Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

 

 

non ha mai giocato più di 5-10 partite l'anno da noi. difficile valutare ma qualche ragione per cui è ai margini della rosa ci sarà.

adesso gli vogliono rinnovare il contratto (scadenza 2014) e poi spedire da qualche altra parte per vedere se magari lì emerge (es. Novara).

potrebbe esserci qualche ragione del perché è ancora in rosa e altri no;-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe esserci qualche ragione del perché è ancora in rosa e altri no;-)

Forse perchè non lo voleva nessuno prima di trentacinque minuti di allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbero potuto prestarlo regalarlo o mandarlo a casa cm hanno fatto cn tanti altri da qnd non c'è più la beretti

Ma scusa, fa di fatto la settima punta, secondo te, Moncio avrebbe potuto farla? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusa, fa di fatto la settima punta, secondo te, Moncio avrebbe potuto farla? .uhm

che faccia la settimana punta o la prima o la quarta è ancora presto per dirlo in maniera sicura. Rimane il fatto che ad oggi è ancora in rosa a differenza di Moncini o qualcun altro. Anche io non credo sia un granché lo svizzero ma se l'anno tenuto qualche motivo (anche non tecnico) ci sarà. Tieni conto che a parte DONIS che però dovrebbe giocare nel suo vero ruolo altri grandi talenti in attacco non ne vedo.

Ps preciso che il marocchino è punta centrale di ruolo da sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS: Vannucchi, Bertinetti, Ciffarelli, Sakor, Garcia, Varga, Di Benedetto, Roussos, Soumah, Slivka, Lanini.

A disp: Edezai, Ceria, Gerbaudo, Otim Lafuente, Cevallos, Emmanuello, Canizares, Horomada, Romagna, Curti, Donis, Mou Marzouk All.:Zanchetta

 

MILAN: Andrenacci, Calabria, Tamas, Pacifico, Piccinocchi, Iotti, Pedone, Benedicic, Cernigoi, Modic, Fabbro.

A disp.: Viola, Compaore, De Santis, Rondanini, Saporetti, Mastalli, Claveria, Anelli, De Rosa, Pinato, Ferrari. All.: Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che faccia la settimana punta o la prima o la quarta è ancora presto per dirlo in maniera sicura. Rimane il fatto che ad oggi è ancora in rosa a differenza di Moncini o qualcun altro. Anche io non credo sia un granché lo svizzero ma se l'anno tenuto qualche motivo (anche non tecnico) ci sarà. Tieni conto che a parte DONIS che però dovrebbe giocare nel suo vero ruolo altri grandi talenti in attacco non ne vedo.

Ps preciso che il marocchino è punta centrale di ruolo da sempre.

1. Josipovic non è MAI stato convocato se non per la sfida in famiglia.

2. Monicini è nazionale e non può fare muffa, Zoran son due anni che la fa.

3. Bnou io l'ho visto due volte e pare avere ottime doti, Otin a me piace sicuramente più di Jo. Lanini è un mio pallino da tre anni.

4. Bnou non è affatto punta centrale da sempre e te lo posso dare per sicuro perchè ho consultato forum sia francesi che marocchini.

 

JUVENTUS: Vannucchi, Bertinetti, Ciffarelli, Sakor, Garcia, Varga, Di Benedetto, Roussos, Soumah, Slivka, Lanini.

A disp: Edezai, Ceria, Gerbaudo, Otim Lafuente, Cevallos, Emmanuello, Canizares, Horomada, Romagna, Curti, Donis, Mou Marzouk All.:Zanchetta

 

MILAN: Andrenacci, Calabria, Tamas, Pacifico, Piccinocchi, Iotti, Pedone, Benedicic, Cernigoi, Modic, Fabbro.

A disp.: Viola, Compaore, De Santis, Rondanini, Saporetti, Mastalli, Claveria, Anelli, De Rosa, Pinato, Ferrari. All.: Inzaghi.

Mizzica quanti cognomi sbagliati, da dove l'hai prese, dal sito del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si :d

Anche il telecronista ha sbagliato gli stessi, colpa dei compilatori, pare sefz

 

Comunque è praticamente la seconda squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aldilà dei pareri personali sul giocatore,se jo non è convocato neanche oggi un motivo ci sarà.magari sta andando veramente al novara

Veramente non è mai stato convocato NEANCHE PRIMA di Villar... e non stava andando da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifarelli proprio mediocre, ma qualche magnifichino non è che sia meglio.

Piccinocchi tanto decantato e tanto impreciso, Modic glorificato tanta apparenza e non molta sostanza.

Adesso sono entrati molti dei nostri titolari, la musica cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evabbè, abbiam deciso di battere i prescrittini e schierare forze fresche contro l'anticalcio di Superpippa.

Manco i supplementari, quanto odio i rigori, non è calcio neppure quello, quindi va bene per quel finto allenatore che si ritrovano i meravigliosini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora 2-2

 

para vannucchi, per poco fazzolettino non se lo fa parare 4-3 stiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje!!! Vince la juve 5 a 4 dopo i rigori!!

Vincere o perdere ai rigori mi cambia poco, solo di una cosa son contento: della bile che vomiterà stanotte Superpippa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere o perdere ai rigori mi cambia poco, solo di una cosa son contento: della bile che vomiterà stanotte Superpippa .ghgh

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

Mi son sbagliato, c'è un'altra soddisfazione: ricevere un trofeo, per quanto inutile e insignificante, dalle mani di Comi o Cairo farà scoppiar di bile anche la cugineria uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.