Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Angelo Ogbonna:«Spaesato? Per fortuna non leggo i giornali. Nel privato non parlo di calcio.Traditore? Professionista»

Post in rilievo

Ha la testa si vede da subito, risponde perfettamente a tutte le domande. Per quanto riguarda certi argomenti come quello sulla lega nord vorrei dire che chiedere un'opinione ad Ogbonna solo perché é nero di pelle sia un atteggiamento filorazzista. Cosa cavolo ci interessa della sua opinione?? É un calciatore non un politico. Sti giornalisti sono di una deficenza inaudita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra marino di rai sport

Non si tratta di Marino. Assolutamente. Pur appartenendo ad una categoria di "m..." non fa certe domande del cacchio.

La voce non è la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marino : degno rappresentante della categoria italica.. non per nulla siamo circa al 90esimo posto nel mondo per autonomia (e direi anche intelligenza) della stampa.

 

Ogbonna: fai bene a non perdere tempo a leggere certa melma .. leggi dei buoni libri che sono cibo per la mente....

 

PS. su marino attendo ulteriori conferme. ma chiunque sia stato mantengo la mia opinione.

 

Chi ha fatto quella domanda doveva essere cacciato con vilipendio dalla sala stampa ed interdetto a vita.

 

Tre o 4 tamarri in una folla sono fisiologici, e rispetto alla società italiana allo sbando allo Stadium si sta meglio che in tanti altri posti.

 

PS II : ancora aspetto che in un altro stadio uno spettatore che lancia un petardo sia consegnato alle autorità dagli stessi tifosi, e sono passati già più di 4 anni da quel fatto accaduto a Torino nello stadio della Juventus (allora era il comunale già senza barriere) e tra tifosi Juventini.... ma questo i pennivendoli non lo ricordano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di Marino. Assolutamente. Pur appartenendo ad una categoria di "m..." non fa certe domande del cacchio.

La voce non è la sua.

 

Confermo, non è la voce di Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sì, perchè su sky (dove l'ho visto io) sia ad ogbonna che a ventura hanno fatto vedere prima le immagini e solo dopo hanno chiesto loro cosa ne pensavano, con entrambi che , guarda caso, risposero "ha preso palla, non è rosso".

 

In più un'altra domanda che avrei fatto ad ogbonna sarebbe stato " confermi quanto detto sempre dopo il derby, ovvero che è ingiusto che in un derby lo stadio non sia diviso a metá tra le tifoserie?". Mi spiace per ogbonna ma se c'è un difetto che sò di avere è quello di non dimenticare facilmente....

Quindi? Dobbiamo fischiarlo allo stadio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Dobbiamo fischiarlo allo stadio???

Scusa, ma non hai letto cosa ho scritto dopo? Ho già detto che la mia sarebbe stata una semplice curiosità, poi ormai quello è il passato e fin quando indosserà la nostra maglia ogbonna da me avrà solo incitamenti. Se poi vuoi che ti dica che dopo le parole dette da angelo dopo il derby fossi felice e contento, mi spiace ma non posso farlo. Ma ripeto, ormai è passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune domande sono da censura causa ignoranza del giornalista..!!!!!!

 

Ogbonna è stato un investimento parecchio oneroso....ma ha tutto per imporsi....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo nel topic sui deliri,sarebbe interessante sapere chi è il giornalista che ha fatto la domanda provocatoria sui tifosi che fanno il coro "non ci sono n. Italiani"...

già, un bel calcione nelle palle, ma mi sa che non le ha proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di dire questo: la differenza tra lui e Balotelli sta nel fatto che questo ragazzo piace per la grande tranquillità e l'umiltà, a differenza dell'altro che non ha ne la prima ne la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo nel topic sui deliri,sarebbe interessante sapere chi è il giornalista che ha fatto la domanda provocatoria sui tifosi che fanno il coro "non ci sono n. Italiani"...

è una domanda che ci sta e spero il suo arrivo elimini del tutto quel coro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.