' sfuggito mannaggia

 

cioe' stai li a cercare le magagne di mirko nella partitella di allenamento bah

 

se vabbeh.....dai facciamo i seri,ti devo anche rispondere?

 

bravo facciamo i seri, partitella di allenamento godetevela senza sclerare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica Puffin dal play store,e un Broswer che ti legge i video e siti che utilizzano flash player.

 

Puffin ?

 

La marmellata di Bud Spencer in "chi trova un amico trova un tesoro"

 

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! :risata3:

 

Scarica Puffin dal play store,e un Broswer che ti legge i video e siti che utilizzano flash player.

 

Puffin ?

 

La marmellata di Bud Spencer in "chi trova un amico trova un tesoro"

 

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a decifrare le formazioni.. mi mancano il centrale destro e il terzino destro dei Gialli nella prima partitella

è possibile che siano Penna e Untersee?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri da la forte impressione di voler restare a parer mio.

Bene anche Quaglia, il tutto a rimarcare il fatto che se si dovesse scegliere così, sulla carta chi tenere e chi cedere , senza star troppo a considerare il lato economico , Giovinco sarebbe in partenza.

 

Ma infatti è davvero l'unico attaccante inutile totalmente in rosa. E lo dico senza nessun astio nei suoi confronti, ma è così. Sia quaglia che matri che vucinic, ognuno a modo suo avrebbe un perchè nella rosa dell'anno prossimo e ci potrebbe stare benissimo. Lui no.

 

Purtroppo però è anche l'unico che non ha mercato. Io anche a 8-9 milioni lo cederei definitivamente, le sue occasioni le ha avute ma è inutile, quando uno nasce tondo non muore quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito qua sopra se si critica qualcuno tipo vucinic dicendo semplicemente che nn vede la porta nn sta bene,mentre per qualcun altro,e nn c'è neanche bisogno che dica chi,si può dire di tutto di +,nn solo semplici critiche tecniche ma anche molto molto + pesanti,cos'è ci son figli e figliastri?

E lo dici con me? Se qualcun altro critica altri giocatori, se non ti va bene deglielo!

Io personalmente non critico nessun giocatore della squadra per cui tifo! Non lo faccio per partite ufficiali, figuriamoci se lo faccio per degli allenamenti (che neanche vedo per intero, esattamente come te)! .doh .doh .doh

 

nn ho detto nulla di che,semplicemente che vucinic in ogni occasione dimostra di nn vedere per nulla la porta,poi se te hai le fette di prosciutto ti posso anche dire che è il sosia di gerd muller.

Bello giudicare per un'azione durante un'allenamento (poi, chi se ne frega se in quello stesso allenamento ha fatto 3 gol, vero?)!! .doh

Non vede talmente la porta, che la scorsa stagione è stato il secondo miglior cannoniere della Juve! :risata3:

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro dell'allenatore è fondamentale nel precampionato, fin dai primi giorni. Approccio sulla sqaudra, sui nuovi, rientro dalle vacanze, ci vuole molto rigore e cura dei dettagli per ogni singolo giocatore, poi noi vediamo il lavoro sul campo ma anche quello in palestra è importante. Il fatto è che poi le amichevoli estive sonodettate dal business negli ultimi anni, prima si programmava il calendario di amichevoli in funzione delle esigenze e degli obiettivi dello staff tecnico e della preparazione fisica, ora no, comandano i soldi anche per i tornei estivi che rimangono comunque di scarsa importanza. Spero solo niente infortuni, sia per la juve che per altri, è un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol strepitoso di Quaglia in rovesciata, chi se non lui?

doveva lavorare al circo,il calcio è altra cosa che tirare dalla propria metà campo o fare le acrobazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.