Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per inter-Juventus. Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

è talmente ovvio che la battuta sta tutta nel doppio senso sul "magnate"...

poteva essere senegalese come dici tu oppure anche ostrogoto o marziano, in poche parole "esotico". E vabbuò, vada per il pippotto sul cibo indonesiano, non ci facciam mai mancare niente. Che dire... speriamo che la pro-loco di giacarta non se ne accorga .ghgh

Forza Juve dalle alpi alla sonda!!!

Per fortuna che qualcuno capisce, fare una offensiva polemica (elasticità mentale, ignorante, italiota medio) è da stupidi, quando anche un bambino capirebbe che era una forzatura per cercare di associare l'inter al "magnate". Purtroppo in molti non ci arrivano, e da buoni "italioti medi" cercano di trovare la polemica in ogni cosa. Io non volevo offendere gli indonesiani e nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che qualcuno capisce, fare una offensiva polemica (elasticità mentale, ignorante, italiota medio) è da stupidi, quando anche un bambino capirebbe che era una forzatura per cercare di associare l'inter al "magnate". Purtroppo in molti non ci arrivano, e da buoni "italioti medi" cercano di trovare la polemica in ogni cosa. Io non volevo offendere gli indonesiani e nessun altro.

Per fortuna che qualcuno capisce, fare una offensiva polemica (elasticità mentale, ignorante, italiota medio) è da stupidi, quando anche un bambino capirebbe che era una forzatura per cercare di associare l'inter al "magnate". Purtroppo in molti non ci arrivano, e da buoni "italioti medi" cercano di trovare la polemica in ogni cosa. Io non volevo offendere gli indonesiani e nessun altro.

Il problema di fondo è che abbiamo tanti tifosi juventini in Indonesia che potrebbero offendersi, ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per fortuna che qualcuno capisce, fare una offensiva polemica (elasticità mentale, ignorante, italiota medio) è da stupidi, quando anche un bambino capirebbe che era una forzatura per cercare di associare l'inter al "magnate". Purtroppo in molti non ci arrivano, e da buoni "italioti medi" cercano di trovare la polemica in ogni cosa. Io non volevo offendere gli indonesiani e nessun altro.

 

Esatto, ma qua ogni volta che si apre la bocca bisogna stare attenti a non urtare la suscettibilitá di nessuno...

 

 

 

Il problema di fondo è che abbiamo tanti tifosi juventini in Indonesia che potrebbero offendersi, ecco tutto.

 

Offendersi per una battuta sul magnate? Si capisce lontano un miglio che non era un modo di offendere gli indonesiani, la loro cultura o il loro modo di vivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, ma qua ogni volta che si apre la bocca bisogna stare attenti a non urtare la suscettibilitá di nessuno...

 

 

 

Offendersi per una battuta sul magnate? Si capisce lontano un miglio che non era un modo di offendere gli indonesiani, la loro cultura o il loro modo di vivere...

Io non lo capisco. Ognuno ragiona con la propria mente eh. Forzatura o non forzatura qua è stata associata la * o il vomito al cibo indonesiano. Una persona di quel posto che magari tifa Juve ed è fiera della propria cultura culinaria di sicuro 2 risate non se le fa. E noi saremmo i primi ad arrabbiarci se uno ci dicesse "juve m...". Che poi ripeto faccio sto appunto solo perchè in quella terra ci sono tanti juventini eh, parlassimo delle Isole Cook o di Tuvalu mi farei due risate anch'io. Comunque è solo un mio parere, pensiamo alla partita che è meglio ciao a tutit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è una battuta che non fa ridere perché non è basata neanche su uno stereotipo, ma solo ed esclusivamente sull'ignoranza.

Sarebbe come esporre uno striscione contro il Cagliari nel quale li si prende in giro per l'acqua sporca del loro mare. Farebbe ridere?

Magari farebbe ridere un indonesiano che non sa che invece il mare della Sardegna è una favola.

Comprendi il punto? La Sardegna, come l'Indonesia, avrà tanti difetti, ma di certo non ha un brutto mare.

 

L'elasticità mentale è andare a un ristorante indonesiano e capire di cosa stiamo parlando, non forzare una battuta basando il tutto su un qualcosa che non si conosce.

 

Non son qua a far valere le mie ragioni per colpa della poca elasticità mentale, ma perché voglio sottolineare quanto l'italiota medio sia tremendamente ignorante quando si parla di cultura culinaria. Non a caso siamo gli unici al mondo che quando vanno all'estero cercano la pasta, la pizza, il caffè, spendono il triplo di quanto costerebbe un pasto locale e poi si lamentano pure perché "in Italia la pizza è più buona".

Ammazza che pesantezza... Mi sa che hai magnato troppo indonesiano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi e' sempre un grande piacere partecipare .ok

 

 

 

il tuo era il migliore secondo me .allah

 

Grazie, troppo buono. Per me il migliore era il primo (in versione originale ) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti. Molto arguti tutti e quattro. Specie i primi due, semplicementi sublimi. Come le pennellate del Pinturicchio vecchia maniera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.