Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Partitella del 18-07: ancora un gran gol di Tevez!

Post in rilievo

Qualcuno deve spiegarmi a che servono ste partite in cui si gioca solo di prima

 

Servono a far riprendere confidenza con il pallone

 

E poi immagina una partita di campionato o di coppa dove giochi spesso di prima....giochi meglio e fai divertire

 

Non so voi ma io Matri lo terrei ad occhi chiusi. Venderei Quaglia e rimarrei con 5 attaccanti. Nelle prime uscite mi sta piacendo Ogbonna :d

 

Matri deve rimanere....non mi stancherò mai di ripeterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madon.na, ma chi è quel trollazzotuttoattaccato!?!?

 

 

 

La gente normale, non inizierebbe nemmeno... :-D

Madon.na, ma chi è quel trollazzotuttoattaccato!?!?

 

 

 

La gente normale, non inizierebbe nemmeno... :-D

 

I nostri palloni arriverebbero on in curva, direttamente sui balconi della gente comune .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma rubinho è mostruoso :o. Non so se è l'aria del precampionato che gli fa bene, ma ho visto I video di tutte le partitelle e ogni volte fa delle parate che farebbero rabbrividire pure benji, pazzesco :|

 

Ps. Grazie per il video .ok

in allenamento il 90% dei portieri di serie A sono mostruosi .sisi

è la tensione della partita che cambia tutto, è li che si distingue il fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Tevez é a 7:15 .ok

 

Ma aparte il gol, come sta giocando? Chiedo a voi perche non posso guardare tutte le filmati.... Nel amichevole non ha giocato cosi bene! Vediamo il 23 giuglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in allenamento il 90% dei portieri di serie A sono mostruosi .sisi

è la tensione della partita che cambia tutto, è li che si distingue il fuoriclasse

Be, questo è naturale, mica volevo candidare rubinho come titolare. Semplicemente penso che anche il nostro terzo portiere si meriti un bravo per quanto sta facendo vedere in allenamento (anche perchè fino a prova contraria fa parte della rosa, e siccome solo in allenamento può farsi vedere da noi tifosi è giusto dirgli almeno bravo quando gioca bene). Poi, con tutto il rispetto per rubinho stesso, tutti noi (io di sicuro) ricordiamo ancora le sue papere quando giocava col genoa e col palermo, e proprio per questo il ruolo di terzo portiere è il massimo a cui può aspirare da noi, poco ma sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, questo è naturale, mica volevo candidare rubinho come titolare. Semplicemente penso che anche il nostro terzo portiere si meriti un bravo per quanto sta facendo vedere in allenamento (anche perchè fino a prova contraria fa parte della rosa, e siccome solo in allenamento può farsi vedere da noi tifosi è giusto dirgli almeno bravo quando gioca bene). Poi, con tutto il rispetto per rubinho stesso, tutti noi (io di sicuro) ricordiamo ancora le sue papere quando giocava col genoa e col palermo, e proprio per questo il ruolo di terzo portiere è il massimo a cui può aspirare da noi, poco ma sicuro .ok

non volevo certo sminuire le sue parate eh era solo una costatazione. .sisi

e cmq prende uno stipendio da dirigente d'azienda, per tenersi in forma e guardare le partite dalla tribuna d'onore dello Juventus stadium a gratis .ghgh

 

in tanti vorrebbero fare il terzo portiere alla Juve.

 

Ma aparte il gol, come sta giocando? Chiedo a voi perche non posso guardare tutte le filmati.... Nel amichevole non ha giocato cosi bene! Vediamo il 23 giuglio!

sembra molto indietro a livello fisico imho..

Llorente è stato certamente più impressivo fino ad ora e mi aspetto molto dallo spagnolo .sisi

tornando a Tevez cmq la cosa positiva è che fino ad ora ogni volta che ha avuto la palla per segnare non ha mai sbagliato. Sono sicuro che farà macello appena ritroverà la condizione fisica.. e c'è tutto il tempo, in più mi pare di aver capito che si stia allenando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tornando a Tevez cmq la cosa positiva è che fino ad ora ogni volta che ha avuto la palla per segnare non ha mai sbagliato. Sono sicuro che farà macello appena ritroverà la condizione fisica.. e c'è tutto il tempo, in più mi pare di aver capito che si stia allenando bene.

Questo è quello che conta. In questo periodo è più indicativo seguire gli allenamenti che le partite amichevoli, e dagli allenamenti mi pare che Carlitos si stia impegnando al massimo, a testa bassa. Lo vedo molto concentrato e "allineato", stile soldatino. Non male per uno descritto come una "testa calda"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo de Ceglie, più sto rivalutando Motta! .ghgh

Sakor o Buchel devono iniziare a fare parte delle riserve della prima squadra e da provare in serie A quando possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo certo sminuire le sue parate eh era solo una costatazione. .sisi

e cmq prende uno stipendio da dirigente d'azienda, per tenersi in forma e guardare le partite dalla tribuna d'onore dello Juventus stadium a gratis .ghgh

 

in tanti vorrebbero fare il terzo portiere alla Juve.

E perchè ,volevi giocasse gratis? E poi mica solo perchè uno viene pagato per fare il suo lavoro (perchè il suo è un lavoro, mica lo fa per perdere tempo....) allora non può elogiato? Si deve per forza polemizzare su tutto?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal-Tevez che grinta, mamma mia @@ Arturo è già bello pimpante, grandissimo!

Hai capito Matri pareva Higuain .ghgh speriamo continui così!

 

E perchè ,volevi giocasse gratis? E poi mica solo perchè uno viene pagato per fare il suo lavoro (perchè il suo è un lavoro, mica lo fa per perdere tempo....) allora non può elogiato? Si deve per forza polemizzare su tutto?.......

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve spiegarmi a che servono ste partite in cui si gioca solo di prima

 

è un esercizio che aiuta ad affrontare la pressione avversaria e che aumenta la capacità e la velocità di palleggio. La base del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè ,volevi giocasse gratis? E poi mica solo perchè uno viene pagato per fare il suo lavoro (perchè il suo è un lavoro, mica lo fa per perdere tempo....) allora non può elogiato? Si deve per forza polemizzare su tutto?.......

guarda che sei te che hai frainteso il mio primo messaggio.

ed il secondo era semplicemente scherzoso. anche se vero .ghgh

 

.ghgh

certo che se vedete la polemica ovunque .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.