Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

4-3-3 quindi? .. wow, l'anno scorso sembravano entusiasti dell'applicare il modulo della prima squadra alle giovanili ...

 

a parte il tridentei (se non ho capito male "Otin-Bnou-di Benedetto") il resto della formazione com'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dicono scambio con Bnou

 

 

Io l'ho sempre visto interagire molto coi compagni di reparto, magari più nei movimenti che col pallone, ma così egoista non m'è sembrato, anzi, per me è molto intelligente.

Se c'è uno individualista e che non dialoga è Lanini (e io sono un fan di Eric) :(

 

 

Marzouk ha iniziato qui a fare la punta (quindi da tre settimane) per questo è da sgrezzare ma dimostra buon dialogo .ok

 

 

Qualche errore lo fa sempre, ma il ruolo è delicato e, come dici giustamente tu, è il più giovane della truppa, senza contare che fa il difensore da solo un anno.

 

 

Pessima analogia .ghgh

 

 

Non si giudica da partite d'agosto, ma a naso... ;)

 

 

Strano, nelle cronache lette non se ne fa menzione sefz

 

 

CERIA, non Cena .ok

 

 

Cifarelli unico difensore, quindi per Curti.

Di benedetto unico attaccante (esterno) quindi per Donis.

 

il primo gol scambio con donis, sono sicuro al 99% perchè ho seguito quasi tutti i suoi movimenti...non credo sia egoista di natura, anzi, semplicemente ha sbagliato in quei due contropiede a tener palla. comunque potenziale enorme.

per il resto sono d'accordo e/o confermo ;)

 

4-3-3 quindi? .. wow, l'anno scorso sembravano entusiasti dell'applicare il modulo della prima squadra alle giovanili ...

 

a parte il tridentei (se non ho capito male "Otin-Bnou-di Benedetto") il resto della formazione com'era?

 

di benedetto è entrato nella ripresa.

formazione 4-3-3:

 

1 citti

2 bertinetti

3 garcia

4 cevallos

5 curti

6 romagna

7 donis

8 emanuello

9 bnou

10 gerbaudo

11 otin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione 4-3-3:

 

1 citti

2 bertinetti

3 garcia

4 cevallos

5 curti

6 romagna

7 donis

8 emanuello

9 bnou

10 gerbaudo

11 otin

In realtà potrebbe tranquillamente essere un 3-5-2 contiano, perchè normalmente a dx gioca tavanti che difensore non è. Bertinetti nasce terzino e quindi è messo li "alla Lichtsteiner".

Donis con Zanchetta parte spesso da dietro "alla Pepe" per intendersi.

Gerbaudo fa un misto tra Marchisio e Vidal, perchè morde parecchio in fase difensiva, ma gioca sempre avanzato in fase offensiva pronto all'inserimento. Emmanuello è più il Marchisio della situazione, si inserisce meno di lui ma preme di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà potrebbe tranquillamente essere un 3-5-2 contiano, perchè normalmente a dx gioca tavanti che difensore non è. Bertinetti nasce terzino e quindi è messo li "alla Lichtsteiner".

Donis con Zanchetta parte spesso da dietro "alla Pepe" per intendersi.

Gerbaudo fa un misto tra Marchisio e Vidal, perchè morde parecchio in fase difensiva, ma gioca sempre avanzato in fase offensiva pronto all'inserimento. Emmanuello è più il Marchisio della situazione, si inserisce meno di lui ma preme di più.

 

Elenco credo sia semplicemente in ordine di numero di maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, Memorial Mamma Cairo: la Juventus batte l'Inter e sfiderà in finale il Milan di Inzaghi

 

Juventus e Milan si giocheranno il primo trofeo Mamma Cairo, dedicato alla categoria Primavera. I bianconeri hanno infatti sconfitto l'Inter, 3-2, nella seconda semifinale del torneo, giocata ad Alessandria. Partita in chiaroscuro dei nerazzurri, che giocano un primo tempo insufficiente ma rientrano bene in gara, dominandola poi per lunghi tratti, prima di regalarla con due grandi ingenuità. L'Inter di Cerrone, impostata come da diktat mazzarriano col 3-5-2, ha un discreto inizio, sfiorando il gol con l'attivo Bonazzoli. I problemi difensivi dei nerazzurri, di un modulo che ancora non è stato del tutto digerito, emergono presto, e la Juventus diventa pericolosa. Rivedibile la coordinazione tra la linea a tre comandata da Donkor centrale e il centrocampo, spesso distratto e raramente aggressivo. Dall'ennesima ricezione davanti all'area di rigore del centravanti Bnou, nasce l'uno-due con Otin, che davanti alla porta batte bene Smug. Al 20' la Juventus è avanti, e per i successivi minuti comanda la gara con ripartenze veloci e giocate dirette oltre la linea difensiva nerazzurra.

 

Oltre che sulle palle inattive, il meglio l'Inter lo concede quando riesce a rubare in zona offensiva la palla: Mira, Bonazzoli e Puscas sfiorano il pareggio. Che arriva al secondo minuto della ripresa: Puscas scambia con Bonazzoli e mette dentro. Il rumeno si ripete cinque minuti dopo. Il portiere bianconero legge male il corner di Tassi, e Puscas è solo davanti alla porta e non fatica a segnare il 2-1. Con l'inserimento di inizio ripresa di Dabo e Camara l'Inter alza il ritmo di partita e torna a comandarla. Solo una disattenzione su un contropiede lascia alla Juve l'opportunità del 2-2: la sfrutta Bnou. Cerrone cambia modulo, a questo punto, e dal 20' della ripresa i nerazzurri sono sistemati col 4-2-3-1, continuando a fare la partita anche dopo la serie dei cambi estivi. È però un grave errore difensivo a condannare i nerazzurri: il portiere Smug e il difensore Yao, appena entrato, si scontrano e lasciano Di Benedetto segnare a porta sguarnita, otto minuti prima del triplice fischio. L'ex interista Zanchetta, oggi sulla panchina della Juve, può festeggiare: domani sera giocherà la finale contro il Milan.

 

gazzetta.it

 

* miseria, quindi nonostante il "dominio" delle merdette abbiamo vinto...? Questo giornalaccio non smette mai di fare schifo, anzi, aumenta ogni giorno di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di base, ieri, era un 4-3-3 con

 

otin-bnou-donis

gerbaudo-cevallos-emanuello

garcia-curti-romagna-bertinetti

 

poi non so se giocherà così in campionato o come ha detto laserta

 

* miseria, quindi nonostante il "dominio" delle merdette abbiamo vinto...? Questo giornalaccio non smette mai di fare schifo, anzi, aumenta ogni giorno di più.

 

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il senso era: magari Donis non ha fatto l'esterno e Gerbaudo la punta :)

 

Ma ovviamente lo sanno tutti che sono in ordine di numero e che Gerbaudo non ha fatto la punta e Cevallos il difensore centrale.....non c'è bisogno di sottolinearlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente lo sanno tutti che sono in ordine di numero e che Gerbaudo non ha fatto la punta e Cevallos il difensore centrale.....non c'è bisogno di sottolinearlo .ok

 

Dai discorsi pareva .. poi magari me lo sono immaginato io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il senso era: magari Donis non ha fatto l'esterno e Gerbaudo la punta :)

Non ho mai detto che Gerbaudo abbia fatto la punta .uhm

I numeri non li avevo neppure letti, ma sono gli stessi (chiaramente non tutti gli undici erano gli stessi, ma andiamo per similitudine) di quelli contro il Bra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente lo sanno tutti che sono in ordine di numero e che Gerbaudo non ha fatto la punta e Cevallos il difensore centrale.....non c'è bisogno di sottolinearlo .ok

Che poi, io ho visto la seconda punta più coll'undici che col dieci.

Già non mi piacciono i moduli, che per me sono da sempliciotti del calcio, figuriamoci le seghe sui numeri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, io ho visto la  seconda punta più coll'undici che col dieci.

Già non mi piacciono i moduli, che per me sono da sempliciotti del calcio, figuriamoci le seghe sui numeri sefz

 

ok... capito male io allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro.

Basterebbe rileggere.

 

Devo spedirti un mazzo di fiori o può bastare così? :) (si scherza eh ! prendila sul ridere ahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo capire perchè non ha giocato la semifinale con la primavera

perchè è la settima scelta e probabilmente lo sbologneranno pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ritieni un bluff?

 

non ha mai giocato più di 5-10 partite l'anno da noi. difficile valutare ma qualche ragione per cui è ai margini della rosa ci sarà.

adesso gli vogliono rinnovare il contratto (scadenza 2014) e poi spedire da qualche altra parte per vedere se magari lì emerge (es. Novara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.