Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Lazio 4-1: "E' una grande Juve e io voglio continuare così e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"

Post in rilievo

 

POGBA A SKY: "E' una grande Juve e io voglio continuare in questo modo e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"

 

 

Intervenuto nel post-gara di Sky, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha analizzato il largo successo per 4-1 ottenuto dai bianconeri sulla Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Avete dato grande risposta al Napoli. Altri 4 gol alla Lazio, che Juve è?

"Siamo una grande squadra, è una grande Juve. Dobbiamo continuare così, siamo seri e conta questo sul campo. E' ottimo quando siamo così cattivi e giochiamo in questo modo".

 

Oggi un nuovo assist. L'altra volta l'hai fatto per Tevez, oggi per Vidal. La prima volta ci hai detto che avevi visto l'argentino inserirsi, è andata così anche questa volta?

"Si è vero. No, ho visto Arturo inserirsi e per fortuna è andata bene con il gol. Sono contento sia per l'assiste che per la vittoria".

 

Dove puoi arrivare?

"Non lo so. Voglio continuare così, con questa squadra dove c'è la fiducia di i tutti giocatori e dello staff. E' un piacere giocare qui, sono contento".

 

Raiola ha detto vali 200 milioni se Bale ne vale più di 100. Te che dici a riguardo?

"Non dico niente. Penso solo al campo, voglio solo far bene. Penso solo alla Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo perché reputo marchisio un grande centrocampista ma allo stato attuale pogba ha pochi eguali in europa..sarà dura toglierlo di squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che alle parole intelligenti di questo ragazzo seguano anche i fatti, come sta facendo, per ora. Sentendolo parlare si capisce che è consapevole delle sue potenzialità ma allo stesso tempo sta tenendo i piedi per terra, senza montarsi la testa e fare troppo il "protagonista". Ottimo.

 

Ora Paul tutto va bene, è facile essere juventini, vedremo quando le cose andranno male (ovviamente mi auguro mai) come ti comporterai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist alla Michelino Laudrup.

Una tiratina d'orecchie però glie la faccio lo stesso, perché è giovane e deve migliorare. Come ha notato anche Boban, oggi un po' pigro in fase di non possesso.

Tatticamente deve ancora crescere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un 20enne così.

 

era impossibile per chiunque scavalcare MARCHISIO eroi di Torino dalle giovanili e uno dei tre principali autori del primo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che continui così fuori dal campo, senza farsi tentare dalle Balotellate e anche meglio in campo, un ragazzo motivato e maturo, oltretutto parla molto bene l'italiano.

Complimenti a Paul e grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i primi conti. Paul in tre partite ha fatto 1 gol e 3 assist.

1 gol importantissimo in Super Coppa ed un assist per Tevez, 1 assist importantissimo per il gol di Tevez contro la Samp, un assist da cineteca per il primo gol di Vidal di nuovo contro la Lazio.

SEMPRE DECISIVO.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba vale 30 Verratti

 

ma ancora a rosicà su Verratti? T'ha rapito il gatto? Oltrepassa l'ostacolo, vai che ce la fai.

 

Qua si parla di pogba e di quanto è forte Pogba. Esci dal codice binario 0 1

 

 

Pogba e Vidal sono il futuro e c'è pure Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3 partite mi sa che Marchisio abbia gia' perso il posto, non dico altro mi commuovo a vederlo in campo e nella sua enorme modestia e pacatezza fuori, complimenti poi per l'italiano lo parla gia' molto meglio di diversi ns. intellettuali nati in madre patria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma ancora a rosicà su Verratti? T'ha rapito il gatto? Oltrepassa l'ostacolo, vai che ce la fai.

 

Qua si parla di pogba e di quanto è forte Pogba. Esci dal codice binario 0 1

 

 

Pogba e Vidal sono il futuro e c'è pure Marchisio

 

Rosicare?? Di cosa?? Ahaha. È solo un dato di fatto. Pogba schianta Verratti. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist alla Michelino Laudrup.

Una tiratina d'orecchie però glie la faccio lo stesso, perché è giovane e deve migliorare. Come ha notato anche Boban, oggi un po' pigro in fase di non possesso.

Tatticamente deve ancora crescere molto.

 

Quoto sul le fase di non possesso. Viene anche dal fatto che Pogba non e' una mezzala. ("Ma il tiro, il tiro !!")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai deve migliorare solo tatticamente, ma ha l'allenatore giusto e l'età è suo vantaggio.

Dimostra maturità anche ai microfoni; mi piacerebbe se restasse e diventasse un grande della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.