Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights della partitella del 14-07: rovesciata incredibile di Vidal, gol fantastico di Vucinic e gol di Tevez

Post in rilievo

no, ha detto l'utente 89 nonmiricordocomesichiama 89 che uno dei titolari fissi è giovinco, quindi a turno uno dei 3 da te citati dovrà stendere gli asciugamani al fenomeno di beinasco.

però lo vedi che sei un pagliaccio?ti ho detto che io metterei tevez-llorente,e anche per il mister questa sarà la coppia titolare,vieni tu e te ne esci co ste cretinate,ma quanti anni avete?mi sembra di parlare con dei bambini di 3 anni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io mi ricordo le bellissime azioni del piero-vucinic? @@ daje antò butta dentro sto 433 @@ @@ @@

purtroppo si va avanti col 352,il mercato parla chiaro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo si va avanti col 352,il mercato parla chiaro......

 

mica e' detto che tutta la stagione si opti per il 3-5-2, magari in certe gare dove bisognera' osare di piu' conte utilizzera' altri moduli.

il 3-5-2 come modulo lo vedo poco europeo, anche se con bonucci bisogna utilizzare la difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica e' detto che tutta la stagione si opti per il 3-5-2, magari in certe gare dove bisognera' osare di piu' conte utilizzera' altri moduli.

il 3-5-2 come modulo lo vedo poco europeo, anche se con bonucci bisogna utilizzare la difesa a 3

si certo,in gare bloccate nei secondi tempi son daccordo,ma di base per me si resta col 352,perchè a sinistra ci manca proprio il terzino,chiellini nn lo vuole fare lo ha detto + volte,e si bonucci sa giocare solo da "libero",è abbastanza indecente sta cosa,nn è possibile che un difensore centrale nn sappia giocare a 4 dietro,deve migliorare se vuole dimostrare di essere da juve,in ogni caso avremmo barza.chiello centrali con ogbonna prima alternativa,ci mancherebbe il terzino sinistro che nn sembrano intenzionati a prendere,peccato perchè avremmo gli uomini perfetti per il 433,e la davanti ci sarebbe da divertirsi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che inizi il campionato

 

Io sono così affamato di Juve che non vedo l'ora che ci sia il fischio di inizio della prima amichevole con i dilettanti valdostani, pensa un po'... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo,in gare bloccate nei secondi tempi son daccordo,ma di base per me si resta col 352,perchè a sinistra ci manca proprio il terzino,chiellini nn lo vuole fare lo ha detto + volte,e si bonucci sa giocare solo da "libero",è abbastanza indecente sta cosa,nn è possibile che un difensore centrale nn sappia giocare a 4 dietro,deve migliorare se vuole dimostrare di essere da juve,in ogni caso avremmo barza.chiello centrali con ogbonna prima alternativa,ci mancherebbe il terzino sinistro che nn sembrano intenzionati a prendere,peccato perchè avremmo gli uomini perfetti per il 433,e la davanti ci sarebbe da divertirsi.........

 

con me sfondi una porta aperta sul 4-3-3, sarebbe un modulo perfetto per la champion's... vediamo se conte lo utilizzera' in certe occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe ha fatto un gol così allo Stadium contro la Lazio!

E nessuno ha detto che il goal di Pepe non sia stato bello.

Ma quello di Pepe fù un pochetto più semplice, stop di petto e rovesciata su assist magistrale di Pirlo.

Il goal che ha fatto Vidal è più difficile in quanto la palla è stata colpita di prima, coordinazione perfetta.

 

Grazie mille. Adesso sul pc l'ho riconosciuto, molto bene. Bello anche lo scavino, mi sa che con i due che abbiamo preso Mirko si mette a fare i numeri..

la concorrenza non gli può che far bene.

 

con me sfondi una porta aperta sul 4-3-3, sarebbe un modulo perfetto per la champion's... vediamo se conte lo utilizzera' in certe occasioni

schierare un tridente con Vucinic,Llorente (per gli amici l'oriente) e Tevez significa che tutti e tre devono dar una mano al centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che vidal-vucinic-tevez insieme sono illegali @@

speriamo bene .ok

 

Io vedo Mirko molto gasato dopo l'arrivo di Tevez, si trova molto bene..

la concorrenza non gli può far che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha sempre dato una mano a cc nell'Atheltic, Mirko anche.. e Tevez sono convinto che lo farà, tra l'altro è ben piazzato e può fare buone cose in fase di pressing sui difensori avversari in fase di costruzione (per gli altri) della manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.