Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Partitella del 18-07: ancora un gran gol di Tevez!

Post in rilievo

Mamma mia, ma rubinho è mostruoso :o. Non so se è l'aria del precampionato che gli fa bene, ma ho visto I video di tutte le partitelle e ogni volte fa delle parate che farebbero rabbrividire pure benji, pazzesco :|

 

Ps. Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Michel le Roi* ogni video che carichi non fa altro che far aumentare il mio amore per te.

G R A Z I E per quello che fai

 

Tevez manco tocca palla che scatta il tripudio :d :d :d

Immagina cosa accadrà nelle partite ufficiali

 

Bellissimo il duello Tevez-Vidal su una palla. :d

 

Matri morbido e freddo sotto porta.

due guerrieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto che il filmato durava quasi 20 min mi è salita una sensazione di benessere

sono malato?

 

grazie michel

 

ho pensato la stessa cosa hahaha :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie michel per il video

 

sempre piu' convinto che i partenti dovrebbero essere quaglia e giovinco...

 

matri lo terrei come alternativa a llorente... mi sembra sia motivato e abbia iniziato con il piede giusto, forse forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia chi ha giocato a calcio sa che partitelle a un tocco a questo ritmo (con questi carichi di lavoro poi) sono impossibili da immaginare per noi comuni mortali, che al massimo siamo arrivati a promozione/eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

ogbonna è un armadio con dei ferri da stiro al posto dei piedi

tevez è in fase calante a differenza della panza che è in fase crescente,come la luna

llorente è un belloccio buono solo per le sfilate e per far tavolo in discoteca con bobone

 

marò,ma chemmecombini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io Matri lo terrei ad occhi chiusi. Venderei Quaglia e rimarrei con 5 attaccanti. Nelle prime uscite mi sta piacendo Ogbonna :d

 

È la soluzione più logica... In alternativa a Llorente, vendendolo, non avremmo una prima punta (anche se secondo me, nonostante l'impegno profuso da Matri sinora, lo spagnolo gli è superiore, almeno vendendolo in partitella)... Con Quaglia, ci faremmo pure un bel gruzzoletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Roi grazie per il tuo lavoro quotidiano .allah .allah

 

Ste partite ad un tocco solo sono stupende @@. E' difficile per loro, figuriamoci per noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto che il filmato durava quasi 20 min mi è salita una sensazione di benessere

sono malato?

 

grazie michel

allora abbiamo la stessa malattia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei ironico vero?

 

Madon.na, ma chi è quel trollazzotuttoattaccato!?!?

 

Le Roi grazie per il tuo lavoro quotidiano .allah .allah

 

Ste partite ad un tocco solo sono stupende @@. E' difficile per loro, figuriamoci per noi .ghgh

 

La gente normale, non inizierebbe nemmeno... :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve spiegarmi a che servono ste partite in cui si gioca solo di prima

E' un allenamento, server per migliorare il fraseggio e la velocità di gioco, in più ti fa stare sempre in movimento...lo si fa praticamente in tutte le squadre di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenamento, server per migliorare il fraseggio e la velocità di gioco, in più ti fa stare sempre in movimento...lo si fa praticamente in tutte le squadre di calcio...

senza contare che se riuscissi a fare questo gioco in scampoli di partita nessuna squadra al mondo con tale velocità di passaggio può fermarti. Ai 2 all'ora posso giocare anche io infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.