Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Lazio 4-1: "E' una grande Juve e io voglio continuare così e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"

Post in rilievo

se continua a giocare così penso proprio che continuerà a giocare

 

Mah guarda, ognuno ha il suo pensiero, figurati, però non è che stia facendo faville secondo me, ANZI, aumentano i palloni che perde in zone pericolose scatenando i contropiedi avversari.

Ieri in una partita stravinta e stradominata, non è emerso per niente. Compitino da 6 e qualche pallone pericoloso perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e quando qualcuno diceva che noi avevamo Pogba, partivano gli isterismi.

ricordi theprof? .ghgh

 

cmq spero che rimanga più a lungo possibile alla juve e che ci faccia vincere una champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che fa Pirlo non lo fa nessuno in squadra. Poi se non tiene fisicamente è un altro conto...

Pogba adesso sta facendo la mezz'ala, ma se lo metti al posto di Pirlo, ci gioca tranquillamente. Non sarà mai il Pirlo dei bei tempi a livello di regia, ma ti garantisce più copertura e meno palloni persi. E ti diventa possibile il 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba adesso sta facendo la mezz'ala, ma se lo metti al posto di Pirlo, ci gioca tranquillamente. Non sarà mai il Pirlo dei bei tempi a livello di regia, ma ti garantisce più copertura e meno palloni persi. E ti diventa possibile il 4-3-3

 

Io penso che finche' si vince non si tocca nulla... Poi quando Marchisio sara' pronto vedremo.... Fasciarsi la testa adesso mi sembra prematuro...

Dovesse arrivare pure Nainggolan allora ci sara' da divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist alla Michelino Laudrup.

Una tiratina d'orecchie però glie la faccio lo stesso, perché è giovane e deve migliorare. Come ha notato anche Boban, oggi un po' pigro in fase di non possesso.

Tatticamente deve ancora crescere molto.

 

Vero. Ieri sera poco cattivo nel pressing, credo che quest'anno Conte lo martellerà per bene. Può diventare uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Principino non piace questo elemento .ehm

ci sta robben in panca, ci sta gotze, ci sta alcantara, ci sta di maria mo che arriva beil, ci sta pedro, ci sta fabregas

 

er principino.. pfff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile dirlo ora, ma l'ho apprezzato sin da subito. Marchisio dovrà superarsi per mettere da parte i suoi cali di condizione (e non nascondiamo che ne ha avuti sia due anni fa che l'anno scorso) per riconquistare la maglia da titolare. Meglio comunque avere problemi di abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist alla Michelino Laudrup.

Una tiratina d'orecchie però glie la faccio lo stesso, perché è giovane e deve migliorare. Come ha notato anche Boban, oggi un po' pigro in fase di non possesso.

Tatticamente deve ancora crescere molto.

Ha 20 anni. Normale che debba crescere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Paul. Però non sono d'accordo con chi dice che Marchisio sia già panchinato, a livello tattico Claudio è superiore.

 

Secondo me da panchinare dovrebbe essere Andrea, deve riposare almeno un 25% in totale della stagione.

 

quoto .ok

 

 

diciamo che Paul si fa "notare" di più per tutto quello che combina palla al piede :)

 

 

dobbiamo essere ben contenti di avere tutti questi CAMPIONI in squadra .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ora credo che possa essere tra i primi 5, massimo 10 giocatori con la valutazione più alta al mondo. Se Lamela vale 35 lui può tranquillamente arrivare a 70, anzi sembrano persino pochi in confronto!!!! Blindiamolo!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace di lui è la semplicità e la naturalezza con cui gioca, non fa mai la giocata fine a sé stessa (come un cassano per intenderci) ma solo perché in quell'istante è la cosa più giusta da fare... mi ricorda un altro francese che indossò la nostra maglia, uno molto alto, che ci fece innamorare delle sue magie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.