Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights della partitella del 14-07: rovesciata incredibile di Vidal, gol fantastico di Vucinic e gol di Tevez

Post in rilievo

Su italia7gold cercano di montare un caso su giocatori che si lamentano dei carichi di lavoro...ahaha ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, in certe partite, che si possa vedere un tridente Tevez Llorente Vucinic?

Si deve vedere,soprattutto quelle che non riusciamo a sbloccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link diretto qualcuno l'ha messo?

Maledetto "i"...

 

il link diretto l'ho messo nel primo post, comunque se avete l'applicazione di facebook basta andare sulla nostra pagina e trovate tutti i video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che vidal-vucinic-tevez insieme sono illegali @@

Mi sa che la tanta concorrenza sta piano piano togliendo le pantofole a Vucinic.

Ragazzi se Mirko acquista continuità è più che devastante.

Dajè Mirko !!!!!!!!!!!!!

 

 

Ma che goal ha fatto Vidal !!!!! :o

Se avesse fatto un goal del genere in una partita ufficiale sarebbe caduto giù lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!!!

Sbaglio o mi sembra che Conte si perde il pallonetto gol di Mirko? Mi sembra che sia il Mister di spalle che urla qualcosa a qualcun altro dopo che Mirko ha segnato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la tanta concorrenza sta piano piano togliendo le pantofole a Vucinic.

Ragazzi se Mirko acquista continuità è più che devastante.

Dajè Mirko !!!!!!!!!!!!!

 

 

Ma che goal ha fatto Vidal !!!!! :o

Se avesse fatto un goal del genere in una partita ufficiale sarebbe caduto giù lo stadio

Pepe ha fatto un gol così allo Stadium contro la Lazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la tanta concorrenza sta piano piano togliendo le pantofole a Vucinic.

Ragazzi se Mirko acquista continuità è più che devastante.

Dajè Mirko !!!!!!!!!!!!!

 

 

Ma che goal ha fatto Vidal !!!!! :o

Se avesse fatto un goal del genere in una partita ufficiale sarebbe caduto giù lo stadio

 

Vidal la messa fuori purtroppo, però è stata una bella rovesciata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic

 

Grazie mille. Adesso sul pc l'ho riconosciuto, molto bene. Bello anche lo scavino, mi sa che con i due che abbiamo preso Mirko si mette a fare i numeri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mille. Adesso sul pc l'ho riconosciuto, molto bene. Bello anche lo scavino, mi sa che con i due che abbiamo preso Mirko si mette a fare i numeri..

 

Di sicuro avrà meno pressione addosso... E si sentirà più a rischio! Son 3gg che vedo gli allenamenti e sta tiratissimo... Ne vedremo delle belle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Adesso sul pc l'ho riconosciuto, molto bene. Bello anche lo scavino, mi sa che con i due che abbiamo preso Mirko si mette a fare i numeri..

 

Mirko ha sempre giocato nel tridente anche a Roma... quello che non sarebbe centrato una mazza era proprio il tanto agognato Jovetic. Visto che in quel ruolo abbiamo già Tevez e come prima punta sicruamente meglio un Matri o un LLorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro avrà meno pressione addosso... E si sentirà più a rischio! Son 3gg che vedo gli allenamenti e sta tiratissimo... Ne vedremo delle belle...

 

Stesse impressioni. Molto positive!

 

Mirko ha sempre giocato nel tridente anche a Roma... quello che non sarebbe centrato una mazza era proprio il tanto agognato Jovetic. Visto che in quel ruolo abbiamo già Tevez e come prima punta sicruamente meglio un Matri o un LLorente.

 

Già. Poi se Pepe sta bene possiamo anche fare Pepe-Vucinic-Tevez, in modo da portare Carlitos a sx come faceva al City e Mirko in mezzo, come punta centrale ricordo qualche partita in cui fece bene, su tutte le due di coppa Italia contro il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic con i piedi fa quello che vuole. Se fosse continuo sarebbe un fenomeno da pallone d'oro.

Quando toglie le pantofole nessuno ha la sua classe e genialità. Un fenomeno a fase alternata però ci ha risolto molte partite e mi piacerebbe che di questo si ricordasse chi parlando di lui cita solo la svogliatezza apparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e niente da fare se sei forte rendi molto di piu' se a fianco hai gente che parla la tua stessa lingua calcistica altrimenti e' anche normale indossare le ciabatte...

 

tevez e llorente non sono matri,quaglia o giovinco... e il primo e beneficiarne quest'anno sara' sicuramente vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.