Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Lazio 4-1: "E' una grande Juve e io voglio continuare così e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"

Post in rilievo

Dispiace per Marchisio, ma con un Pogba del genere se Conte è vero che non guarda in faccia a nessuno, dovrà fare tanta panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo intelligente, che sembra avere anche quella giusta dose di umiltà!

Troppo forte Paul, continua su questa strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo adoro ma non mi piace dire "ha scavalcato Marchisio"...io direi che si è affiancato ai tre grandi centrocampisti che abbiamo, e che sono tutti perfettamente intercambiabili, integrabili, affiancabili...certo, pensare che a 20 anni questo è già messo così, non può che convincermi ulteriormente di trovarmi davanti ad un fuoriclasse dalle caratteristiche mai viste prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno.....considerando anche che è arrivato quasi senza soldi...comunque molti di voi si creano il problema quando rientra marchisio,io credo che in molte partite specialment con le squadre medie,possono giocare tutti e due,marchisio mezza ala che ha tanta corsa,e lui trequartista dietro la punta,ovviamente bisogna sacrificare una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un grande estimatore di marchisio.... ma uno come pogba non puoi lasciarlo in panchina, questo ragazzo può diventare più forte di zidane e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo perché reputo marchisio un grande centrocampista ma allo stato attuale pogba ha pochi eguali in europa..sarà dura toglierlo di squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mostro! Mi dispiace per Marchisio ( giocatore che a me piace) ma questo talento qui deve giocare, e chi lo toglie più dal centrocampo . Blindiamolo subito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.