Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Supercoppa - Conferenza stampa: CONTE: "Mi fido ciecamente dei miei ragazzi". BUFFON: "Lazio avversario ostico, abbiamo grande rispetto"

Post in rilievo

Per farti piacere deve mandare a fare in cubo la gente ?

 

ps

non ho capito la battuta sull'urina :p

 

Si è andato a impellagare sefz Perchè sa che se un giorno Totti venisse a Vinovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che chiedermi come si faccia a non chiedere almeno come sta Barzagli e perdersi in domande su Trigoria o su chi vorrebbe Conte dalla Lazio .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per farti piacere deve mandare a fare in cubo la gente ?

 

ps

non ho capito la battuta sull'urina :p

a tutti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che chiedermi come si faccia a non chiedere almeno come sta Barzagli e perdersi in domande su Trigoria o su chi vorrebbe Conte dalla Lazio .disorientato

Ma che pretendi dai giornalisti romani??? .ghgh

 

L'hai mai sentiti fare una domanda sensata o quantomeno pertinente??? :d

 

Sbagliate voi a considerarli giornalisti..sono solo degli ultras ai quali è stato regalato un tesserino dell'USSI.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fanno vedere anche un quarto d'ora d'allenamento? @@

Vedo che il video inquadra il campo dell'Olimpico...

Edit: no niente come non detto, hanno staccato il collegamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi insiste giustamente sul fatto che la Roma ci ha permesso di allenarci a Trigoria. Ci ha giocato la rivalità coi laziali senza dubbio, ma al di là di questo è stato da parte loro un bel gesto. Spero che non sia nemmeno l'ultimo, e vale per tutte le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendi dai giornalisti romani??? .ghgh

 

L'hai mai sentiti fare una domanda sensata o quantomeno pertinente??? :d

 

guarda quello che gli ha chiesto di trigoria io se fossi stato conte lo avrei preso a pernacchie e gli avrei detto "ok,i praticanti possono uscire.Fate entrare i giornalisti veri"

 

10 domande,manco mezza sulla partita,sulla formazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi insiste giustamente sul fatto che la Roma ci ha permesso di allenarci a Trigoria. Ci ha giocato la rivalità coi laziali senza dubbio, ma al di là di questo è stato da parte loro un bel gesto. Spero che non sia nemmeno l'ultimo, e vale per tutte le società.

 

il gesto l'ha fatto la societa' roma con la quale siamo in buoni rapporti -anche perche' allleati in lega contro l'onorata societa' con a capo coccia pelata e il bel claudio-....i tifosi giallorossi non l'hanno presa bene,ma del resto da gente che pensa che il papa abbia scelto il nome francesco in onore di totti non e' che mi aspetto chissa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto l'ha fatto la societa' roma con la quale siamo in buoni rapporti -anche perche' allleati in lega contro l'onorata societa' con a capo coccia pelata e il bel claudio-....i tifosi giallorossi non l'hanno presa bene,ma del resto da gente che pensa che il papa abbia scelto il nome francesco in onore di totti non e' che mi aspetto chissa cosa

Davvero??? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su llorente che cosa ha detto?

 

a parte il nome in maniera corretta ? :p

 

di smetterla con le ciarle giornalistiche,che il ragazzo e' come se fosse stato un anno infortunato e sta riprendendo la forma e lui e' contentissimo del lavoro che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.