Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Conte vuole diventare l'allenatore piu' vincente del mondo. Ha gia' capito che con questa rosa in Europa sara' di nuovo flop e che in Italia non puoi vincere lo scudetto tutti gli anni per motivi geopolitici di redistribuzione. Trapattoni ha vinto in Europa con Platini e 6 campioni del mondo, Lippi in Europa ha vinto quando il campionato italiano insegnava calcio a tutto il mondo.

 

E' giusto che Conte vada a coltivare le sue ambizioni dove ritiene piu' giusto, se lo chiamano. Di panche con tanti soldi da spendere potrebbero esserci l'anno venturo il PSG, l'Arsenal ed il Barcellona o il Bayern, se gli innesti in panchina esotici fanno flop e smontano giocattoli vincenti.

 

Apriamo gli occhi: Conte parla di valori assoluti, non relativi all'Italia che in questo periodo vale ZERO in Europa e verra' presto superata in appeal e ranking anche da Francia e Portogallo.

 

se la rosa fà flop in europa è colpa di tutti, a cominciare da chi scende in campo e da chi ce li manda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccu, non ciurlare nel manico.... Non ha detto che non é soddisfatto del mercato. Ha detto che avrebbe preferito tenere chi è stato ceduto. Testuali parole. C'è differenza, perché altrimenti sono autorizzato a pensare che non è contento anche degli arrivi di ogbonna, tevez e llorente. Che poi la situazione economica della Juve infastidisca il mister è palese. Da fastidio a tutti i tifosi, credo.

Non so se ciurlo :d , dico che se uno dice certe cose è più che lecito aspettarsi una sintesi di quel tipo che non l'esatto opposto come qualcuno vorrebbe sostenere. Così come se uno sta per venti minuti con un'espressione tesa e incazzata è lecito attendersi che i cronisti lo descrivano come teso o incazzato, piuttosto che entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tevez e ogbonna, a occhio e croce...

 

si è fatto il mercato con praticamente 0, destinando tutti i ricavi a sanare il bilancio, è ora che ce ne rendiamo conto purtroppo..

 

Esatto, francamente dalla squadra 2 volte campione d'Italia mi aspettavo qualcosa di più rispetto al budget di un Sassuolo ...

 

Giaccherini ad esempio da chi è' stato sostituito? Ad oggi da nessuno.

Matri, secondo me conte voleva che rimanesse e avrebbe preferito dar via Quagliarella...

Llorente e' un incognita anche per il mister e' chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...stavolta mi sembrano dichiarazioni un pò strane.il discorso sui soldi è vero per l'europa ma non per l'italia, il napoli ha ceduto pezzi più importanti di matri e giach ma benitez non sta a lamentarsi, non credo si potesse rimanere con 30 giocatori in rosa...

 

in pratica conte vuol mettere le mani avanti in caso non si vinca.. vabbè abbiamo capito che sarà dura per lo scudo ma far passare che siamo con le pezze al * mi sembra troppo...200 milioni di euro a disposizione ogni anno tra acquisti e ingaggi non sono bruscolini, cifra che dovrebbe anche salire...il dortumund con meno soldi ha sfiorato la champions per dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè, è dannatamente palese che queste sono frasi di circostanza, anche se magari un poco estreme. Ma non serve alzare un mega polverone fra chi critica conte e chi critica la società.

Così palese che l'unica critica che ho mosso a conte per questa intervista è quella di aver esagerato con il melodramma perchè rendeva il trollaggio palese. Ma evidetemente i più hanno abboccato .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è una delle impressioni che più immediatamente si possono trarre dalle cose che ha detto. Forse la stampa non ha l'acume di chi, qua dentro, dà strabilianti letture capovolte, dicendo che uno teso e incazzato è entusiasta, o che se parla in continuazione di soldi e risorse lo fa per mettere pressione alla Lazio ( :|)

Non credo che l'obiettivo sia quello di intimidire la Lazio.

Per me semplicemente tutti danno per scontato lo scudetto, certi piazzamenti in Europa e un miglioramento della rosa ogni estate.

Conte vuol far capire che tutto questo anno per anno non può essere scontato se il budget è zero (deprimente). Quest'anno ce la siam cavata con Tevez, ma quanto siam stati fortunati con le condizioni che ruotavano attorno a sto giocatore? Può andare avanti a lungo questa situazione?

 

Ha sbagliato solo quando ha parlato di Napoli e Fiorentina che a differenza nostra non han venduto i comprimari ma i migliori che avevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione...si aspettava altro dal mercato...dopo i colpi tevez e llorente(?) e ogbonna(?) ci siamo fermati!con tutti i soldi che abbiamo preso in questi 2 anni questo è stato il mercato più povero!e vogliamo vincere la champions...spero che marotta almeno si dia da fare in questi 2 giorni...ma mi aspetto n'altro colpo alla anelka o bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando Marotta ha detto che nel girone ce la giocheremo con i turchi sono scoppiate sommosse popolari, mentre oggi Conte ha ripetuto che rispetto al Real siamo indietro e nessuno ha iniziato a sbraitare contro di lui.. singolare .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore si merita di allenare i migliori.

L'ho visto un po' giù ma era prevedibile.

 

Ps: Ha insistito sull'indebolimento perchè vuole tenere alta la tensione non mette le mani avanti.

Ancora non avete capito chi è Antonio Conte?

insiste sull'indebolimento perchè sa che stravincerà

e il merito lo vuole per se ,e non vuole dividerlo con marotta

è un grandissimo allenatore, ma su alcuni ha fatto un incantesimo

quando sbaglia bisogna dirlo

e con le lacrime di coccodrillo per matri ha toppato e ha mancato di rispetto a tutto l'ambiente juve

ps : mando in anticipo a quel paese chi mi darà del marottiano o del bimbominkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte dobbiamo capire la psicologia e la filosofia delle parole, con Delneri dovevamo capirne la grammatica e l'ortografia

la sto vedendo adesso su JUVETV ... :) .. sara ma a me pare che abbia la faccoa TROPPO SERIA .. per essere serio davvero :d !!-- almeno da quello che ho imparato a conoscerlo in tutti questi anni ... era MOLTO creata questa conferenza .... :d !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto eh... Non dice "sono deluso dal mercato". Dice che accetta una situazione che ovviamente non apprezza. Quella cioè che la juve ha pochi soldi da spendere. Altrimenti sembra che gli acquisti siano tutti di non gradimento del mister....

Bè ma allora non se la prende con quel cattivone di Marotta,ma con la proprietà. Non penso serva molto prendersela con la proprietà,comunque...nel senso che se i proprietari scelgono una certa politica,non è che puoi farci nulla...se poi il dirigente con niente ti compra Tevez...bè..aspettiamo tempi migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stai simpatico...ma quando critichi Antonio ti picchierei... :d

io lo critico perchè lo considero un grande allenatore...però certe uscite non mi piacciono..tutto qua! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la devi pretendere analizzando i mezzi Se il mezzo per fare mercato è cedere per comprare,per avere un altro giocatore,devi cedere e quindi non ti puoi lamentare. Se poi vuoi un innesto forte,lo devi pagare quindi cedere un giocatore forte. In generale,considerando i pochi soldi,è meglio non pretendere nulla che con poco,se vuoi esperienza e tanta garanzia compri nessuno.

 

Ok ma una societa' come la Juve con il potenziale che ha non puo' fare un mercato con budget zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai e' da capire appunto questo: perche' con la champions fanno comunque un mercato a perdita zero

 

non lo so, sarebbe una domanda molto interessante da porre a Marotta (attenzione, non c'è critica in questo)

 

ma è preferibile fare le solite domande/boiate con cui riempire un pò di carta straccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ciurlo :d , dico che se uno dice certe cose è più che lecito aspettarsi una sintesi di quel tipo che non l'esatto opposto come qualcuno vorrebbe sostenere. Così come se uno sta per venti minuti con un'espressione tesa e incazzata è lecito attendersi che i cronisti lo descrivano come teso o incazzato, piuttosto che entusiasta.

Ho capito, ma quello che riporta la stampa non è quello che ha detto conte. Che sia incazzato è palese, i motivi per cui lo è un po' meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che cerchi di farci passare questa guerra intestina tra Conte e Marotta, ancora non ne troviamo traccia però. Ma sicuramente hai ragione tu...

io mesi?? eddechè? io sono tornato questa settimana dalla croazia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto eh... Non dice "sono deluso dal mercato". Dice che accetta una situazione che ovviamente non apprezza. Quella cioè che la juve ha pochi soldi da spendere. Altrimenti sembra che gli acquisti siano tutti di non gradimento del mister....

caxxo ma ha detto che lui sulle cessioni non ha dato il suo ok.....per te che vuol dire in italiano che è felice? e dici pure che lo hai sentito....e basta stravolgere la realtà e che cavolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte aveva già deciso di andare via, e' stato convinto a restare con la possibilità di essere l'unico allenatore a vincere 3 scudetti di fila nella Juve, ma lo ha fatto contro voglia, sapendo che la Juve era con le pezze al * e che non avrebbe speso praticamente nulla...

 

Lui lo sapeva, ma sta mettendo le mani avanti qualora le cose andassero male o per andare via l'anno prossimo...

 

la sua partenza mi strazierebbe il cuore, ma alla fine ci siamo sempre risollevati. L'importante è parlare chiaro e ricordare che non solo ogni allenatore vorrebbe poter contare su acquisti da 40 milioni: anche ogni dirigente vorrebbe avere sempre 150 milioni ogni mercato da spendere come preferisce. Conte sa benissimo quali sono le 7-8 società che possono esaudire questo suo desiderio, quindi a giugno è bene che abbia un colloquio chiarificatore con Agnelli per conoscere le intenzioni della proprietà e magari rivelarci le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c'è stato il mio consenso tecnico."

 

 

Per me questa frase è un macigno e non credo sia stata detta a caso..

mah... secondo me invece no. Vuol dire che non l'avrebbe venduto ma non che non era d'accordo. Mi spiego. Matri (e giaccherini) avrebbero fatto ancora comodo ma le esigenze economiche hanno spinto alla cessione e lui ha acconsentito. Manco Lippi ha dato il suo consenso tecnico alla cessione di zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUORI DA VINOVO MOLTISSIMI TIFOSI AD ACCLAMARE ANTONIO CONTE...(adesso su sky 200)

 

Alla facciaccia degli anticonte... fuck

sei un grandissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.