Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights della partitella del 14-07: rovesciata incredibile di Vidal, gol fantastico di Vucinic e gol di Tevez

Post in rilievo

vucinic li facesse in aprtita sti gol .the

juventus-milan semifinale di CI sitiascolto

 

dopo postate quello integrale? .piangi

 

scusate ma sono in astinenza di Juve .ghgh

 

Mirko :o

 

Arturo @@

 

Carlitos @@

 

Juve .allah

incredibile! stiamo vedendo anche le partitelle tutti contro tutti .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo problema è sempre stata la continuità...a volte gioca con troppa troppa sufficienza....avesse quella "cattiveria" e continuità in più davvero in pochi gli sono superiori....

 

però sono arrivato alla conclusione che se fosse più continuo non sarebbe lui. E' proprio il fatto che giochi in ciabatte, che ti faccia urlare per tutta la partita perchè non si impegna, a lasciarti senza parole quando fa una giocata come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus-milan semifinale di CI sitiascolto

 

 

incredibile

! stiamo vedendo anche le partitelle tutti contro tutti .uah:d

 

Si....mi manca la Juve mi attaccherei anche a passaggi da 10 cm ahahaa

 

Se pensi che la coppia Tevez-Vidal poteva essere sol al City.....

 

ancora non ci credo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che vucinic l'ha fatto come se nulla fosse,se questo avesse continuità non avrebbe nulla da invidiare a nessuno al mondo...e cmq preferisco di gran lunga mirko a jovetic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga l'intero allenamento dura 2 ore, non mi posso mettere a caricarlo tutto, e tantomeno a tagliare ogni azione interessante sefz

per vedere con iPad come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che vucinic l'ha fatto come se nulla fosse,se questo avesse continuità non avrebbe nulla da invidiare a nessuno al mondo...e cmq preferisco di gran lunga mirko a jovetic

la continuità nn si compra al supermercato,,è una dote,o la si ha o no,se uno nn riesce ad essere continuo per 90 minuti ma ti caccia solo la giocata estemporanea è perchè quello riesce a fare,e nn è questione di voglia come qualcuno vuole fare intendere è questione che + di farlo a sprazzi nn riesce,cmq gol pregevole..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga l'intero allenamento dura 2 ore, non mi posso mettere a caricarlo tutto, e tantomeno a tagliare ogni azione interessante sefz

Grazie di tutto Michel, senza i tuoi ( e in generale parlo dei moderatori) video io non potrei godermi il ritiro da casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.