Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Supercoppa - Conferenza stampa: CONTE: "Mi fido ciecamente dei miei ragazzi". BUFFON: "Lazio avversario ostico, abbiamo grande rispetto"

Post in rilievo

le parole su llorente daranno fiducia anche al ragazzo. Lui non conosce la realtà italiana, e non sa che qui si inventano un sacco di fregnacce. Il mister ha detto bene, prendo questo caso col sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di un solo uomo della Lazio...Petkovic, che è l'unico che stimo di quella squadra...domani non ci sono alibi, regalare un trofeo al filosofo dei poveri non lo reggerei....

 

domani e' davvero apertissima, puo' finire in qualsiasi modo. si sono sprecate troppe parole prima di questa sfida, speriamo che il campo parli a nostro favore. in quest'ultimo periodo di ferie ho avuto poco il polso della situazione, ho letto poco e davvero non so cosa aspettarmi domani allo stadio. purtroppo se dovesse andare bene sara' "normale", altrimenti qui sul forum stesso leggero'di stagione da buttare bah

forza mister, forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, ma c'era bisogno di dire:"brivido dietro alla schiena"?

Cioè, basta vedere come ha risposto Conte alla domanda successiva dicendo che si augura che vinca la squadra più forte e non più fortunata, segno che lui si sente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io su Llorente sono dubbioso per quanto concerne il suo acquisto, non posso tuttavia che essere entusiasta della risposta del mister a tal proposito alla solita domanda seminazizzania del giornalista pennivendolo:

Dei nuovi arrivati, Llorente sembra leggermente indietro. Cosa ne pensi? Poi come mai questi cambi di campo in questi due giorni?

CONTE: "Per quanto riguarda Llorente, io penso che si stia creando o stiate cercando di creare un caso che a me fa sorridere. E' un calciatore che è arrivato da tre settimane in Italia, viene da un anno di inattività, è un calciatore che sta lavorando tanto, che sta entrando in determinati meccanismi di gioco e sta ritrovando anche le distanze. Fate conto che per un anno non ha potuto calcare i campi di calcio, quindi è inevitabile che un calciatore debba trovare delle... ma mi sembra esagerato che qualcuno provi a creare un caso. E' un calciatore che noi conosciamo bene, abbiamo avuto la bravura e la fortuna di prenderlo a parametro zero, sta lavorando in maniera assidua, sta cercando di entrare nella mentalità e giorno dopo giorno migliora. Sicuramente ci darà una grossa mano, così come tutti gli altri per cercare di fare del nostro meglio. Però bisogna avere anche un po' di rispetto e un po' di pazienza e non sparare a zero solo perchè c'è la volontà di sparare il titolo giornalistico, creare polemica o far capire magari a qualcuno che l'allenatore sta cercando di scaricare il calciatore. Mi sembra davvero esagerato tutto questo. A: non può avvenire. B: si parla tanto di non fare polemiche e poi si creano le polemiche per niente".

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso hanno provato a fare polemica su Llorente, sui campi offerti dalla Lazio, sul periodo di crisi e l'appagamento, sull'invito della Roma per Trigoria, sulla partita giocata a Roma.

E in tutto questo non hanno fatto domande ne sulla condizione atletica, ne sulla formazione, ne su altre questioni di campo. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso hanno provato a fare polemica su Llorente, sui campi offerti dalla Lazio, sul periodo di crisi e l'appagamento, sull'invito della Roma per Trigoria, sulla partita giocata a Roma.

E in tutto questo non hanno fatto domande ne sulla condizione atletica, ne sulla formazione, ne su altre questioni di campo. .boh

Questo accade perchè quelli son pennivendoli e non giornalisti...

 

Amano inzufolare nella polemica perchè è l'unica cosa che riesce loro di fare...

 

Se si mettessero a parlare di calcio poi ci sarebbe davvero da ridere...dal momento che tra di loro ci sarà a malapena un 1% che ne capisce di pallone...e quindi ecco che le conferenze stampa vengono ridotte a miseri teatrini dove si fa a gara a fare la domanda piu' pruriginosa o ad innescare la polemica piu' caliente..tutto purchè non si parli di calcio..materia a loro sconosciuta...

 

In questi 3 mesi di calciomercato ho visto e sentito in TV talmente tanti incompetenti tra giornalisti..opinionisti..operatori di mercato...direttori sportivi...da mettersi le mani nei capelli...

 

Sto parlando proprio di gente che non conosce nemmeno l'ABC del calcio..le regole basilari...le nozioni base del mercato...i nomi dei calciatori...niente di niente...

 

Vanno in televisione a parlare sulle loro belle poltrone..gambe accavallate e sguardo da duro....come se il calcio fosse il loro pane quotidiano...ma sentirli chiacchierare del nulla mescolato al niente con un pizzico di aria fritta ...con quel loro italiano tra l'altro sgangherato...fa inorridire specie pensando a tutti coloro che hanno speso la loro intera vita a cercare di nobilitare l'arte del giornalismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso hanno provato a fare polemica su Llorente, sui campi offerti dalla Lazio, sul periodo di crisi e l'appagamento, sull'invito della Roma per Trigoria, sulla partita giocata a Roma.

E in tutto questo non hanno fatto domande ne sulla condizione atletica, ne sulla formazione, ne su altre questioni di campo.

No, ma "Conte è isterico" (cit. Odennino, il bovino che vanta radici a Chelsea)...

 

Patetici bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché Buffon non parla meno e invece comincia a prendere qualche tiro?, non mi sono ancora ripreso dallo sproloquio post visita dal papa e dai 2 tiri 2 due gol della relativa partita che questo è già di nuovo con la bocca aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente che si vanta di essere al di là del futuro rispetto gli avversari

è normale che sia ostica con il suo 4-5-1.....e tutta la panchina ed ALTRO in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie, la partita è importantissima. Non tanto per il trofeo in sè, che comunque rappresenta un titolo e che quindi per la Juve dev'essere sempre ambito indipendentemente dal valore dello stesso, ma per l'importanza dal punto di vista mentale che può avere questa partita per la stagione che sta per cominciare. Poi per tutta la diatriba che ha preceduto questa partita di certo ci sono motivi in più per non uscire sconfitti.

Purtroppo è una partitaccia, dove ci troveremo di fronte una squadra che vede a questa partita come la partita della vita, addirittura una partita salva stagione nel caso andasse male. Quindi un avversario che giocherà alla morte sospinto dal suo stadio (altra faccenda scandalosa) ma soprattutto dall'intero mondo calcistico italiano e dai palazzi. Insomma, sicuramente in molti sperano che vinca la Lazio e non sono stati (e staranno) con le mani in mano pur di farlo accadere.

Come sempre ci toccherà giocare contro tutto e tutti e, come sempre, siamo messi dall'opinione pubblica ad un bivio... come se venissimo da stagioni tragiche. Il sistema antijuventino è in piena funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie, la partita è importantissima. Non tanto per il trofeo in sè, che comunque rappresenta un titolo e che quindi per la Juve dev'essere sempre ambito indipendentemente dal valore dello stesso, ma per l'importanza dal punto di vista mentale che può avere questa partita per la stagione che sta per cominciare. Poi per tutta la diatriba che ha preceduto questa partita di certo ci sono motivi in più per non uscire sconfitti.

Purtroppo è una partitaccia, dove ci troveremo di fronte una squadra che vede a questa partita come la partita della vita, addirittura una partita salva stagione nel caso andasse male. Quindi un avversario che giocherà alla morte sospinto dal suo stadio (altra faccenda scandalosa) ma soprattutto dall'intero mondo calcistico italiano e dai palazzi. Insomma, sicuramente in molti sperano che vinca la Lazio e non sono stati (e staranno) con le mani in mano pur di farlo accadere.

Come sempre ci toccherà giocare contro tutto e tutti e, come sempre, siamo messi dall'opinione pubblica ad un bivio... come se venissimo da stagioni tragiche. Il sistema antijuventino è in piena funzione.

terza stella, 32 scudetti, vittorie su vittorie, stadio nuovo di proprietà

chi ama la juve?

a malapena solo i tifosi della juve

il problema sta nel fatto che la lega, dovrebbe essere imparziale, ma a quanto pare, tifa lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza stella, 32 scudetti, vittorie su vittorie, stadio nuovo di proprietà

chi ama la juve?

a malapena solo i tifosi della juve

il problema sta nel fatto che la lega, dovrebbe essere imparziale, ma a quanto pare, tifa lazio

 

Lo scandalo è che chi dovrebbe tutelare la Juve in quanto facente parte del proprio campionato (Lega Calcio) e della propria Federazione (Federcalcio) invece pensa al modo di limitarla o addirittura distruggerla. Non si fanno il minimo problema sul fatto che noi abbiamo portato all'Italia calcistica lustro, vittorie, soldi e popolarità, non considerano il fatto che la nazionale campa su di noi da sempre, non si preoccupano del fatto che dal 2006 la Serie A è diventato un campionato di pochissimo appeal e con pochi soldi... nulla, l'importante è portare avanti gli amichetti del palazzo. Ma la cosa più schifosa è che i media coprono e addirittura rigirano la situazione... vergognoso!

Ma che vogliamo... non è quello che succede anche in politica e nel governo? Il calcio segue la filosofia all'itagliana esattamente come tutto il resto. Poveri noi!

Stasera, come spesso accade, mi aspetto un arbitro istruito a dovere perchè sicuramente la Coppa è bene darla alla Lazio.

 

PS: Gli scudetti son 31 (per ora... sgrat sgrat).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.