Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Se è per questo neanche il cognome...

...non è mica importante, l'importante è il cognome del figlio :d

 

Trofeo Luigiberlusconi, do you know?

Piccoli tycoon crescono .ghgh

 

Giusto anche il cognome...

Va bé ma Luigi Berlusconi era il suo nome, mancava lo intitolavano "mamma di Umberto Cairo". Io quando guardo Cairo vedo, in tutto e per tutto, un "gioppino", uno col quoziente intellettivo di una mensola. Come fa questo ad avere i soldi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto anche il cognome...

Va bé ma Luigi Berlusconi era il suo nome, mancava lo intitolavano "mamma di Umberto Cairo". Io quando guardo Cairo vedo, in tutto e per tutto, un "gioppino", uno col quoziente intellettivo di una mensola. Come fa questo ad avere i soldi???

Hai ragione, ha proprio la faccia da scemo... ed E' scemo... proprio per questo scimmiotta altri, esagerando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farmi parlare.

Sta moda del nero che snellisce... .ghgh

:risata3: :risata3: :risata3:

Bella la battuta...

E poi sai che a proposito di neri abbiamo pareri concordi...

Enigma Curti? Hai news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

Bella la battuta...

E poi sai che a proposito di neri abbiamo pareri concordi...

Enigma Curti? Hai news?

Curti gioca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curti gioca .sisi

Speriamo si riscatti. Eri tu che avevi perplessità sulla linea difensiva? O parlavi degli allievi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

Bella la battuta...

E poi sai che a proposito di neri abbiamo pareri concordi...

Enigma Curti? Hai news?

bè tecnicamente non è vero: Laserta crede che siano una razza calcisticamente inferiore, capace solo di correre e dare calcioni, tu invece vedi la fregatura in ogni nero in quanto per te sono tutti trentenni mascherati .ghgh

non è proprio lo stesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TMW

Partirà sabato 17 agosto e si concluderà domenica 18 la prima edizione del Torneo Memorial Mamma Cairo, dove si contenderanno il trofeo le squadre Primavera del Torino, della Juventus, del Milan e dell'Inter. Le gare, alle quali si potrà assistere gratuitamente, verranno disputate sui campi di Quattordio e Alessandria. La finale di domenica 18 sarà trasmessa anche in diretta tv sul canale Sportitalia.

Il programma del torneo:

Sabato 17 agosto:

Ore 18.00 : Torino-Milan a Quattordio (stadio G.B. Sillano)

Ore 20.45: Juventus-Inter ad Alessandria (stadio G. Moccagatta)

Domenica 18 agosto:

Ore 18.00: Finale 3°/4° posto a Quattordio (stadio G.B. Sillano)

Ore 20.45 : Finale 1°/2° posto ad Alessandria (stadio G. Moccagatta) - Diretta tv su Sportitalia

-----------------------------

So che é in contemporanea con la Supercoppa (ammesso e non concesso che ci arriviamo in finale), forse un'occasione x guardare ancora i ns. giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè tecnicamente non è vero: Laserta crede che siano una razza calcisticamente inferiore, capace solo di correre e dare calcioni, tu invece vedi la fregatura in ogni nero in quanto per te sono tutti trentenni mascherati .ghgh

non è proprio lo stesso .ghgh

Non è proprio così, le mie perplessità non sono solo di tipo anagrafico.... Ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuro? Dove l'hai letto?

 

alle 20.30 devono far vedere Palermo-Verona di coppa italia .uhm

 

E' scritto nella Guida ai Programmi di Sky (non ricordo se su S.Italia 1 oppure 2). Se ho sbagliato, chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, ho controllato ora, a me sul 225 da alle 18 ed alle 20.45, con tanto di prepartita, il Memorial Cairo...

 

Muovendoti con la barra inferiore del TV (quella azzurra) a me da quelle partite...ed anche sulla Guida ai programmi del My SKy. Cmq direi che la finale é sicura, sulle semi attendiamo conferme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo solo la partita del palermo .boh

 

In effetti sulla Guida TV da la coppa Italia dei grandi e solo la finale. Nell'EPG del MySky invece dà ancora il Memorial Cairo (forse non hanno aggiornato la programmazione dopo aver acquistato i diritti della coppa). Sarà sbagliato quest'ultimo (anche se di solito é preciso), chiedo scusa, speriamo di arrivare in finale a questo punto (o che le mandino su S. Italia 2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni:

 

https://pbs.twimg.com/media/BR5Fu-oCEAAo0lm.jpg:large

 

 

Buonasera.

ottimo a parte che CENA è CERIA e LANINI è un 94 e non 96;-)

Cmq il nostro prospetto più interessante cioè DONIS n ce lo vedo proprio a fare l'esterno.

 

Squadra un po troppo offensiva anche se la cosa mi fa piacere. Però sakor sempre in panchina non mi fa felicissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.