Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2013/2014: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

La Roma è forte,la Lazio la conosco poco ma negli ultimi anni sta facendo benissimo a livello giovanile mentre il Napoli è la squadra materasso del girone che probabilmente,chiuderà all'ultimo posto.Sicuramente nessuna tra queste è superiore alla Prescrittese per cui se ce l'abbiamo fatta con loro,possiamo farcela con questi qui anche se nella partita secca tutto può accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndiaye oltre al fisico fuori categoria ha un'ottima tecnica e un buon piede , cosa che invece ancora non riesco a dire per Goh , Comnque gran bel gruppetto sta venendo su dai giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moussa è il Pogba dei giovanissimi :d

Diversi ragazzi promettenti,buono il portiere Dani ed anche Kean che è un 2000,

highlights xD

Ndiaye oltre al fisico fuori categoria ha un'ottima tecnica e un buon piede , cosa che invece ancora non riesco a dire per Goh , Comnque gran bel gruppetto sta venendo su dai giovanissimi.

Ammazza come giocano bene!!!

Per essere di quella categoria direi che veramente è una cosa notevole!

Bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita, non solo gli HL, su JTV. Bhé, Juve + forte e con gioco + fluido. L'inter pericolosa a volte in contropiede (nel primo tempo parata spettacolare di Dani). Nei singoli mi impressiona sempre Ndyaie, unisce forza fisica (cmq non prorompente), ad un'eleganza ed un tocco notevoli oltre ad una visione di gioco di solito sconosciuta agli africani. Ovviamente vista la mia nota e proverbiale competenza sarà il primo a perdersi (Venitucci...). Molto buoni anche il terzino sinistro Tripaldelli ed i due centrali difensivi, di notevole eleganza per la categoria. Gho e Kean invece giocano molto "di fisico". Buonissima squadra cmq, contento anche x il tecnico Gabetta, un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita, non solo gli HL, su JTV. Bhé, Juve + forte e con gioco + fluido. L'inter pericolosa a volte in contropiede (nel primo tempo parata spettacolare di Dani). Nei singoli mi impressiona sempre Ndyaie, unisce forza fisica (cmq non prorompente), ad un'eleganza ed un tocco notevoli oltre ad una visione di gioco di solito sconosciuta agli africani. Ovviamente vista la mia nota e proverbiale competenza sarà il primo a perdersi (Venitucci...). Molto buoni anche il terzino sinistro Tripaldelli ed i due centrali difensivi, di notevole eleganza per la categoria. Gho e Kean invece giocano molto "di fisico". Buonissima squadra cmq, contento anche x il tecnico Gabetta, un signore.

 

Dagli highlights di questa e altre partite, mi sembra che l'anello debole della difesa sia il terzino destro Ghidoni, mentre Sapone deve decisamente metter su qualche chilo (ma è presto) e Mancini sembra abbastanza macchinoso, ma la fase di crescita per uno che a quell'età è così grosso, è molto critica; dalla sua, sembra avere una buona tecnica, che potrebbe farne il Llorente della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights di questa e altre partite, mi sembra che l'anello debole della difesa sia il terzino destro Ghidoni, mentre Sapone deve decisamente metter su qualche chilo (ma è presto) e Mancini sembra abbastanza macchinoso, ma la fase di crescita per uno che a quell'età è così grosso, è molto critica; dalla sua, sembra avere una buona tecnica, che potrebbe farne il Llorente della situazione.

 

Viste troppe poche partite x poter individuare gli "anelli deboli" (x altro di una squadra che ha perso una sola partita...ininfluente). Sapone é davvero piccino x fare il regista davanti alal difesa. Mancini l'hai descritto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita, non solo gli HL, su JTV. Bhé, Juve + forte e con gioco + fluido. L'inter pericolosa a volte in contropiede (nel primo tempo parata spettacolare di Dani). Nei singoli mi impressiona sempre Ndyaie, unisce forza fisica (cmq non prorompente), ad un'eleganza ed un tocco notevoli oltre ad una visione di gioco di solito sconosciuta agli africani. Ovviamente vista la mia nota e proverbiale competenza sarà il primo a perdersi (Venitucci...). Molto buoni anche il terzino sinistro Tripaldelli ed i due centrali difensivi, di notevole eleganza per la categoria. Gho e Kean invece giocano molto "di fisico". Buonissima squadra cmq, contento anche x il tecnico Gabetta, un signore.

Kean è più veloce e più forte tecnicamente rispetto a Goh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è più veloce e più forte tecnicamente rispetto a Goh.

 

Essendo sotto età, l'anno prossimo avrà grandi possibilità di mettersi in mostra. Sempre che non lo prendano già negli Allievi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo sotto età, l'anno prossimo avrà grandi possibilità di mettersi in mostra. Sempre che non lo prendano già negli Allievi

Allievi?Difficile.Ad esempio Ndyae potrebbe seriamente finirci e non solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi?Difficile.Ad esempio Ndyae potrebbe seriamente finirci e non solo lui.

 

Uh? Pensavo che i '99 per l'anno prossimo fossero automaticamente esclusi dal campionato Giovanissimi: non devono essere U14?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita, non solo gli HL, su JTV. Bhé, Juve + forte e con gioco + fluido. L'inter pericolosa a volte in contropiede (nel primo tempo parata spettacolare di Dani). Nei singoli mi impressiona sempre Ndyaie, unisce forza fisica (cmq non prorompente), ad un'eleganza ed un tocco notevoli oltre ad una visione di gioco di solito sconosciuta agli africani. Ovviamente vista la mia nota e proverbiale competenza sarà il primo a perdersi (Venitucci...). Molto buoni anche il terzino sinistro Tripaldelli ed i due centrali difensivi, di notevole eleganza per la categoria. Gho e Kean invece giocano molto "di fisico". Buonissima squadra cmq, contento anche x il tecnico Gabetta, un signore.

Mi piace !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace !!!

 

Bravo davvero. L'unico problema è il nome difficilissimo da scrivere. Faccio una petizione per chiamarlo Moussa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh? Pensavo che i '99 per l'anno prossimo fossero automaticamente esclusi dal campionato Giovanissimi: non devono essere U14?

Sì,infatti parlavo di Ndyaie e qualche altro ed in ottica Allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,infatti parlavo di Ndyaie e qualche altro ed in ottica Allievi.

 

Scusa, non ti seguo: se i '99 non possono più giocare nei giovanissimi, devono per forza finire negli allievi, a meno di non farli fuori. Kean è probabile che resti nei giovanissimi, ma non è da escludere che venga convocato talvolta con gli allievi, visto che è bravo e ha il fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ti seguo: se i '99 non possono più giocare nei giovanissimi, devono per forza finire negli allievi, a meno di non farli fuori. Kean è probabile che resti nei giovanissimi, ma non è da escludere che venga convocato talvolta con gli allievi, visto che è bravo e ha il fisico.

Penso parlasse in ottica allievi "a e b"...quindi che lui, '99, vada direttamente in squadra con i '98 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo di ragazzi del '99 ha veramente molti elementi interessanti. Oltre che un tecnico che, per quel che ho visto, li fa giocare molto bene.

Grandi

 

Ps: Sapone lasciamolo crescere, e si vedrà.. di sicuro chi l'ha visto più volte non si preoccupa del fisico. Ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani olle 15,45 inizia la fase finale con Juve - Lazio. Grande favorita la Roma : in campionato 104 gol fatti e 7 subiti!!! e imbattuta ( come noi del resto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali, Final Eight Campionato - 1a gara gruppo 2: Lazio - Juventus 1-1

 

10463029_1496109497288259_7883447238520432553_n.jpg

 

JUVENTUS XI vs Lazio (4-3-3): Dani; Ghidoni, Zanandrea, Bianchi, Tripaldelli; Merio, Sapone, Ndiaye; Mastropietro, Kean, Goh.

 

ore 15.47

 

LIVE - Giovanissimi Nazionali, Lazio-Juventus 0-1: GOL al 20' pt di Moise Kean!

 

ore 16.26

 

ore 16.37

 

LIVE - Giovanissimi Nazionali, Lazio-Juventus 1-1: pareggio laziale al 32' st.

 

ore 17.18

 

 

I Giovanissimi Nazionali di Claudio Gabetta iniziano la loro avventura in Final Eight con un pareggio per 1-1 contro la Lazio. La partita, valida per la prima giornata del girone eliminatorio, si è giocata al campo di San Quirico d’Orcia (SI).

 

Sono i bianconeri ad aprire le danze al 20’ con Kean, salvo poi venire raggiunti dai biancocelesti dopo poco più di dieci minuti quando Costalunga insacca il pallone e riporta il match in parità.

 

Nell’altra gara del girone, la Roma batte il Napoli per 1-0 e si porta in testa alla classifica. Il prossimo turno vedrà i giovani campioncini della Juve affrontare i partenopei sabato 21 giugno alle ore 18, nell’impianto di Ponte d’Arbia.

 

Juventus (4-3-3): Dani; Ghidoni (30' st Sykaj), Zanandrea, Bianchi, Tripaldelli; Merio (30' st Bona), Sapone (25' st Laneve), Ndiaje; Mastropietro (12' st Galtarossa), Kean (17' st Mancini), Goh.

A disposizione: Marenco, Pecori, Bianco, Casasanta.

Allenatore: Claudio Gabetta.

 

Marcatori: 20' pt Kean, 32' st Costalunga (L).

Ammoniti Juve: Goh.

 

 

 

10402889_1496142777284931_281021698064440049_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.