Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Highlights Juventus-Lazio 4-1, coi gol di Vidal (doppietta), Vucinic e Tevez

Post in rilievo

e pensa che ci siamo pure indeboliti :d .. se ci rafforzavamo che succedeva? .ehm

 

un paio di settimane fa abbiamo vinto 4-0, adesso solo 4-1

 

Mi sembra evidente che ci siamo indeboliti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dirlo per portare rogna... ma sembra proprio che stia aumentando la concretezza sotto porta... chissà come mai... .the

 

P.s.

Contro la Lazio, abbiamo subito più tiri stasera che nei cinque incontri disputati contro di loro nell'ultimo anno :d

Vabbè c'è da dire che stavolta hanno tirato anche da casa loro però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dirlo per portare rogna... ma sembra proprio che stia aumentando la concretezza sotto porta... chissà come mai... .the

 

P.s.

Contro la Lazio, abbiamo subito più tiri stasera che nei cinque incontri disputati contro di loro nell'ultimo anno :d

 

Ma che dici? L'attacco e una fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè c'è da dire che stavolta hanno tirato anche da casa loro però

 

La porta l'hanno beccata quasi sempre però :d

 

Ma che dici? L'attacco e una fase.

 

Veramente? Meno male che mi ha dato questa illuminazione, andrò a letto più sollevato adesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi tutti i gol anche stasera.. il primo palla perfetta di pogba e vidal lucido come al solito sotto rete.. il secondo bellissimo lancio di bonucci e solita freddezza di arturo.. il terzo altro assist di bonucci e bella giocata di vucinic.. il quarto tevez scarta il difensore e la piazza a fil di palo ( per non parlare del tiro di sinistro sulla traversa) @@

Beh insomma....ad essere onesti alcuni gol stasera sono sembrati roba da oratorio.....nell'ordine....primo gol molto bello, secondo e soprattutto terzo allucinante difesa laziale,raramente si vedono gol simili in serie A (difesa biancoazzurra da 3 categoria).

Quarto gol con la lazio negli spogliatoi (da sottolineare cmq la bella giocata di tevez con dribbling secco e palla piazzata sul palo lungo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zulians





 

Nun ce credo

"quando hai due giocatori così ragazzi.. è notte fonda.." :risata3: :risata3: che soddisfazioni, dovrei guardare le partite della juve con le telecronache faziose delle avversarie.. soddisfazioni a non finire :d anche più che sentir Zuliani .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Bergomi non ha fiatato? :patpat:

povero Zio...... gli hanno dato da commentare le partite della Juventus..... deve essere uno strazio continuo, magari gli facessero commentare il BBilan son sicuro che si divertirebbe un sacco!! Povero povero zio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.