Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

 

 

Figlio di Michele.

 

All'intervallo Juve in vantaggio 1-0.

il paramatti che pensavo io .ghgh

 

Chi ha segnato dei nostri?

Dimmi Otin .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, Memorial Mamma Cairo: la Juventus batte l'Inter e sfiderà in finale il Milan di Inzaghi

 

Juventus e Milan si giocheranno il primo trofeo Mamma Cairo, dedicato alla categoria Primavera. I bianconeri hanno infatti sconfitto l'Inter, 3-2, nella seconda semifinale del torneo, giocata ad Alessandria. Partita in chiaroscuro dei nerazzurri, che giocano un primo tempo insufficiente ma rientrano bene in gara, dominandola poi per lunghi tratti, prima di regalarla con due grandi ingenuità. L'Inter di Cerrone, impostata come da diktat mazzarriano col 3-5-2, ha un discreto inizio, sfiorando il gol con l'attivo Bonazzoli. I problemi difensivi dei nerazzurri, di un modulo che ancora non è stato del tutto digerito, emergono presto, e la Juventus diventa pericolosa. Rivedibile la coordinazione tra la linea a tre comandata da Donkor centrale e il centrocampo, spesso distratto e raramente aggressivo. Dall'ennesima ricezione davanti all'area di rigore del centravanti Bnou, nasce l'uno-due con Otin, che davanti alla porta batte bene Smug. Al 20' la Juventus è avanti, e per i successivi minuti comanda la gara con ripartenze veloci e giocate dirette oltre la linea difensiva nerazzurra.

 

Oltre che sulle palle inattive, il meglio l'Inter lo concede quando riesce a rubare in zona offensiva la palla: Mira, Bonazzoli e Puscas sfiorano il pareggio. Che arriva al secondo minuto della ripresa: Puscas scambia con Bonazzoli e mette dentro. Il rumeno si ripete cinque minuti dopo. Il portiere bianconero legge male il corner di Tassi, e Puscas è solo davanti alla porta e non fatica a segnare il 2-1. Con l'inserimento di inizio ripresa di Dabo e Camara l'Inter alza il ritmo di partita e torna a comandarla. Solo una disattenzione su un contropiede lascia alla Juve l'opportunità del 2-2: la sfrutta Bnou. Cerrone cambia modulo, a questo punto, e dal 20' della ripresa i nerazzurri sono sistemati col 4-2-3-1, continuando a fare la partita anche dopo la serie dei cambi estivi. È però un grave errore difensivo a condannare i nerazzurri: il portiere Smug e il difensore Yao, appena entrato, si scontrano e lasciano Di Benedetto segnare a porta sguarnita, otto minuti prima del triplice fischio. L'ex interista Zanchetta, oggi sulla panchina della Juve, può festeggiare: domani sera giocherà la finale contro il Milan.

 

gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otin-Bnou-di Benedetto .yahooo

 

Articolo della gazza per nulla scritto dal punto di vista nerazzurro. Strano. .uhm

 

Carlo Pizzigoni ‏@pizzigo 13m

 

Inter sconfitta 3-2 dalla Juve, nel trofeo #MammaCairo. Non bastano due reti di Puscas e un secondo tempo dominato. Fatali due errori dietro

 

Piangono. Strano. .mazzarri.moratti2

 

Quindi domani 2 derby nelle finali .sisi

Briga2 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hectorotin ora

Felicissimo per la vittoria de oggi, meritata, la mia grande attuazione e il gol. Orgoglio di potere portare quel scudo sul cuore.

Impossibile, i prescrittini hanno dominato .sisi

 

Hector .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già messa in registrazione sul My Sky,così dopo la Supercoppa,me la vedo .sisi .sisi .sisi

Io metterò la supercoppa sul TV e la finale contro Superpippa sul PC :d

Diventerò strabico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà Citti domani in finale, subito dopo la partita è tornato a casa sua per 2-3 giorni di riposo

 

??? strana come cosa, soprattutto perchè è un portiere.

 

qualcuno ha un tabellino? non sarebbe male vedere chi ha giocato nel secondo tempo (sempre se ci hanno messo così sotto come dice la ***** rosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cronaca del lampadato

Primavera, i talenti di Zanchetta si aggiudicano il Derby d'Italia

17.08.2013 23:20 di Nicolò Schira

 

Semifinale dal grande fascino quella disputatasi questa sera fra le Primavere di Juventus ed Inter, gara valida per accedere alla finalissima del quadrangolare Mamma Cairo. I bianconeri di mister Zanchetta si sono imposti per 3-2 al Moccagatta contro i nerazzurri. In grande spolvero Otin autore del primo gol del match, grazie ad una splendida triangolare con Bnou Marzouk. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-0 per la Vecchia Signora, ma in avvio di ripresa Puscas trova l'acuto del pareggio. Al cinquantaduesimo ancora Puscas regala il sorpasso all'Inter, sfruttando una disattenzione difensiva bianconera. La Juve non molla e continua a macinare gioco: Marzouk sale il cattedra e trova il pareggio. Nel momento migliore dell'Inter è proprio la formazione bianconera a trovare l'acuto vincente: incertezza difensiva interista con il portiere Smug e lo stopper Yao che non si intendono nel chiamare la sfera e si scontrano: per Di Benedetto è un gioco da ragazzi depositare in rete. Domani finalissima alle 20.30 in diretta su Sportitalia1 della manifestazione contro il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero al moccagatta a vedere la partita, non bellissima e tutto sommato equilibrata:

otin ha segnato (bello scambio con donis che gli fornisce una gran palla) ma è ancora molto confusionario, buona corsa e volontà;

donis gran talento, ancora troppo egoista (ha sprecato due contropiedi 3 contro 2);

marzouk da sgrezzare ma buoni movimenti;

cevallos talentuoso ma molto acerbo;

romagna diventerà il centrale nazionale, solo qualche piccola sbavatura poi prestazione da veterano (16 anni dio mio);

sakor un toro.

 

l'inter mi è parsa poca roba, i migliori forse eguelfi (esterno sx veloce, buona tecnica), tassi (fa girare la squadra) e donkor (un bel mastino anche se molto grezzo).

 

ah, i 2 gol presi: il primo da annullare per fallo di mano, il secondo cappella di citti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero al moccagatta a vedere la partita, non bellissima e tutto sommato equilibrata:

otin ha segnato (bello scambio con donis che gli fornisce una gran palla) ma è ancora molto confusionario, buona corsa e volontà;

donis gran talento, ancora troppo egoista (ha sprecato due contropiedi 3 contro 2);

marzouk da sgrezzare ma buoni movimenti;

cevallos talentuoso ma molto acerbo;

romagna diventerà il centrale nazionale, solo qualche piccola sbavatura poi prestazione da veterano (16 anni dio mio);

sakor un toro.

 

l'inter mi è parsa poca roba, i migliori forse eguelfi (esterno sx veloce, buona tecnica), tassi (fa girare la squadra) e donkor (un bel mastino anche se molto grezzo).

 

ah, i 2 gol presi: il primo da annullare per fallo di mano, il secondo cappella di citti.

grazie mille :)

Ti ricordi mica qualche cambio? Parli di Sakor quindi immagino sia entrato nel secondo tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :)

Ti ricordi mica qualche cambio? Parli di Sakor quindi immagino sia entrato nel secondo tempo..

 

allora, con certezza ricordo sakor per cevallos, lanini per marzouk, cena (bello vispo) per otin.

poi sono usciti curti, donis, emanuello e gerbaudo e entrati (non ricordo esattamente chi per chi) roussos, slivka, di benedetto e cifarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero al moccagatta a vedere la partita, non bellissima e tutto sommato equilibrata:

otin ha segnato (bello scambio con donis che gli fornisce una gran palla) ma è ancora molto confusionario, buona corsa e volontà;

Tutti dicono scambio con Bnou

 

donis gran talento, ancora troppo egoista (ha sprecato due contropiedi 3 contro 2);

Io l'ho sempre visto interagire molto coi compagni di reparto, magari più nei movimenti che col pallone, ma così egoista non m'è sembrato, anzi, per me è molto intelligente.

Se c'è uno individualista e che non dialoga è Lanini (e io sono un fan di Eric) :(

 

marzouk da sgrezzare ma buoni movimenti;

Marzouk ha iniziato qui a fare la punta (quindi da tre settimane) per questo è da sgrezzare ma dimostra buon dialogo .ok

 

cevallos talentuoso ma molto acerbo;

romagna diventerà il centrale nazionale, solo qualche piccola sbavatura poi prestazione da veterano (16 anni dio mio);

Qualche errore lo fa sempre, ma il ruolo è delicato e, come dici giustamente tu, è il più giovane della truppa, senza contare che fa il difensore da solo un anno.

 

sakor un toro.

Pessima analogia .ghgh

 

l'inter mi è parsa poca roba, i migliori forse eguelfi (esterno sx veloce, buona tecnica), tassi (fa girare la squadra) e donkor (un bel mastino anche se molto grezzo).

Non si giudica da partite d'agosto, ma a naso... ;)

 

ah, i 2 gol presi: il primo da annullare per fallo di mano, il secondo cappella di citti.

Strano, nelle cronache lette non se ne fa menzione sefz

 

allora, con certezza ricordo sakor per cevallos, lanini per marzouk, cena (bello vispo) per otin.

CERIA, non Cena .ok

 

poi sono usciti curti, donis, emanuello e gerbaudo e entrati (non ricordo esattamente chi per chi) roussos, slivka, di benedetto e cifarelli.

Cifarelli unico difensore, quindi per Curti.

Di benedetto unico attaccante (esterno) quindi per Donis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.