Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

 

dove?

 

come?

2 pagine dietro ne ha parlato tms, prima che paragonassero donis al nuovo halilovic .ghgh .ghgh

 

 

 

Ma chi è, il nuovo Halilovic?

Che giocatore è?

ma te di halilovic, quanti secondi gli hai visto giocare? .ghgh

Son curioso .ghgh

Chissa quanto sará emozionante vedere un dinamo-rjeka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 pagine dietro ne ha parlato tms, prima che paragonassero donis al nuovo halilovic .ghgh .ghgh

 

ma te di halilovic, quanti secondi gli hai visto giocare? .ghgh

Son curioso .ghgh

Chissa quanto sará emozionante vedere un dinamo-rjeka

 

Sinceramente mi riferivo al clamore mediatico che gli ha ingigantito stipendio e valutazione.

Ne parlano tutti come il fenomeno più puro delle nuove generazioni, donis è della stessa risma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono col tablet.

Basterebbe una sfarinatura delle caratteristiche tecniche, perchè da quanto letto in rete, è buono ma non un fenomeno..perciò 100.000 dindi annui per un buon talentino del '96 mi sembrano esagerati.

se chi lo vuole sono Arsenal e Chelsea non vedo come si potrebbe fare altrimenti..

Dovrebbe restare perché "tifo sempre Juve" (Cit.)?

La qualità si paga e i grossi talenti della primavera in passato non prendevano cifre molto inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chi lo vuole sono Arsenal e Chelsea non vedo come si potrebbe fare altrimenti..

Dovrebbe restare perché "tifo sempre Juve" (Cit.)?

La qualità si paga e i grossi talenti della primavera in passato non prendevano cifre molto inferiori.

* vacca , donis in sta foto sembra ubriaco perso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato non sono riuscito a capire bene se Marin è proprio scarso o è solo parecchio/troppo arrugginito dall'anno di inattività...

 

Sinceramente mi riferivo al clamore mediatico che gli ha ingigantito stipendio e valutazione.

Ne parlano tutti come il fenomeno più puro delle nuove generazioni, donis è della stessa risma?

se donis, romagna, clemenza e sakor giocassero nella dinamo zagabria, nel feyenoord, nel porto e nel lille... varrebbero 50mln complessivi almeno

 

e mi sono tenuto basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato non sono riuscito a capire bene se Marin è proprio scarso o è solo parecchio/troppo arrugginito dall'anno di inattività...

 

Sì, non è piaciuto nemmeno a me: di chiusure difensive non ne ha azzeccata mezza. Però si è mostrato abbastanza intraprendente a centrocampo, direi che i piedi e il fisico ci sono.

In difesa sembrano mancargli completamente le distanze, e quello potrebbe ben derivare dall'inattività. Certo che se fra tre mesi continua a difendere così, vuol dire che è proprio irrecuperabile e si avvia a un futuro da Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, non è piaciuto nemmeno a me: di chiusure difensive non ne ha azzeccata mezza. Però si è mostrato abbastanza intraprendente a centrocampo, direi che i piedi e il fisico ci sono.

In difesa sembrano mancargli completamente le distanze, e quello potrebbe ben derivare dall'inattività. Certo che se fra tre mesi continua a difendere così, vuol dire che è proprio irrecuperabile e si avvia a un futuro da Motta.

io ho il forte sospetto che sia proprio scarso...ma mi riservo di approfondire, purtroppo quest anno solo in tv perchè non avrò più tempo per seguire qualche partita dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato non sono riuscito a capire bene se Marin è proprio scarso o è solo parecchio/troppo arrugginito dall'anno di inattività...

 

 

se donis, romagna, clemenza e sakor giocassero nella dinamo zagabria, nel feyenoord, nel porto e nel lille... varrebbero 50mln complessivi almeno

 

e mi sono tenuto basso

Ah, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Serie A ha stilato il ranking delle squadre partecipanti al campionato Primavera, una classifica basata sui risultati ottenuti a partire dalla stagione 2008-2009: la Juventus, allenata quest'anno da Andrea Zanchetta, si piazza al secondo posto della speciale classifica, con 72 punti conquistati, solo 4 in meno della Lazio, squadra che ha vinto il campionato di categoria l'anno scorso. Tra le altre "big" di Serie A, bene Roma e Inter, rispettivamente terza e quarta, mentre il Napoli non figura nelle prime posizioni, trovandosi in quindicesima posizione con appena 48 punti conquistati.

 

fonte: TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Serie A ha stilato il ranking delle squadre partecipanti al campionato Primavera, una classifica basata sui risultati ottenuti a partire dalla stagione 2008-2009: la Juventus, allenata quest'anno da Andrea Zanchetta, si piazza al secondo posto della speciale classifica, con 72 punti conquistati, solo 4 in meno della Lazio, squadra che ha vinto il campionato di categoria l'anno scorso. Tra le altre "big" di Serie A, bene Roma e Inter, rispettivamente terza e quarta, mentre il Napoli non figura nelle prime posizioni, trovandosi in quindicesima posizione con appena 48 punti conquistati.

 

fonte: TuttoJuve.com

 

Notizia di 2 mesi fa: buongiorno tuttojuve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I profitti del Panathinaikos

Antonio Conte pensa promuovere Tasos Donis nel primo gruppo della Juventus e questo può dare profitti al Panathinaikos.

 

Il figlio di Giorgos Donis era nel settore giovanile del Trifoglio (Panathinaikos) prima di trasferirsi nella squadra italiana. Tasos Donis è il grande protagonista della Primavera e sta facendo cose fantastiche con la palla tra i piedi.

Ciò non è passato inosservato dalle parti di Antonio Conte che sta pensando di promuoverlo in prima squadra. Se Donis ottiene apparizioni ufficiali con la Juventus entro l'estate del 2019, il Panathinaikos ne guadagnerà dal punto di vista economico. Ecco perché:

Se Donis ottenesse tre presenze con la Signora, i Verdi (Panathinaikos) guadagnerebbero 50.000 euro entro 30 giorni. Per 10 presenze, il denaro ammonterebbe a 75.000 euro, per 20, circa 100.000 euro, per 25 fino a 150.000 euro e per 30 presenze la bellezza di 175.000 euro.

Dunque se Donis completasse 30 presenze con la maglia della Juventus entro il 2019, il Panathinaikos avrebbe guadagnato in tutto quasi 500.000 euro, considerando anche che il trasferimento del ragazzo la scorsa estate, quando aveva 15 anni, fu valutato 300.000 euro.

Un bel gruzzolo per il Panathinaikos che riceverebbe anche un bonus se Donis venisse venduto per più di 2,5 milioni.

 

994299_173504532819616_1004087866_n.jpg?itok=HgV7-dtJ

 

gazzetta.gr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che conte OGGI a 17 anni lo porti in prima squadra di sua spontanea volontà e gli faccia fare presenze non ci credo nemmeno se lo vedo.

Tra 2/3/4 anni se sarà adeguatamente cresciuto allora ci crederò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che conte OGGI a 17 anni lo porti in prima squadra di sua spontanea volontà e gli faccia fare presenze non ci credo nemmeno se lo vedo.

Tra 2/3/4 anni se sarà adeguatamente cresciuto allora ci crederò

Quello pure io.. è ovvio.. non è neanche pronto nonostante il grande talento di cui dispone.. ma nell'articolo c'è anche scritto che il Panathinaikos ci guadagna se fa presenze con noi da qui al 2019.. L'ho postato per quello nel caso a qualcuno interessasse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello pure io.. è ovvio.. non è neanche pronto nonostante il grande talento di cui dispone.. ma nell'articolo c'è anche scritto che il Panathinaikos ci guadagna se fa presenze con noi da qui al 2019.. L'ho postato per quello nel caso a qualcuno interessasse :)

Sisi ho capito, ma ho detto così perchè dall'articolo sembrava già pronto ad esordire col Verona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ho capito, ma ho detto così perchè dall'articolo sembrava già pronto ad esordire col Verona :d

Si ha dato la stessa sensazione anche a me ma si vede che in Grecia non conoscono bene Conte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT avevo aperto un 3ad precedentemente, ma mi è stato spostato qui. Mi riferivo a Donis.

 

L'ho conosciuto solo qui dentro, visto solo in highlight, e per alcune schede tecniche in rete.

Per quel poco che ho visto mi ha impressionato, secondo voi dove può arrivare?

Può ambire ad essere uno dei migliori attaccanti della prossima generazione, far parte della squadra maggiore, o qualcosa in meno?

Ovvio che dipenda per lo più dalla testa, visto che il talento c'è, in quest'ottica sapete com'è caratterialmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che portar un Primavera coi grandi, Conte gioca in 10 - non nel senso che mette Giovinco, eh.

 

Ah, per restar in tema di Primavera, nel nostro girone segnalo l'avvicendamento sulla panca del Genoa, con il ritorno di Juric - che ricoprì il medesimo incarico prima d'entrar nello staff di Gasperini - in luogo d'Eranio, che paga gli zeru punti sin qui collezionat'in campionato+eliminazione dala TimCup - senza contar che Preziosi deve pur sempre teners'in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hromada si è ripreso dall'infortunio all'anca dello scorso anno ? Non sono riuscito a trovare notizie sui tempi di recupero dall'infortunio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hromada si è ripreso dall'infortunio all'anca dello scorso anno ? Non sono riuscito a trovare notizie sui tempi di recupero dall'infortunio .

 

Sì, ma non ha ancora esordito quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.