Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma sta giocando giovinco,ecco percghè stiamo perdendo contro dei dilettanti .ghgh

puoi anche non crederci, ma è stato il più pericoloso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io spero solo siano i carichi di lavoro pesanti, anche se comunque lo credo. Prestazione imbarazzante della formazione titolare. E Llorente visto in tre amichevoli è un Amauri a parametro zero, spero che nelle partite che contano ufficialmente si riveli di un'altra pasta. Questa partita mi lascia pieno di inquietudine e sconforto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: va bene tutto ,la preparazione , dare spazio a qualcuno che giocherà meno....... ma ste figure da cioccolatari no..... stiamocene a casa in ritiro piuttosto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, Conte ha fatto giocare tutti tranne Tevez e Fausto Rossi... Spero un giorno qualcuno mi aiuti a concepirla questa scelta...

 

Magari viene fuori che Carlitos é stato tenuto in panca a causa di un risentimento muscolare. Non facciamo i catastrofisti per delle amichevoli delle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.