Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Articolo greco (retweet di Donis stesso) in cui gli chiedono com'è la sua posizione in merito alla vicenda 'Nazionale greca o inglese', sua risposta:

"Io ora penso solo a lavorare sodo e a diventare nel più breve periodo di tempo possibile un membro della prima squadra della Juventus . E 'ancora presto per parlare della nazionale nella quale giocherò; quando sarà il momento, prenderò la mia decisione. "

E ancora:

"E 'un grande onore per me l'interesse di una grande Nazionale come l'Inghilterra, ma la mia priorità, come qualsiasi calciatore greco, è quella di giocare con la Nazionale greca. Tuttavia, una chiamata dall'Inghilterra, anche di una Nazionale under, sarà un grande onore per me e deciderò in quel momento cosa fare. In questo momento penso solo alla mia crescita come giocatore della Juventus per diventare presto un membro della prima squadra. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello che avevano Lippi e Capello era migliore???

capello in emergenza fece esordire masiello da titolare contro l'inter mi pare mentre conte in situaziine simile ha fatto arretrare vidal e non ha fatto giocare i giovani nemmeno a campionato vinto.

diciamo che uno aveva un pessimo rapporto con la primavera. L'altro peggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello che avevano Lippi e Capello era migliore???

Capello faceva giocare 13 calciatori si e no. Infatti non mi è mai piaciuto.

Nonostante ciò fece esordire masiello dandogli pure fiducia

 

Lippi invece è un genio dell' interpretazione della rosa a disposizione. Neanche aveva bisogno di una primavera. Cmq a fine stagione lì faceva esordire, soprattutto le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello faceva giocare 13 calciatori si e no. Infatti non mi è mai piaciuto.

Nonostante ciò fece esordire masiello dandogli pure fiducia

 

Lippi invece è un genio dell' interpretazione della rosa a disposizione. Neanche aveva bisogno di una primavera. Cmq a fine stagione lì faceva esordire, soprattutto le punte

 

Personalmente credo che se' hai un talento il primavera..inizi a seguirlo .Inizialmente ti fermi ad osservare l'allenamento della primavera,dopo porti il ragazzo ad allenarsi con i grandi e guardi la sua pettolina muoversi tra quelle dei grandi.Conte ha sempre modificato poco e niente l'11 titolare.Tanto è vero che le uniche novita' risultavano in attacco dove gira e rigira il posto fisso era quello di Vucinic.Se' guardando la Juventus quello che noti sono gli automatismi ed i movimenti ordinati tra reparti e' utopostico pensare ad un Cevallos o Penna titolari nella prima squadra.

Credo che quando un giovane della primavera è bravo,il passo successivo è la fortuna.Giocare 90 minuti da 8.Nella Juventus di oggi è così.

In quella del passato dove c'era poco e niente...DelNeri ha fatto esordire tantissimi giovani.Ricordo Giannetti e Buchel,Libertazzi in europa league.Sorensen in campionato.Giandonato in campionato.

 

Tornando indietro Ranieri schiero' Ariaudo titolare contro la Lazio di Zarate.Lippi lancio' Grabbi contro la Lazio.

 

In quest'ottica possono dire che lo scorso anno Conte ha lanciato Pogba e Beltrame.La storia di Beltrame poteva cambiare in 5 minuti.Quel famoso tiro parato da Frey..

 

Forse non è colpa di Conte,probabilmente in primavera fino a ieri c'era poco materiale su' cui costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Primavera gioca in anticipo

È una Primavera da anticipi, quella che affronterà le prossime due gare di campionato. La Lega Serie A ha cambiato l’orario delle sfide che la squadra di Andrea Zanchetta affronterà con Empoli e Torino.Il match contro i toscani, in programma nel prossimo turno, si giocherà regolarmente sabato 14 settembre al campo Chisola di Vinovo. Ma invece delle ore 15, verrà disputato alle ore 13.30.Sette giorni dopo, quando i bianconeri avranno già anche disputato la prima gara di Youth League (martedì 17, alle 15, in casa del Copenaghen), ecco il primo derby stagionale. La sfida, che vedrà il Torino padrone di casa, si giocherà sabato 21 alle ore 14. Il derby precederà un altro appuntamento clou per la Primavera. Giovedì 26 è in programma la Supercoppa Italiana contro la Lazio, allo stadio Olimpico di Roma.

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non è colpa di Conte,probabilmente in primavera fino a ieri c'era poco materiale su' cui costruire.

 

Beltrame è materiale ben più pregiato di un tretacinquenne anelka (che tra l'altro non ha mai visto il campo). Siamo poi sicuri che untersee sia peggio di peluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame è materiale ben più pregiato di un tretacinquenne anelka (che tra l'altro non ha mai visto il campo). Siamo poi sicuri che untersee sia peggio di peluso?

 

Trovami un allenatore che si sta' giocando il primo posto in campionato pronto a dire di no in pieno mercato di gennaio ad un Peluso xche' ha in rosa ha Untersee(che tra l'altro era rotto).

 

Su' Beltrame invece mi trovi d'accordo.Sostituire la quinta punta con Anelka dopo aver seguito 1 mese Lisandro Lopez,Gabbiadini e Immobile mi è sembrata una scelta assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non è colpa di Conte,probabilmente in primavera fino a ieri c'era poco materiale su' cui costruire.

Vedo la stagione di Rugani all'Empoli e mi chiedo: Ma 5 minuti, e dico CINQUE, non poteva regalarglieli?Così, giusto per provarlo..Per far fare anche bella figura alla sua società dimostrando di apprezzare ciò che a livello giovanile viene trovato..Invece alla fine è passato il messaggio che piuttosto di far giocare 25 minuti ad uno dei migliori della scorsa stagione in primavera(Beltrame), ho ingaggiato Anelka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutti questi commenti sul fatto che Conte non lanci qualche ragazzo in prima squadra.. era già chiaro fin dalle ultime giornate dello scorso campionato, se non da gennaio o prima.

Non vedo cosa ci sia di nuovo sotto al sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami un allenatore che si sta' giocando il primo posto in campionato pronto a dire di no in pieno mercato di gennaio ad un Peluso xche' ha in rosa ha Untersee(che tra l'altro era rotto).

 

verissimo.

inoltre se untersee fosse stato sinistro e non rotto avrebbe avuto speranze...dalla sua parte c'erano (e ci sono..) Lich, Isla, Caceres e Padoin..dall'altra la competizione era (ed è) ben più facile..

 

infatti c'è da dire che l'unico ruolo veramente scoperto in prima squadra era (ed è) l'esterno sinistro dei 5 e la medesima cosa l'anno scorso valeva pure a livello primavera..Mattiello infatti era adattato, ma non è il suo ruolo..sarei stato curioso se avessimo tenuto Liviero (almeno per quel che si dice, sinceramente non l'ho più visto giocare dai tempi della primavera) ..

 

p.s. come ruolo scoperto (a livello numerico) quest'anno si è aggiunto anche il centrale di centrocampo (fuori Giaccherini e Marrone, dentro nessuno..), infatti, almeno in coppa italia, avrà qualche occasione Bouy.. a lui giocarsele bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo greco che parla di Donis e del suo nuovo contratto...

 

Come sapete, il mese scorso ha firmato un contratto triennale, a cifre da capogiro... ovviamente il più pagato della Primavera

Come clausole nel contratto c'è anche che

1- Donis si alleni almeno una volta a settimana con Conte e la prima squadra

2- l'anno prossimo disputi il ritiro estivo con la prima squadra

 

Poi quest'estate c'è stata un offerta del Chelsea, che avrebbe offerto 3 mln per prendere Donis, anche questo ha spinto la Juve a fargli un contrattone

 

Caso diplomatico con la nazionale greca, l'allenatore U19 greco non l'ha mai chiamato finora ma vorrebbe chiamarlo per un amichevole in germania il 25 settembre, il giorno prima della supercoppa però, a cui Donis non vorrebbe mancare

Inoltre Donis e la sua famiglia sono stati contattati anche dalla federazione inglese, Tasos infatti è nato in inghilterra e ha il doppio passaporto, potrebbe quindi essere chiamato dalla U19 inglese

 

Ma chi è, il nuovo Halilovic?

Che giocatore è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Sakor di un altro livello.

Marin ha iniziato abbastanza male.

Palo di Marzouk con un grande colpo di testa.

Mezzo miracolo abbondante per Vannucchi in porta.

 

 

 

Ma chi è, il nuovo Halilovic?

Che giocatore è?

se metti su sportitalia 2 lo puoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Sakor di un altro livello.

Marin ha iniziato abbastanza male.

Palo di Marzouk con un grande colpo di testa.

Mezzo miracolo abbondante per Vannucchi in porta.

 

se metti su sportitalia 2 lo puoi vedere.

 

Sono col tablet.

Basterebbe una sfarinatura delle caratteristiche tecniche, perchè da quanto letto in rete, è buono ma non un fenomeno..perciò 100.000 dindi annui per un buon talentino del '96 mi sembrano esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono col tablet.

Basterebbe una sfarinatura delle caratteristiche tecniche, perchè da quanto letto in rete, è buono ma non un fenomeno..perciò 100.000 dindi per un buon talento mi sembrano esagerati.

Sei già partito male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così...per dire...

 

La mia domanda parte da una premessa semplice dato da uno stipendio spropositato per un ragazzino del '96.

Ha grandi potenzialità della stoffa dei C.Ronaldo e dei Messi o solo da A?

 

Senza andare a ripescare Chiumento o Giovinco come esempio a specchio 'quelli che sembravano fenomeni al nido e poi..', guardando semplicemente la sua crescita, con la giusta testa, la sua traiettoria di crescita tecnica-tattica-attitudine è roba da fenomeno o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia domanda parte da una premessa semplice dato da uno stipendio spropositato per un ragazzino del '96.

Ha grandi potenzialità della stoffa dei C.Ronaldo e dei Messi o solo da A?

 

Senza andare a ripescare Chiumento o Giovinco come esempio a specchio 'quelli che sembravano fenomeni al nido e poi..', guardando semplicemente la sua crescita, con la giusta testa, la sua traiettoria di crescita tecnica-tattica-attitudine è roba da fenomeno o no?

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le clausole del contratto di Donis, direi con estrema felicità che sul ragazzo ci puntano

Ora sta a lui non montarsi la testa e confermare le cose buone che ha fatto e sta facendo.

 

DI Buenacasa ci sono news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.