Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ho voglia di vedere Rugani direttamente in ritiro con la Juve ...........

Diagne si dimostra una bella sopresa,non mi ricorda molto Drogba...stilisticamente piu' vicino a Demba Ba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guano sta giocando in Olanda?o fa muffa in panchina ?

 

Titolare fisso, praticamente. A partire da fine ottobre ha saltato solo 3 partite (per infortunio), giocando sempre titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Titolare fisso, praticamente. A partire da fine ottobre ha saltato solo 3 partite (per infortunio), giocando sempre titolare

io credo in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande partita di Zaza, oltre al bel goal. Certo, se avesse avuto un difensore a controllarlo, forse sarebbe andata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se ne è accorto anche Conte... Scommetto che porterà anche lui in ritiro per giudicarlo, magari mettendolo in competizione con i nostri altri giovani attaccanti per il posto in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande partita di Zaza, oltre al bel goal. Certo, se avesse avuto un difensore a controllarlo, forse sarebbe andata diversamente.

Zaza secondo me considerando tutte le vicissitudini,ha fatto una grande stagione.

Il ragazzo ha potenziale:fisico da granatiere,potenza,tiro,garra.Con un pò di lavoro ne verrà fuori un bel attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima annata per Zaza e, considerando che questo è il suo primo anno in A, credo abbia notevoli margini di crescita: spero resti un altro anno in comproprietà, senza inserirlo in nessuna trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande partita di Zaza, oltre al bel goal. Certo, se avesse avuto un difensore a controllarlo, forse sarebbe andata diversamente.

 

So che il riferimento é ad Ogbonna, che ieri ha oggettivamente giocato male. Tuttavia Zaza é sfuggito anche di potenza a Barzagli che, anche se il nostro "wall" era forse fuori forma, é cosa riuscita a 2/3 attaccanti in 3 anni...

Zaza per me ha un potenziale ben + ampio di quello che ci ha mostrato, l'anno scorso ad Ascoli sembrava un piccolo Ibra, al primo anno in A ha fatto un po' fatica a gestirsi in certe gare (é sin troppo generoso); con qualche esperienza in + (e compagni + forti...) sarà x me tranquillamente un attaccante da 15/20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel applauso al Briga per Zaza :d

 

Grazie....mi sono fidato di Paratici che crede da sempre nel ragazzo. 8 gol al debutto in serie a non sono pochi,senza contare gli assist che riesce ad offrire ai compagni con sponde e passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è più nostro, Chibsah come lo avete visto?

 

buon giocatore, in serie A ci può stare tranquillamente. Nei tempi bui dell'era pre-Conte poteva anche essere da Juve, adesso però no. Un bel motorino comunque, forse lo si poteva valorizzare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore, in serie A ci può stare tranquillamente. Nei tempi bui dell'era pre-Conte poteva anche essere da Juve, adesso però no. Un bel motorino comunque, forse lo si poteva valorizzare di più.

credo che sia ancora in orbita juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Zaza è sempre piaciuto, ad Ascoli mi aveva impressionato.. peccato sembri avere la testa di Balotelli ma potrebbe cmq diventare un giocatore molto interessante.

Ma dove? Generosissimo in campo. Segna e non esulta contro la squadra in cui dice di sperare di giocare. Molto concreto nelle interviste. Non so dove tu veda la testa di Balotelli in Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove? Generosissimo in campo. Segna e non esulta contro la squadra in cui dice di sperare di giocare. Molto concreto nelle interviste. Non so dove tu veda la testa di Balotelli in Simone.

Da quello che sento dire in giro sembra avere un bel caratterino, arrogante, spocchioso ecc.. poi spero non sia vero perché a me piace tantissimo come giocatore.. se ha testa diventa un signor attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che sento dire in giro sembra avere un bel caratterino, arrogante, spocchioso ecc.. poi spero non sia vero perché a me piace tantissimo come giocatore.. se ha testa diventa un signor attaccante.

....Un pò come Tevez insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è più nostro, Chibsah come lo avete visto?

Campionato discreto il suo.

Chibsah ha fatto ottime partite quando chiamato in causa. Il modo in cui è stato regalato grida ancora vendetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quello che sento dire in giro sembra avere un bel caratterino, arrogante, spocchioso ecc.. poi spero non sia vero perché a me piace tantissimo come giocatore.. se ha testa diventa un signor attaccante.

Io lo vedo molto sicuro dei propri mezzi e determinato...quell'arroganza giusta

Anche se non è più nostro, Chibsah come lo avete visto?

Campionato discreto il suo.

È il classico centrocampista da squadra salvezza, cuore corsa e legna

Non mi aspettavo un tale impatto al suo primo anno in A

 

Lo richiedo...ma Marrone che fine ha fatto? È infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.