Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Angelo Ogbonna:«Spaesato? Per fortuna non leggo i giornali. Nel privato non parlo di calcio.Traditore? Professionista»

Post in rilievo

mi ha fatto un ottima impressione,intelligente,umile,pacato,professionale....per me è stato un acquisto di grandissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sì, perchè su sky (dove l'ho visto io) sia ad ogbonna che a ventura hanno fatto vedere prima le immagini e solo dopo hanno chiesto loro cosa ne pensavano, con entrambi che , guarda caso, risposero "ha preso palla, non è rosso".

 

In più un'altra domanda che avrei fatto ad ogbonna sarebbe stato " confermi quanto detto sempre dopo il derby, ovvero che è ingiusto che in un derby lo stadio non sia diviso a metá tra le tifoserie?".

 

ma io non capisco perchè dovete fare di tutto un processo, e vi piace essere perculati, i giocatori sono professionisti nel senso più ampio possibile e sfiorano il lecchinaggio, ora legarsi al dito certe dichiarazioni per me non ha senso, se facesse un vidal l'intervento di glick sta sicuro che ora direbbe che non è da rosso che prende prima la palla, è sincero? NO vuole solo far contenti i suoi tifosi punto e basta. Ecco perchè a me interessa solo sapere quando viene presentato un giocatore se ha parlato con conte e come si vede in questa squadra il resto è tutto un lecchinaggio di altissimo livello, ecco perchè da una parte stimo ibra alla fine te lo dice in faccia che gioca per soldi e chi gli offre di più lui va senza problemi, altri fanno i fenomeni i legati alla maglia poi bastano 200 mila euro e chiedono di andare via a tutti i costi, poi il mio è un consiglio farsi il sangue amaro sulle dichiarazioni dei giocatori per me non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo nel topic sui deliri,sarebbe interessante sapere chi è il giornalista che ha fatto la domanda provocatoria sui tifosi che fanno il coro "non ci sono n. Italiani"...

a sta gente andrebbe tolto il tesserino. bravo lui che se l'e' gestita benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bé non è provocatoria, è la prima cosa che abbiamo pensato in molti..

Speriamo che Angelo aiuti finalmente a civilizzare i nostri tifosi..

non è provocatoria... NOOOO bah

 

è una domanda che ci sta e spero il suo arrivo elimini del tutto quel coro

chissa' se alle conferenze stampa laziali di diakite,onazi eccetera i giornalisti avevano posto la stessa domanda... Sono curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco perchè dovete fare di tutto un processo, e vi piace essere perculati, i giocatori sono professionisti nel senso più ampio possibile e sfiorano il lecchinaggio, ora legarsi al dito certe dichiarazioni per me non ha senso, se facesse un vidal l'intervento di glick sta sicuro che ora direbbe che non è da rosso che prende prima la palla, è sincero? NO vuole solo far contenti i suoi tifosi punto e basta. Ecco perchè a me interessa solo sapere quando viene presentato un giocatore se ha parlato con conte e come si vede in questa squadra il resto è tutto un lecchinaggio di altissimo livello, ecco perchè da una parte stimo ibra alla fine te lo dice in faccia che gioca per soldi e chi gli offre di più lui va senza problemi, altri fanno i fenomeni i legati alla maglia poi bastano 200 mila euro e chiedono di andare via a tutti i costi, poi il mio è un consiglio farsi il sangue amaro sulle dichiarazioni dei giocatori per me non ha senso

So benissimo come gira il mondo, non sono certo nato ieri. Sono consapevole del fatto che ognuno porti acqua al suo mulino, ma ciò non toglie che c'è modo e modo di fare i propri interessi (giaccherini nell'intervento poteva lasciarci una gamba, per chi se lo fosse dimenticato), e chiunque affermi di essere juventino e abbia visto il modo con cui angelo o ventura hanno detto che per loro quello era giallo (nonostante in studio anche marchegiano e mauro fossero per l'espulsione!!) non può essere rimasto indifferente. Poi ripeto, per l'ennesima volta (e spero ultima), che ormai quello è passato e quindi puoi star sicuro che ogbonna da oggi fin quando indosserà la nostra maglia da me avrà solo incitamenti, perchè la cosa importante è il futuro. Se però tu mi dici "scordiamoci il passato" io ti dico, no. Per farti un'esempio banale, se in futuro dovessimo comprare meggiorini (impossibile), sapendo che lo stesso meggiorini durante il derby rivolse degli insulti razzisti a pogba, certamente non cancellerei dalla mente il suo pessimo comportamento solo perchè ora è juventino. Spero di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un intervista a un ragazzo dell'oratorio,perbenista e fin troppo sotto le righe....Caxxo non dico di essere arrogante come Balotelli o Cassano ma sei arrivato alla Juve, giocherai in champions, vincerai lo scudetto un po piu di cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna ha già dimostrato stile. Educato, tranquillo e non fesso da cadere nei tranelli dei giornalai . Bravo.

Noi tifiamo per i Pogba, Asamoha , Ogbonna.......purtroppo ci stanno sulle palle i Balotelli .

 

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna ha già dimostrato stile. Educato, tranquillo e non fesso da cadere nei tranelli dei giornalai . Bravo.

Noi tifiamo per i Pogba, Asamoha , Ogbonna.......purtroppo ci stanno sulle palle i Balotelli .

 

Punto.

balotelli e' un bicchiere di talento in un mare di presunzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un ragazzo con una bella testa, intelligente e che non si mette lì a dire quello che gli altri si aspettano, ma che esprime in modo chiaro e cordiale i suoi pensieri.

Spero che riesca a dire la sua, secondo me non è stato un acquisto sbagliato, anzi... forza Angelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un intervista a un ragazzo dell'oratorio,perbenista e fin troppo sotto le righe....Caxxo non dico di essere arrogante come Balotelli o Cassano ma sei arrivato alla Juve, giocherai in champions, vincerai lo scudetto un po piu di cattiveria

magari è semplicemente un ragazzo educato e tranquillo nel modo di porsi con le persone, che poi in campo si trasforma.

Noi alla Juve, nel corso dei decenni, abbiamo avuto molti esempi di calciatori che dentro al campo battagliavano e fuori dal campo erano dei signori, o che semplicemente si ponevano in un certo modo. L'ultimo in ordine di tempo è Pirlo, che non sembra mai entusiasta di niente, ma poi in campo diventa un'altra persona, ma è l'ultimo di una lunga serie...

A me personalmente il suo approccio è piaciuto moltissimo, è bello vedere una persona equilibrata in questo mondo di esaltati pallonari. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle domande mi hanno fatto credere che non accettiamo ragazzi neri in squadra...

 

poi penso un attimo e ricordo i vari davids, thuram, vieira, asamoah, pogba etc.

 

Quanto e caduto il livello del giornalismo in italia mamma mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So benissimo come gira il mondo, non sono certo nato ieri. Sono consapevole del fatto che ognuno porti acqua al suo mulino, ma ciò non toglie che c'è modo e modo di fare i propri interessi (giaccherini nell'intervento poteva lasciarci una gamba, per chi se lo fosse dimenticato), e chiunque affermi di essere juventino e abbia visto il modo con cui angelo o ventura hanno detto che per loro quello era giallo (nonostante in studio anche marchegiano e mauro fossero per l'espulsione!!) non può essere rimasto indifferente. Poi ripeto, per l'ennesima volta (e spero ultima), che ormai quello è passato e quindi puoi star sicuro che ogbonna da oggi fin quando indosserà la nostra maglia da me avrà solo incitamenti, perchè la cosa importante è il futuro. Se però tu mi dici "scordiamoci il passato" io ti dico, no. Per farti un'esempio banale, se in futuro dovessimo comprare meggiorini (impossibile), sapendo che lo stesso meggiorini durante il derby rivolse degli insulti razzisti a pogba, certamente non cancellerei dalla mente il suo pessimo comportamento solo perchè ora è juventino. Spero di essermi spiegato.

vabbè, c'è differenza tra un insulto razzista e il cercare con tutte le proprie forze di non restare in 10 in un derby contro una squadra 10 volte più forte della tua... non possiamo pretendere che si mettesse, in quel momento, a dire "è vero, è vero, quell'intervento vale due rossi!!". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo nel topic sui deliri,sarebbe interessante sapere chi è il giornalista che ha fatto la domanda provocatoria sui tifosi che fanno il coro "non ci sono n. Italiani"...

Posso dirti il cognome che e' Scemovic,,,,, il nome non sono sicuro ma credo sia HIdddiotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.