Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

comunque a sentire il "mio" telecronista spagnolo si dice "giorente" sefz

Sì, infatti si dovrebbe pronunciare proprio "Giorente"; l' ho sentito pronunciare così anch' io da telecronisti spagnoli, quando ancora giocava nel Bilbao .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

 

E comunque in quel caso non siamo noi ad aver aumentato il gap con le altre.

Sono loro che l'hanno aumentato con noi.

O dobbiamo vietare agli altri di fare acquisti?

 

 

Se dici così, poi anche loro ci diranno la stessa cosa. Come si dice? La legge è uguale per tutti. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che zero gol per i nuovi e' quantomeno agghiacciante.

Ora parlando seriamente ma un po' non vi preoccupa poi che i nazionali tipo Pirlo col mondiale di mezzo daranno molto poco visto pure l'eta?

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi elementi dovrebbero andarsi a fare una bella doccia con l'acqua santa...

 

Io immagino che le persone vivano intorno a loro costantemente con una mano sui coioni e l'altra sulle orecchie per non sentirli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm a me sembrava Vucinic.. In partita bestemmia sempre!

però il tono delle voce mi pareva quello di Buffon, che tra l'altro è molto probabile sia in zona panchina con qualche microfono vicinissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi son tornato a casa e mi sono messo a vedere la aprtita e tra primo e secondo tempo vorrei porgervi queste domande

 

 

1)Dite che i giocatori sono stanchi dalla preparazione. Giusto ma considerando ch si allenano da 1 mese per molti non dovrebbe essere più cosi visto che conte ha mandato in campo proprio quelli che si sono allenati a chatillon

 

2)Molte giocatori è evidente sono improponibili, il problema è che quando paghi peluso 6 milioni, padoin 5 milioni, matri 18 milioni, quagliarella 15 ,storari 4 milioni non puoi considerarle riserve e se hanno quasi tutti quasi 30 anni ancora peggio ovvero andrea agnelli qualche riflessione su marotta dovrebbe farla, ma visto che su itnernet circola la voce che andrea agnelli abbia "problemi personali" oltre capirne poco in realtà di calcio allora qualche domanda dovremmo porcela considerando che marotta sembra intoccabile non si sa per quale motivo

 

 

3)Si parla semrpe da parte nostra di Conte grande allenatore ma il gioco di conte oltre al dai e vai di pirlo quale sarebbe? Io dopo 2 anni ancora non l'ho capito. Se Conte è un grande allenatore, esmepio klopp cos'è uno scienziato? Di certo klopp non farebbe comprare alla sua squadra i apdoin i peluso i giovinco e i vucinic per parlare di giocatori espressamente richiesti. Lui fa comprare ragazzi come piscek a meno di quanto è costato padoin che giocava nell'herta berlino retrocesso e lo fa divnetare uno dei terzini più forti del mondo, compra i due polacchi e li fa divnetare quelli che sono oggi peraltro pewa era già stato il capocannoniere del campioanto polacco. Copra gundogan un ragazzotto turco tedsco da norimberga per 1/4 di quanto conte ha aftto spendere per asamoah e lo trasforma in uno dei più forti centrocampi al mondo.Luio non fa comprare vucinic a 28 anni ma con la stessa cifra va a prendere reus a 20 anni

Questa estate perde gotze e fa prendere due ragazzotti under25 come aumbameyang emikhytaryan.

Mi sembrano due modi di fare calcio di pesnare calcio opposti t ra conte e klopp.

E io preferiscoi klopp francamente.

 

In effetti vi allenate da quasi un mese...ma i playoff dovreste passarli..sisi

Vuoi un po' di frutta da portare al tuo presidente?

Tranquillo...è gratis...non devi pagarla.

Il gioco di Allegri invece è ottimo...da quattro anni ancora non ho capito quale sia.

Cmq vedere una squadretta che becca 5 schiaffoni in 30 minuti è sempre una goduria,considerando che siete pieni di pipponi.

Un centrocampo e una difesa mediocre come la vostra non l'ho mai vista in vita mia.

Vai a dormire e sogna quel nano del tuo presidente..bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulla base di cosa dici questo?

Abbiamo ceduto solo Giack.

 

 

 

 

 

Tranquillo che se si conferma quello che avviene puntualmente da un paio di anni arriviamo come minimo in semifinale. Non azzecca una previsione da almeno 2 secoli, ti basti sapere che a turno dovevano vincere gli ultimi 2 scudetti prima il Milan poi i prescritti, poi il Napoli aveva già stampato le bandiere con li scudetto nuovo. Tutto nella norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, Conte ha fatto giocare tutti tranne Tevez e Fausto Rossi... Spero un giorno qualcuno mi aiuti a concepirla questa scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quant'era che non provavamo la grandissima emozione di perdere così tante partite? :d

 

 

Veramente questa sarebbe la prima bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.