Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights della partitella del 14-07: rovesciata incredibile di Vidal, gol fantastico di Vucinic e gol di Tevez

Post in rilievo

Grazie per il video

 

qualcuno mi puo' spiegare perché angelo ogbonna non si e fatto le ferie come tutti gli altri nazionali? grande esempio di professionismo subito a lavoro per migliorarsi e conoscere l'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video

 

qualcuno mi puo' spiegare perché angelo ogbonna non si e fatto le ferie come tutti gli altri nazionali? grande esempio di professionismo subito a lavoro per migliorarsi e conoscere l'ambiente

Perchè lui alla Confederations non c'è andato..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però sono arrivato alla conclusione che se fosse più continuo non sarebbe lui. E' proprio il fatto che giochi in ciabatte, che ti faccia urlare per tutta la partita perchè non si impegna, a lasciarti senza parole quando fa una giocata come questa.

 

vero .ok ...............e quando era alla roma era ancora peggio....secondo me da noi ha trovato anche più continuità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic mostra a tevez quello che sa fare con i piedi!

 

se resta il nostro mrko spero che il mister qualche volta schieri il tridente vucinic tevez llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic con i piedi fa quello che vuole. Fosse continuo sarebbe da pallone d'oro. Ma se fosse contunuo non lo avremmo certo pagato 15 Milioni. Se fosse continuo sarebbe a giocare nello squadrone di qualche sceicco. Se fosse continuo non si chiamerebbe MIRKO VUCINIC. Ed io lo amo così. Incondizionatamente.

.quotone@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non rientra più nei piani della Juve, io non direi nulla a Motta.... sappiamo che non resterà con noi, ma eviterei gli sfottò finché è in gruppo e veste anche solo le nostre casacche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non rientra più nei piani della Juve, io non direi nulla a Motta.... sappiamo che non resterà con noi, ma eviterei gli sfottò finché è in gruppo e veste anche solo le nostre casacche...

 

mah infatti non capisco il senso di insultare motta, si può semplicemente ignorare, non è mica un traditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenamento è bello per questo. Anche la rovesciata di vidal, fosse stata in partita e non avrebbe portato a nulla, pensate che qualcuno non lo avrebbe preso a male parole??? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma che gol Vucinic!!! ...spero sempre vada via il prima possibile eh, ma diamo a mirko quel che è di mirko...che bel gol!avessi la costanza rapportata alla qualità dei tuoi piedi saresti un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, in certe partite, che si possa vedere un tridente Tevez Llorente Vucinic?

no, ha detto l'utente 89 nonmiricordocomesichiama 89 che uno dei titolari fissi è giovinco, quindi a turno uno dei 3 da te citati dovrà stendere gli asciugamani al fenomeno di beinasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.