Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

allora se si pensa che Rugani sia un potenziale Campione.. bisogna rischiare; se pensiamo che possa essere un discreto giocatore, allora ok lasciamolo a fare esperienza altrove e vediamo che succede. Io sono della prima idea, quindi lo vorrei subito a torino.

 

io non sono d'accordo..

può essere anche un futuro campione, ma ad ora, ottimisticamente, potrebbe fare la 5a scelta (comunque andando davanti a uno pagato 15 mln l'estate scorsa)..sia chiaro, non per demeriti suoi, semplicemente abbiamo i tre difensori titolari della nazionale italiana e Caceres, ottimo giocatore, se non proprio un campione, spesso sottovalutato a mio parere semplicemente perchè deve sostituire Barzagli..

meglio una stagione da titolare fisso in A, forse anche un paio finchè Barzagli non cala di livello e/o smette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo..

può essere anche un futuro campione, ma ad ora, ottimisticamente, potrebbe fare la 5a scelta (comunque andando davanti a uno pagato 15 mln l'estate scorsa)..sia chiaro, non per demeriti suoi, semplicemente abbiamo i tre difensori titolari della nazionale italiana e Caceres, ottimo giocatore, se non proprio un campione, spesso sottovalutato a mio parere semplicemente perchè deve sostituire Barzagli..

meglio una stagione da titolare fisso in A, forse anche un paio finchè Barzagli non cala di livello e/o smette..

 

... veramente, dai nomi che girano, pare la Juve sia intenzionata ad acquistare un difensore.

Se si deve prendere un Paletta o un Ranocchia (dopo aver speso 15 milioni per Ogbonna), io preferisco cento volte far rientarre un Rugani o un Sorensen, oppure "promuovere" Magnusson Pol Garcia.

I giovani se son bravi vanno inseriti in squadra.

Rugani certamente imparerà di più in un anno con Conte, Bonucci, Chiellini e compagnia che piuttosto insieme ai giocatori dell'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... veramente, dai nomi che girano, pare la Juve sia intenzionata ad acquistare un difensore.

Se si deve prendere un Paletta o un Ranocchia (dopo aver speso 15 milioni per Ogbonna), io preferisco cento volte far rientarre un Rugani o un Sorensen, oppure "promuovere" Magnusson Pol Garcia.

I giovani se son bravi vanno inseriti in squadra.

Rugani certamente imparerà di più in un anno con Conte, Bonucci, Chiellini e compagnia che piuttosto insieme ai giocatori dell'Empoli.

 

su questo non siamo d'accordo. per me un anno da titolare (con responsabilità ed obiettivi difficili, ad esempio una salvezza) è molto meglio che 10-15 presenze nelle partite che contano meno..

il non volerlo e preferire un paletta o ranocchia (a costi contenuti se proprio..per i nomi che si fanno io rimarrei così, soprattuto se, come sembra, passeremo alla difesa a 4..) non è perchè li reputo meglio di lui, è solo che preferisco avere un giocatore già pronto fra due anni piuttosto che fargli perdere due anni di crescita a far muffa in panchina e farglieli recuperare più tardi (esempio lampante è marrone)..

detto ciò mi pare che anche il ragazzo abbia espresso chiaramente che, se l'empoli va in A, non ha dubbi e vuole rimanere lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Se vuoi anche rimanere in A, allora lo devi esonerare...e anche subito. Mai visto giocare cosi male una squadra, senza alcuna organizzazione in difesa (quando questa e' la piu importante per una squadra che lotta per non retrocedere).

Parole sante alla luce della salvezza con una giornata di anticipo di oggi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante alla luce della salvezza con una giornata di anticipo di oggi :patpat:

miiiiiii (cit. aldo), te l'eri segnata!

 

Questione Rugani: anch'io penso che per la crescita di un giovane sia meglio giocare che veder giocare dei "campioni"......la soluzione migliore in assoluto è che giochi con i "campioni", quindi se si pensa che possa meritare spazio (vero) ben venga un approdo da noi, in caso contrario meglio rimanga all'Empoli (o in serie A se l'Empoli non ce la facesse) imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se si pensa che Rugani sia un potenziale Campione.. bisogna rischiare; se pensiamo che possa essere un discreto giocatore, allora ok lasciamolo a fare esperienza altrove e vediamo che succede. Io sono della prima idea, quindi lo vorrei subito a torino.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi risparmio le pagelle, ma segnalo Fiorillo e Gabbiadini (sostituito) tra i peggiori in campo in Samp vs. Napoli - specie il portiere, colpevole sui gol di Insigne e Callejon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non siamo d'accordo. per me un anno da titolare (con responsabilità ed obiettivi difficili, ad esempio una salvezza) è molto meglio che 10-15 presenze nelle partite che contano meno..

il non volerlo e preferire un paletta o ranocchia (a costi contenuti se proprio..per i nomi che si fanno io rimarrei così, soprattuto se, come sembra, passeremo alla difesa a 4..) non è perchè li reputo meglio di lui, è solo che preferisco avere un giocatore già pronto fra due anni piuttosto che fargli perdere due anni di crescita a far muffa in panchina e farglieli recuperare più tardi (esempio lampante è marrone)..

detto ciò mi pare che anche il ragazzo abbia espresso chiaramente che, se l'empoli va in A, non ha dubbi e vuole rimanere lì..

 

Concordo,per fare un esempio Marrone nei due anni con Conte ha giocato pochissimo ed è risultato evidente come non abbia avuto margini di miglioramento,ergo ha buttato due anni in cui se ne sarebbe potuto andare a farsi le ossa per poi tornare realmente in pianta stabile!!

Ad Oggi Marrone non è nè carne nè pesce,e noi che pensavamo fosse un discreto giocatore solo per quei 10-15 spezzoni che faceva con noi!!

 

Inoltre ricordo a tutti che lanciare un difensore da titolare è molto più difficile di un centrocampista o di un attaccante,basti pensare a Criscito bruciato solo per la partita contro la Roma oppure Ogbonna al quale quest'anno non sono state perdonate tante partite..

Con che coraggio si può dire che Rugani va lanciato subito se non si ha la pazienza di aspettare uno del giro della nazionale come Ogbonna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo,per fare un esempio Marrone nei due anni con Conte ha giocato pochissimo ed è risultato evidente come non abbia avuto margini di miglioramento,ergo ha buttato due anni in cui se ne sarebbe potuto andare a farsi le ossa per poi tornare realmente in pianta stabile!! Ad Oggi Marrone non è nè carne nè pesce,e noi che pensavamo fosse un discreto giocatore solo per quei 10-15 spezzoni che faceva con noi!! Inoltre ricordo a tutti che lanciare un difensore da titolare è molto più difficile di un centrocampista o di un attaccante,basti pensare a Criscito bruciato solo per la partita contro la Roma oppure Ogbonna al quale quest'anno non sono state perdonate tante partite.. Con che coraggio si può dire che Rugani va lanciato subito se non si ha la pazienza di aspettare uno del giro della nazionale come Ogbonna..

 

... Cioè è vostro parere che come 6° difensore, 5/6° attaccante e 5/6° attaccante sia da "incompetenti" inserire un forte giovane in rosa?

In poche parole spendereste per quei ruoli ancora una quindicina di milioni per un Ranocchia/Paletta, un Pereyra o un pincopallo qualsiasi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Cioè è vostro parere che come 6° difensore, 5/6° attaccante e 5/6° attaccante sia da "incompetenti" inserire un forte giovane in rosa?

In poche parole spendereste per quei ruoli ancora una quindicina di milioni per un Ranocchia/Paletta, un Pereyra o un pincopallo qualsiasi ?

 

Ci sono Giovani e Giovani,se mi chiedi di riportare in squadra ragazzi promettentissimi come Berardi e Rugani (nessuna esperienza in A)ti dico di no,preferisco tenerli un altro a farsi le ossa piuttosto che farli giocare contro l'Avellino!!

 

Se mi chiedi invece di altri ragazzi già più sgrezzati come Gabbiadini e Sorensen allora ti rispondo si,vanno riportati subito e volentieri alla base piuttosto che buttare soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è entrato Boakye al 78° contro il Barcellona, un minuto dopo ha scartato un paio di giocatori catalani e ha dato un passaggio al bacio a Rodrigues che tira alto solo davanti a Pinto. Peccato.

Comunque un bell'azione.

Se no non c'era piu niente... l'Elche si stava solamente difendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è entrato Boakye al 78° contro il Barcellona, un minuto dopo ha scartato un paio di giocatori catalani e ha dato un passaggio al bacio a Rodrigues che tira alto solo davanti a Pinto. Peccato.

Comunque un bell'azione.

Se no non c'era piu niente... l'Elche si stava solamente difendendo.

 

Visto anch'io, di certo é un po' legnoso nei movimenti, e dire che da giovane sembrava una gazzella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono Giovani e Giovani,se mi chiedi di riportare in squadra ragazzi promettentissimi come Berardi e Rugani (nessuna esperienza in A)ti dico di no,preferisco tenerli un altro a farsi le ossa piuttosto che farli giocare contro l'Avellino!!

 

Se mi chiedi invece di altri ragazzi già più sgrezzati come Gabbiadini e Sorensen allora ti rispondo si,vanno riportati subito e volentieri alla base piuttosto che buttare soldi...

Che dire un bel dilemma ............. siamo tutti d'accordo che il giocatore merita ????

Direi di si quindi primo passo facciamolo venire a Torino a fare la preparazione e valutiamolo , direi di più riscattiamo la metà e poi decidiamo cosa fare . Se uno è forte lo si vede in allenamento e si ha un paio di mesi per fare le giuste valutazioni . Rugani ha 20 anni Gabbiadini 22 quanti anni dobbiamo aspettare prima di valutare se un giocatore potrebbe essere da Juve o no ????In giro per l'europa ci sono giocatori giovani che fanno champions , europei e mondiali ......... quanti anni di "sgrezzamento" hanno fatto i vari Reus Gotze Witsel ....Morata al Real trova il suo spazio e nessuno pensa di averlo bruciato anche se gioca meno ......... forse pensiamo di avere una rosa migliore di Borussia o Real ? I giocatori si bruciano se non gli viene data la possibilità di sbagliare e in Italia siamo eccezionali in questo . Allenarsi tutti i giorni con Barzagli o Chiellini può solo che migliorare Daniele chiaro che per decidere bisogna allenarlo tutti i giorni e dargli le sue possibilità . Lo scotto di giocare in una grande squadra comunque bisognerà passarlo , quest'anno a dopo un'altro di serie A . Stesso discorso vale anche per Berardi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, ho letto che Mastour sia stato promosso in prima squadra dal Milan per l'anno prossimo. Ammesso che non ho mai seguito una sua partita intera, chiedo a chi l'ha fatto: è talmente più forte di un Clemenza che ha appena assaggiato la primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toglietemi una curiosità, ho letto che Mastour sia stato promosso in prima squadra dal Milan per l'anno prossimo. Ammesso che non ho mai seguito una sua partita intera, chiedo a chi l'ha fatto: è talmente più forte di un Clemenza che ha appena assaggiato la primavera?

Sarà una mossa dei suoi sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà una mossa dei suoi sponsor

Molto probabilmente, la mia era una domanda per capire anche il valore attuale del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, ho letto che Mastour sia stato promosso in prima squadra dal Milan per l'anno prossimo. Ammesso che non ho mai seguito una sua partita intera, chiedo a chi l'ha fatto: è talmente più forte di un Clemenza che ha appena assaggiato la primavera?

Sei sicuro perché non è neanche tanto che gioca in Primavera. Comunque per me lo stanno montando troppo. Sicuramente (come hanno già detto) se questa cosa è vera sarà per gli sponsor. Poi che sia bravo non lo nega nessuno ma neanche che sia un fenomeno da essere già in prima squadra, vabbè che il Milan è messo male però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente torna in campo Appelt-Pires nel secondo tempo di Spezia - Varese...era ora!!!! @@

 

Era già rientrato, ma oggi è la prima presenza con un minutaggio consistente... Speriamo sia un buon segno per una promozione da titolare nelle prossime (ed eventuali play-off)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.