Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Lazio 4-1: "E' una grande Juve e io voglio continuare così e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"

Post in rilievo

Pogba vale 30 Verratti

Pogba vale 30 Verratti

Si ma io quando lo dicevo l'anno scorso qualcuno mi rideva dietro .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo perché reputo marchisio un grande centrocampista ma allo stato attuale pogba ha pochi eguali in europa..sarà dura toglierlo di squadra .

Un giorno li vedremo giocare insieme... Per me Pogba sostituirà Pirlo quando lascerà la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole sono musica, musica celestiale per le mie orecchie. Umile, attaccato alla maglia, fuoriclasse a soli vent'anni: che cosa possiamo volere di più?

 

Paul, prima anche solo di pensare di andarsene, deve vincere tutto con la maglia bianconera. E secondo me conquisterà anche il Pallone D'Oro. Fenomeno vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il tipico francese juventino che sembra umile ma non lo e'.

Non e' questione di essere snob o arrogante, e' questione di essere CONSAPEVOLE.

Torinese a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Paul. Però non sono d'accordo con chi dice che Marchisio sia già panchinato, a livello tattico Claudio è superiore.

 

Secondo me da panchinare dovrebbe essere Andrea, deve riposare almeno un 25% in totale della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo un po attenti quando facciamo i paragoni con marchisio, è vero che ultimamente sta con la testa altrove, non si sa perchè, oppure lo si sa... forse crede che pogba lo stia lentamente scalzando e mettendolo in seconda fascia...

 

se è così il buon claudio faccia ammenda e ritorni ad essere quel giocatore che tampona, aggredisce, riparte, si smarca e principalmente si fa trovare al posto giusto per metterla dentro...

 

giocatore che nel pieno della sua forma ha pochissimi eguali nel modo, speriamo che se lo ricordi e ce lo faccia rivedere..

 

se dobbiamo tenerci questo giocatore apatico sia nella juve che nella nazionale, che marotta faccia mercato perchè è un peccato per lui e per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Pirlo che deve accomodarsi.

se continua a giocare così penso proprio che continuerà a giocare

 

lo scorso anno c'era chi gli preferiva verratti .uah

e quando qualcuno diceva che noi avevamo Pogba, partivano gli isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.