Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Me lo auguro, comunque il problema e' in europa. In italia stravinciamo

se aveva quella faccia per l'Europa ha tutta la mia ammirazione..questo sì che è un atteggiamento da vincente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai altro che svicolare, tra un equilibrismo e l'altro.

Fammi qualche nome, perchè i giocatori medi pagati troppo sono semmai tutti imputabili a Conte, che di certo non può lamentarsene ora, nella tua fantasiosa e personalissima ricostruzione.

Conte fa i nomi ma non obbliga nessuno a strapagarli. Conte non va da Marotta e gli dice "Prendimi Peluso a 6 milioni". Conte scende a compromessi su quello che si puo` prendere e fa i nomi che puo` fare tra quelli prendibili, poi chiaramente non si arrabbierebbe se Marotta anziche` 6 lo pagasse 3. Questo e` il ragionamento che in parte si legge. Che i soldi non ci sono e che bisogna usare bene quelli che ci stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma non mi dire che la proprieta' non puo' fare un mercato a perdita di 25-30 mln. Se non avevamo la champions dovevamo smobilitare?

.quotone

infatti!!!

il budget di questo mercato è da provinciale, ma fatturiamo 250 mln, c'è qualcosa che non torna

hanno fatto una testa come un pallone con i 200 mln di potenza da fuoco e poi scendi a 180 e non compri nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco e infatti adesso i giornalisti si sbizzariscono

CI TOCCHERA' UNA SETTIMANA DI QUESTO SCHIFO! NE AVEVAMO BISOGNO!!! .doh

Ecco il primo .doh

Vittorio Oreggia

Conte è stato durissimo in conferenza quest'oggi: si è riaperta la ferita con la dirigenza sul mercato. L'allenatore non ha gradito affatto le cessioni pesanti di Giaccherini e Matri. Per un club che ha il sogno della Champions League e punta al terzo Scudetto servono maggiori rinforzi. Llorente sta avendo difficoltà di inserimento col calcio italiano. Partenza di Quagliarella? Non mi sembra abbia grandi offerte. Nel caso di materializzasse tutto ciò, allora la Juve dovrebbe acquistare un altro attaccante". Così Vittorio Oreggia, direttore di TuttoSport ad Aspettando il Calciomercato su

è un momento in cui bisogna scegliere da che parte stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, hai centrato il punto focale del motivo delle lamentele di Conte, oltre al fatto che vuole far capire a tutti, soprattutto ai suoi ragazzi, che sara` durissima ottenere quello che tutti si aspettano.

cioè quindi è incazzato perchè gli hanno cannato gli acquisti? a me sembra che ce l'abbia con la proprietà che non sgancia semmai...ma più che altro gli scoccia che dicano che vince facile perchè la juve ha più soldi(cosa che per l'italia è vera al momento) sminuendo il suo lavoro..un pò lo capisco ma mi sembra abbia esagerato in queste dichiarazioni sulle difficoltà economiche..poi ripeto, in europa è vero che stiamo sotto rispetto agli sceicchi e alle spagnole ma se ti giochi bene le carte puoi dire la tua anche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco e infatti adesso i giornalisti si sbizzariscono

CI TOCCHERA' UNA SETTIMANA DI QUESTO SCHIFO! NE AVEVAMO BISOGNO!!! .doh

Ecco il primo .doh

Vittorio Oreggia

Conte è stato durissimo in conferenza quest'oggi: si è riaperta la ferita con la dirigenza sul mercato. L'allenatore non ha gradito affatto le cessioni pesanti di Giaccherini e Matri. Per un club che ha il sogno della Champions League e punta al terzo Scudetto servono maggiori rinforzi. Llorente sta avendo difficoltà di inserimento col calcio italiano. Partenza di Quagliarella? Non mi sembra abbia grandi offerte. Nel caso di materializzasse tutto ciò, allora la Juve dovrebbe acquistare un altro attaccante". Così Vittorio Oreggia, direttore di TuttoSport ad Aspettando il Calciomercato su

beh poi alla fine bisogna anche considerare che anche se * questi fanno un mestiere però

gli dai queste cose sui quali costruire enciclopedie

non è che possiamo lamentarci che le raccontano con il significato che lui stesso ha dato alla conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si ma Moggi era Moggi certe stupidaggini non le diceva sapeva comunicare e ci metteva la faccia.Forse qualcuno qui dimentica che Conte sulla mentalità sulla gestione sportiva e comunicativa è cresciuto a pane e Umberto Agnelli Moggi Giraudo Bettega Lippi

Perchè facciamo così fatica a vedere che lo spirito insaziabile e cannibale con cui affronta il lavoro la programmazione e la filosofia gestionale tesa all'eccellenza assoluta che propugna è proprio quello che ha respirato in quella Juventus...ma come si fa a non capire ?

Ripeto, non entro nel merito, ma pubblicamente bisogna sempre mostrare unita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato la stesssa cosa !!!!!!!!!!!!! :d :d .. e' peggio di Filomena Marturano quando si mette ! :risata3:

Meno male che nella vita ha scelto il calcio e non il teatro .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro, comunque il problema e' in europa. In italia stravinciamo

In Europa per me basterebbe essere di mentalità più offensiva per migliorarsi....poi vedremo...non penso nemmeno che faremo pena,ma possiamo migliorarci..sicuramente..sugli esterni,appunto,ma bisogna lavorarci bene,senza volere tutto e con pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risatina che ha fatto quando gli hanno riferito le dichiarazioni di marotta che c'e' la giocheremo alla pari....era da prenderlo a schiaffi...

Saranno contenti i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sempre fatto così, se andate ad ascoltare la famosa conferenza del "non salite su quel caz.. di carro" dice che quell'anno il Siena aveva dovuto far mercato in economia a differenza di Atalanta, Torino e Livorno.. andate a vedervi la rosa di quel Siena per la B confrontata con Toro e Livorno di quella stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte tutto il rispetto...xò se matri (sostituito da TEVEZ ) e giaccherini (6/7 presenze l'anno scorso) abbassano la rosa...Conte lo ha detto per far ironia verso la stampa che decantano il passaggio di matri al milan come l'affare del secolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso nei tre dietro non ha fatto schifo? A gennaio dov'eri? . uhuh come esterno sx di centrocampo ha fatto bene pure per me ;)

Comunque quello che fa Marotta è concordato con Conte. Nessuno decide di testa sua. Anche per questo è evidente che Conte ha trollato

Quando, ha sbagliato nelle primissime partite d'esordio?

Dai, per 5 milioni è un buon gregario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai difesa e mezzo centrocampo della nazionale italiana...vidal pogba tevez vucinic llorente...e parli così...poi è normale che giocano con la coda fra le gambe contro squadre come il bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevo solo letto, adesso ho visto anche il video... speravo in qualche interpretazione fuorviante dei pennivendoli...

invece l'unica differenza tra leggere e vedere è solo nei 30 secondi di risatina isterico-sarcastica che il mister si fa prima di qualsiasi tipo di domanda... mah!

Quindi la mia opinione resta quella di prima... come a maggio, con quella pantomima patetica... Conte anche oggi ha toppato di brutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risatina che ha fatto quando gli hanno riferito le dichiarazioni di marotta che c'e' la giocheremo alla pari....era da prenderlo a schiaffi...

Saranno contenti i giocatori.

Allora non l'ho notata solo io. Li ha sbagliato, ma comunque per noi conte rimane indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè quindi è incazzato perchè gli hanno cannato gli acquisti? a me sembra che ce l'abbia con la proprietà che non sgancia semmai...ma più che altro gli scoccia che dicano che vince facile perchè la juve ha più soldi(cosa che per l'italia è vera al momento) sminuendo il suo lavoro..un pò lo capisco ma mi sembra abbia esagerato in queste dichiarazioni sulle difficoltà economiche..poi ripeto, in europa è vero che stiamo sotto rispetto agli sceicchi e alle spagnole ma se ti giochi bene le carte puoi dire la tua anche lì

Sicuramente vorrebbe piu` soldi ma non mi pare abbia incolpato la societa` per la mancanza di denaro piuttosto ha rimarcato il fatto che si e` stati costretti a cedere giocatori che avrebbe tenuto perche` bisognava far cassa anziche` riuscire a tirare fuori i soldi da chi era comunque in partenza. Poi dietro ci sono tante altre motivazioni tra le quali sicuramente quella che dici te sul discorso dei giornalisti.

Comunque se voleva alzare il polverone ci e` riuscito alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un momento in cui bisogna scegliere da che parte stare.

c'e' solo una parte la juve

nemmeno lippi e capello si sono permessi di dire pubblicamente certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici cose giuste, ma a prescindere l'allenatore della juventus non va in conferenza stampa a dire che "subisce" il mercato, a sputtanare la sua società, mi spiace ma non sono d'accordo

non so quali promesse gli abbiano fatto visto che non li conosco e non so cosa si dicono, so che sono arrivati tevez llorente e ogbonna, signori giocatori, poi ripeto se non gli sta bene può sempre andarsene, io spero vivamente di no, ma nessuno lo obbliga e nessuno morirà in quel caso.ripeto io queste dichiarazioni fatte a mo' di "io sono antonio conte e difendo la mia faccia" non le sopporto, sei l'allenatore e fai l'allenatore il resto ne parli in privato, la Juventus viene sempre prima di tutto

lui ha usato la parola subire

ma subito dopo ha specificato che già sapeva dei sacrifici e delle ristrettezze economiche in cui si doveva operare.

il suo subire era legato al sacrificio fatto, almeno secondo me .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.