Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

il J college è un'opportunità che dà la Juve ai ragazzi di andare avanti e non farsi bocciare per mancanza di tempo (sacrosanta) e voglia (un po' meno) in un professionale del torinese e per evitare cose viste negli anni passati in cui ben pochi erano al passo con lo studio.

Nessuno si aspetta che sia una scuola di eccellenza, ma nonostante quest'anno ci sono stati dei miglioramenti e l'anno prossimo ci saranno dei nuovi laboratori, a quanto pare.

Io trovo più urgente insegnare ai gagni il rispetto e l'educazione, che ogni volta che pubblicano un video della vita al J college si vedono scene di gente che segue le lezioni col cappellino o perfino col cappuccio tirato su, in classe!

Robe che non so dove e a chi sarebbero permesse..

Se stai in classe col cappellino o col cappuccio è perchè te lo permettono ... o no??

E penso che l'educazione ed il rispetto, prima che dalla scuola, debbano essere insegnate dalla famiglia!!

Ma quando vedi il figlio di un Mister che gioca a calcio col suo smartfhone ... capisci tutto e non ti dovrai meravigliare se andrà a scuola col cappellino o il cappuccio!!!!

 

Infatti e che ho detto io?!

ho capito che erano solo gli stranieri a far 4^. chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho letto che quest'anno non c'è la quinta, e ci sarà dall'anno prossimo

 

non è che la quarta la fanno ancora i 95? uum

Partiti con l'intenzione di aggiungere la 4^ quest'anno e la 5^ l'anno prossimo. In terza c'erano 2 '95, che non so neanche se ci sono ancora. Tutti gli altri '95 e '94 se andavano, andavano a scuola fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti con l'intenzione di aggiungere la 4^ quest'anno e la 5^ l'anno prossimo. In terza c'erano 2 '95, che non so neanche se ci sono ancora. Tutti gli altri '95 e '94 se andavano, andavano a scuola fuori

 

Eh ma qui ci sono quattro 95 in prima fila...

 

1185938_658816870797202_1474959341_n.jpg

 

credo che i 95 che vanno a scuola fuori siano i torinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma qui ci sono quattro 95 in prima fila...

 

1185938_658816870797202_1474959341_n.jpg

 

credo che i 95 che vanno a scuola fuori siano i torinesi

L'anno scorso tutti i '95 andavano a scuola fuori non essendoci la 4^, eccetto i 2 indietro di un anno.

Se fanno la 4^ per i 4 in prima fila indietro di anno .... va beh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai in classe col cappellino o col cappuccio è perchè te lo permettono ... o no??

E penso che l'educazione ed il rispetto, prima che dalla scuola, debbano essere insegnate dalla famiglia!!

Ma quando vedi il figlio di un Mister che gioca a calcio col suo smartfhone ... capisci tutto e non ti dovrai meravigliare se andrà a scuola col cappellino o il cappuccio!!!!

non ho capito l'ultima frase ma in generale sono d'accordo e non vedo come quello che dici tu contraddica quello che ho scritto.

Io do per scontato che l'educazione si insegni a casa.

Quello che trovo assurdo è disquisire sul bisogno o meno di laboratori quando ci sono problemi ben più grandi da risolvere come il mantenimento di un livello di educazione consono a una classe e anche, lasciatemelo dire, a una società come la Juventus.

Fino a che i professori accetteranno cose così (i vostri avrebbero accettato? I miei mi avrebbero riempito di legnate..), vorrà dire che loro stessi sanno che sono lì perché questi ragazzi sono obbligati ad andare a scuola ma poco gli frega. E al professore poco frega di creare casini e si fa scivolare tutto addosso.

È un "super CEPU", con la scuola vera non c'entra nulla se non fai rispettare nemmeno le regole base della convivenza e del rispetto tra persone..

Vedere la mancanza di laboratori o aula magna è veramente cercare la pagliuzza..

 

È un metodo per evitare quelle trattative estenuanti di fine anno con le scuole per non far bocciare i ragazzi, come si è sempre fatto. Poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i 95 in prima fila siano tutti bocciati.

E comunque che sia una cosa ideata per non fare bocciare i ragazzi e toglierli anche un minimo d'impegno (poverini bah ) della scuola non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo greco che parla di Donis e del suo nuovo contratto...

 

Come sapete, il mese scorso ha firmato un contratto triennale, a cifre da capogiro... ovviamente il più pagato della Primavera

Come clausole nel contratto c'è anche che

1- Donis si alleni almeno una volta a settimana con Conte e la prima squadra

2- l'anno prossimo disputi il ritiro estivo con la prima squadra

 

Poi quest'estate c'è stata un offerta del Chelsea, che avrebbe offerto 3 mln per prendere Donis, anche questo ha spinto la Juve a fargli un contrattone

 

Caso diplomatico con la nazionale greca, l'allenatore U19 greco non l'ha mai chiamato finora ma vorrebbe chiamarlo per un amichevole in germania il 25 settembre, il giorno prima della supercoppa però, a cui Donis non vorrebbe mancare

Inoltre Donis e la sua famiglia sono stati contattati anche dalla federazione inglese, Tasos infatti è nato in inghilterra e ha il doppio passaporto, potrebbe quindi essere chiamato dalla U19 inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo greco che parla di Donis e del suo nuovo contratto...

 

Come sapete, il mese scorso ha firmato un contratto triennale, a cifre da capogiro... ovviamente il più pagato della Primavera

Come clausole nel contratto c'è anche che

1- Donis si alleni almeno una volta a settimana con Conte e la prima squadra

2- l'anno prossimo disputi il ritiro estivo con la prima squadra

 

Poi quest'estate c'è stata un offerta del Chelsea, che avrebbe offerto 3 mln per prendere Donis, anche questo ha spinto la Juve a fargli un contrattone

 

Caso diplomatico con la nazionale greca, l'allenatore U19 greco non l'ha mai chiamato finora ma vorrebbe chiamarlo per un amichevole in germania il 25 settembre, il giorno prima della supercoppa però, a cui Donis non vorrebbe mancare

Inoltre Donis e la sua famiglia sono stati contattati anche dalla federazione inglese, Tasos infatti è nato in inghilterra e ha il doppio passaporto, potrebbe quindi essere chiamato dalla U19 inglese

Ellamadonna!(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo greco che parla di Donis e del suo nuovo contratto...

 

Come sapete, il mese scorso ha firmato un contratto triennale, a cifre da capogiro... ovviamente il più pagato della Primavera

Come clausole nel contratto c'è anche che

1- Donis si alleni almeno una volta a settimana con Conte e la prima squadra

2- l'anno prossimo disputi il ritiro estivo con la prima squadra

 

Poi quest'estate c'è stata un offerta del Chelsea, che avrebbe offerto 3 mln per prendere Donis, anche questo ha spinto la Juve a fargli un contrattone

 

Caso diplomatico con la nazionale greca, l'allenatore U19 greco non l'ha mai chiamato finora ma vorrebbe chiamarlo per un amichevole in germania il 25 settembre, il giorno prima della supercoppa però, a cui Donis non vorrebbe mancare

Inoltre Donis e la sua famiglia sono stati contattati anche dalla federazione inglese, Tasos infatti è nato in inghilterra e ha il doppio passaporto, potrebbe quindi essere chiamato dalla U19 inglese

cosa intendi per cifre da capogiro?

 

Cmq qui siamo tutti suoi estimatori ma per ora a livello primavera anche solo guardando le amichevoli non si e' ancora fatto notare se poi gioca fuori ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo greco che parla di Donis e del suo nuovo contratto...

 

Come sapete, il mese scorso ha firmato un contratto triennale, a cifre da capogiro... ovviamente il più pagato della Primavera

Come clausole nel contratto c'è anche che

1- Donis si alleni almeno una volta a settimana con Conte e la prima squadra

2- l'anno prossimo disputi il ritiro estivo con la prima squadra

 

Poi quest'estate c'è stata un offerta del Chelsea, che avrebbe offerto 3 mln per prendere Donis, anche questo ha spinto la Juve a fargli un contrattone

 

Caso diplomatico con la nazionale greca, l'allenatore U19 greco non l'ha mai chiamato finora ma vorrebbe chiamarlo per un amichevole in germania il 25 settembre, il giorno prima della supercoppa però, a cui Donis non vorrebbe mancare

Inoltre Donis e la sua famiglia sono stati contattati anche dalla federazione inglese, Tasos infatti è nato in inghilterra e ha il doppio passaporto, potrebbe quindi essere chiamato dalla U19 inglese

Bene, meritato!

Se ci fosse un po' di buon senso Conte lo chiamerebbe ad allenarsi in prima squadra anche senza clausole. Per il ritiro, bè lo abbiamo fatto fare a certa gente scarsa da morire, non convocarlo l'anno prossimo sarebbe assurdo.

Quanto alla nazionale inglese mi sembra un po' tirata per i capelli: è inglese ancor meno di quanto Thiago Motta è italiano bah

 

Cmq qui siamo tutti suoi estimatori ma per ora a livello primavera anche solo guardando le amichevoli non si e' ancora fatto notare se poi gioca fuori ruolo...

Hanno fatto DUE partite (di cui una non giocata)! Ed è un 96!

Per le cifre non mi pronuncio, qui girano cifre che per me non sono vere (e me lo auguro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, meritato!

Se ci fosse un po' di buon senso Conte lo chiamerebbe ad allenarsi in prima squadra anche senza clausole. Per il ritiro, bè lo abbiamo fatto fare a certa gente scarsa da morire, non convocarlo l'anno prossimo sarebbe assurdo.

Quanto alla nazionale inglese mi sembra un po' tirata per i capelli: è inglese ancor meno di quanto Thiago Motta è italiano bah

 

Hanno fatto DUE partite (di cui una non giocata)! Ed è un 96!

Per le cifre non mi pronuncio, qui girano cifre che per me non sono vere (e me lo auguro)

parlo anche delle amichevoli e comunque come hai precisato tu e' un 96 non un 98!!! Ormai la maggior parte dei suoi compagni o avversari hanno quella eta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo anche delle amichevoli e comunque come hai precisato tu e' un 96 non un 98!!! Ormai la maggior parte dei suoi compagni o avversari hanno quella eta'.

ma dai ma come fai a giudicare un giocatore da una partita più un pugno di amichevoli?

 

L ho già detto che non mi piace il rapporto che ha Conte con i ragazzi della primavera?

il rapporto che NON ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.