Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

mah, a me sta storia non piace per niente

poi mi viene da ridere quando leggo chi parla di presunte pressioni spostate

conte fai il bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tevez e ogbonna, a occhio e croce...

 

si è fatto il mercato con praticamente 0, destinando tutti i ricavi a sanare il bilancio, è ora che ce ne rendiamo conto purtroppo..

 

Semmai e' da capire appunto questo: perche' con la champions fanno comunque un mercato a perdita zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo conoscere il tuo parere, sinceramente sono molto deluso e amareggiato....

Oggi conte mi ha deluso, io come società la punirei in qualche maniera perchè quello che ha detto (anche se potrebbe essere la verità) da un immagine decisamente inferiore a quello che la società vuole portare avanti (parlo anche di rapporti che puoi avere con gli sponsor ecc. ecc.). Sono sicuro che Andrea Agnelli si farà sentire in privato con Conte come fu bravo a non fare ricorso alla sua squalifica dopo la sua sfuriata post juventus genoa per un rigore che ci poteva stare ma che non giustifica quella reazione dall'allenatore della juventus

Con Giovanni Agnelli, un allenatore che si fosse permesso una sfuriata così contro l'arbitro sarebbe stato esonerato il giorno dopo. Ed a dirlo non sono io, ma questa affermazione l'ha fatta un giocatore della Juve degli anni 60 di cui sono amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unica cosa cristallina é che la Societá non si aspettava di vincere in soli 2 anni ma volevano farlo con comodo, e sicuramente Antonio ha ambizioni ben diverse dalla Proprietá e pensa al bene della Juve

Al bene della juve ci pensa la società, conte deve pensare a fare il massimo con quello che ha a disposizione ( e sa farlo benissimo)... La juventus deve tornare al top e restarci e questo lo si fa in questo modo....AUTOFINANZIAMENTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che razza di titolo vi siete inventati?????

Non c'entra nulla con il pensiero che si deduce dalle parole espresse da Conte.

Questo è stravolgere la realtà

Questo significa dare in pasto a certa stampa l'appiglio per creare polemiche dove non ce ne sono

Perchè noi per primi dobbiamo farci del male da soli?

Chiedo a tutti i forumisti di buon senso di fare richiesta ai mod per la chiusura o la modifica del titolo

Se no domani i soliti giornalisti idioti prenderanno spunto e ci faranno i titoloni in prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sara' una guerra ma credo si piacciano poco

credo che sia cosi in tutte le società comunque. Moggi vendeva e Lippi ogni volta doveva riadattare la squadra... era fortunato che la maggior parte delle volte moggi vendeva ma comprava di meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo a che pro.....c'e' gente che ha il coraggio di criticare Conte per quello che dice, poi si lamentano se uno pensa che siano troll o bimbiminkia bah

Cioè, è dannatamente palese che queste sono frasi di circostanza, anche se magari un poco estreme. Ma non serve alzare un mega polverone fra chi critica conte e chi critica la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è una delle impressioni che più immediatamente si possono trarre dalle cose che ha detto. Forse la stampa non ha l'acume di chi, qua dentro, dà strabilianti letture capovolte, dicendo che uno teso e incazzato è entusiasta, o che se parla in continuazione di soldi e risorse lo fa per mettere pressione alla Lazio ( :|)

in effetti....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui dentro ci sono molti freud che non hanno mai aperto un libro di psicanalisi.

 

Poi basta vedere come contraddice un dg, cosa che in qualsiasi azienda determinerebbe un'immediata sanzione. Cio' non toglie che qualcosa in piu' dal mercato ha ragione di pretenderla.

Ma la devi pretendere analizzando i mezzi Se il mezzo per fare mercato è cedere per comprare,per avere un altro giocatore,devi cedere e quindi non ti puoi lamentare. Se poi vuoi un innesto forte,lo devi pagare quindi cedere un giocatore forte. In generale,considerando i pochi soldi,è meglio non pretendere nulla che con poco,se vuoi esperienza e tanta garanzia compri nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è una delle impressioni che più immediatamente si possono trarre dalle cose che ha detto. Forse la stampa non ha l'acume di chi, qua dentro, dà strabilianti letture capovolte, dicendo che uno teso e incazzato è entusiasta, o che se parla in continuazione di soldi e risorse lo fa per mettere pressione alla Lazio ( :|)

Cuccu, non ciurlare nel manico.... Non ha detto che non é soddisfatto del mercato. Ha detto che avrebbe preferito tenere chi è stato ceduto. Testuali parole. C'è differenza, perché altrimenti sono autorizzato a pensare che non è contento anche degli arrivi di ogbonna, tevez e llorente. Che poi la situazione economica della Juve infastidisca il mister è palese. Da fastidio a tutti i tifosi, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sara' una guerra ma credo si piacciano poco

 

Si a forza di scriverlo qui sembra anche vero. Poi in conferenza stampa dice che sono sulla stessa lunghezza d'onda. Avrà una doppia personalità che te devo di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non si voleva ceder nessuno non si prendeva Ogbonna a 15 milioni.....Cioè, non ha visto il campo ed è stato l'acquisto più caro dell'estate...

Poi quandi si fa male chiellini giochi con peluso dietro vero? Ma per favore, un difensore serviva e in più è forte, italiano e di prospettiva. Oltretutto lo ha voluto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è chiaro che fra i due è da scegliere il mister....solo che temo che qui almeno da quel che vedo e leggo molti sceglierebbero e sceglieranno il dg.....ed è un peccato perchè il vincente è il mister

 

Scelgo conte anch'io ma in pubblico non deve contraddire marotta minando gli equilibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche mandare affanciulo tutti... Ma in quel caso mi incazzerei parecchio.. Per me la differenza, ad oggi, fra una juve mediocre e una vincente si chiama antonio conte. Ci terrei che si evitasse di farlo scappare....

 

Vallo a spiegare a chi lo critica.Eppure di allenatori mediocri e di annate disastrose ne abbiamo avuti in anni recenti.Qualcuno se l'è già scordato a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se matri era cosi' fondamentale perché abbiamo preso tevez e llorente ? qualcuno mi risponda ...... out mettete sportitalia monica bertini :d

che cosciona fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la Juve viene anche prima di marotta, la sciagura è lui. Marotta non ha nemmeno lo 0,1 dela juventinità di Conte, di conseguenza è per dna incapace di pensare in grande.....

è proprio quello il punto, conte non ha parlato da allenatore juventino ma da allenatore che vuole pararsi le chiappe, inconcepibile, qui sta la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stiamo chiudendo depressi questo mercato,abbiamo bisogno di un colpo finale

se ci pensi noi chiudiamo sempre il mercato in queste condizioni, mai soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo conoscere il tuo parere, sinceramente sono molto deluso e amareggiato....

Oggi conte mi ha deluso, io come società la punirei in qualche maniera perchè quello che ha detto (anche se potrebbe essere la verità) da un immagine decisamente inferiore a quello che la società vuole portare avanti (parlo anche di rapporti che puoi avere con gli sponsor ecc. ecc.). Sono sicuro che Andrea Agnelli si farà sentire in privato con Conte come fu bravo a non fare ricorso alla sua squalifica dopo la sua sfuriata post juventus genoa per un rigore che ci poteva stare ma che non giustifica quella reazione dall'allenatore della juventus

 

la penso esattamente come te....qualche volta verbalmente Marotta l'ha fatta fuori del vasino, per quanto di sua competenza (rivelare trattative poi non andate a buon fine), stavolta è toccato a Conte., Capita. Spero nell'abilità diplomatica di Agnelli e spero che gli 11 che andranno in campo nella doppia sfida col Real non sentiranno un complesso di inferiorità nei confronti del Real. Parole non da quel guerriero che Conte si è sempre dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che cerchi di farci passare questa guerra intestina tra Conte e Marotta, ancora non ne troviamo traccia però. Ma sicuramente hai ragione tu...

non è theprof

è il vecchio utente fabrizijh poi divenuto nazareno gaiardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.