Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Pogba post Copenaghen:«Dovevamo vincere ma abbiamo sbagliato, non avevamo la solita cattiveria»

Post in rilievo

 

 

A volte giochiamo per non perdere,nella speranza di fare un gol.

 

In certi casi mi puo' andar bene.

Magari in un momento di stanca della partita;in un momento di difficolta';in un momento di fiato corto,o di sofferenza contro un avversario di pari livello o superiore o che sta meglio fisicamente.

 

In altri casi,come stasera,per me e' un errore.Ripeto,magari mi sbaglio,ma stasera non mi e' andata giu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non drammatizziamo troppo la prestazione (non la situazione, che purtroppo e' abbastanza compromessa).

bastava un briciolo di fortuna in piu' e meno Kulo di quel verme che avevano in porta, una manciata di centimetri,

magari un a palla il portiere la toccava ma entrava lo stesso in porta ed eravamo a fare tutt'altro commento.

abbiamo avuto tantissime palle gol, si puo' dire che siamo stati scarsi a non sfruttarle ma allo stesso tempo

recriminare contro la sfiga, a volte succede, la palla non vuole entrare.

se ben ricordo juve-real a torino con ranieri loro crearono tante occasioni ma alla fine vincemmo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giocare un primo tempo come quello di ieri. La squadra non c'era a livello mentale. Anche Conte ieri si è intestardito commettendo, a mio modesto parere, diversi errori...

Ieri era forse la partita più importante del girone. Se le cose andavano come dovevano andare con il Galatasaray potevi quasi chiudere il discorso qualificazione...

 

Non è possibile svegliarsi dopo il gol, non è possibile giocare contro queste squadre che hanno solo punizioni, angoli, palle lunghe e mischie farsi fare un gol del genere...Non è possibile sbagliare una dozzina di palle gol (molte delle quali a tu per tu con il portiere)...MALE, MALE, MALE...

 

Un bagno d'umiltà e ripristino della mentalità-Juve please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro polpo tu sei il primo che ultimamente ci sta mettendo poca grinta..

 

Sembra Ibra che quando aspettava i rinnovi si eclissava, ops... avete lo stesso procuratore dimenticavo...

 

Tornando in generale mi sembrano tutti molto molto tranquilli e molto poco concentrati e lo dimostrano le decine di passaggi sbagliati.. ci vuole una batosta tipo quella dell'anno passato con la prescrittese per svegliarli, speriamo arrivi presto, magari già domenica col Verona, con il Galatassaray non si deve sbagliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul ha ragionissima, andavamo allo stesso ritmo dei danesi. Sì abbiamo creato tante occasioni, ma avessimo giocato come il nostro solito (come ad esempio con la Lazio in Coppa) avremmo vinto facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non avevamo la solita cattiveria" é un grave ammissione di colpa!

 

Non esiste scendere in campo fuori casa in Champions cosí molli come si é visto stasera. É inconcepibile!

 

Purtroppo é il solito problema italiano: quello di scendere in campo troppo sicuri e presuntuosi contro certe squadre meno blasonate. Ma le squadre italiane non imparano mai la lezione? Eppure erano stati avvertiti dopo il pareggio contro il Nordsjælland un anno fa....

 

La Juve dá il meglio di sé contro le squadroni e sono certo che fará almeno due punti col Real Madrid. Vedrete! Ma é abbastanza deludente il fatto che mentalmente non sia cresciuta di piú rispetto all´anno scorso, nel senso che stasera ha ripetutto lo stesso errore di un anno fa a Copenaghen. Per questo stasera sono molto piú arrabbiato e deluso rispetto ad un anno fa. Perché non é concepibile che una cosa del genere si possa ripetere a distanza di un anno....sbagliare é umano, perseverare é diabiolico!

 

Dare il massimo contro squadroni è il comportamento tipico dei Prescritti...oddio spero proprio che non si stiano incanalando in quella direzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che ultimamente Pogba i tiri da fuori li svirgola in modo clamoroso... Cioé dovrebbe essere uno dei suoi colpi forti, non dico che deve segnare ad ogni tentativo.. ma ieri per esempio ha tirato una ciabatta, e aveva tempo per il tiro. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno il ragazzo a le palle per dirlo in TV ... se facciamo un paragono con quello che a detto Bonucci ''prestazione ok'' e tutto detto qui e si vede chi ha veramente le palle in questa squadra e chi sono i salami!!!

 

I comment post partita di Bonucci ma fanno veramente arrabbiare (vedi pure dopo l'Inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ieri è stato l'unico che (specie nel secondo tempo) ci ha messo la giusta determinazione.

mi tocca dire che questo ragazzo di 20 anni è il più maturo di tutti.

C'è qualcosa nella juventus che storicamente non funziona in champions, troppe partite perse per deconcentrazione, poco mordente.

con Capello, con Lippi; non la capirò mai questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi fa molto male aldilà del pareggio deludente

 

Dopo il Nordsjaelland non abbiamo dato un segno di maturazione contro avversari inferiori

 

Grave molto grave

 

Le responsabilità sono al 90% di Conte.

Si lamenta del mercato e poi non sa vincere contro una squadretta del genere con pogba e tevez

 

Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me è stato uno dei migliori...certo non l ha messa dentro ma non è il suo mestiere.

No, Pogba ieri ha fatto un pessimo primo tempo

 

È salito di colpi nella ripresa ma il vero Paul è ben altra roba

 

Anche a Milano è stato fra i peggiori

 

Ha 20 anni quindi che non sia ancora costante ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi fa molto male aldilà del pareggio deludente

 

Dopo il Nordsjaelland non abbiamo dato un segno di maturazione contro avversari inferiori

 

Grave molto grave

 

.quoto

 

Pero bisogna dire che abbiamo avuto 7 oppurtunita nel uno contro uno con il portiere. (Pogba - Chiellini - Tevez - Vidal - Giovinco etc etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.quoto

 

Pero bisogna dire che abbiamo avuto 7 oppurtunita nel uno contro uno con il portiere. (Pogba - Chiellini - Tevez - Vidal - Giovinco etc etc)

Ed abbiamo quasi sempre tirato addosso al portiere

 

Le parate del portiere non devono costituire l'alibi per la partita di ieri

 

Che poi non mi delude tanto il pareggio in se, ma il come è nato ossia con un approccio alla gara semplicemente vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed abbiamo quasi sempre tirato addosso al portiere

 

Le parate del portiere non devono costituire l'alibi per la partita di ieri

 

Che poi non mi delude tanto il pareggio in se, ma il come è nato ossia con un approccio alla gara semplicemente vergognoso

Il vero miracolo del portiere (più fortuna) è stato nel primo tempo su Pogba, per il resto gliel'hanno quasi sempre tirata addosso perchè arrivano poco lucidi: Ma avete visto quanto hanno corso ieri a vuoto Vidal e Tevez? La juve non ha linee di gioco chiare in attacco perchè sono messi male in campo e siamo prevedibili a meno di alzare il ritmo ma giocando ogni 3 giorni con gli stessi giocatori non lo puoi sempre fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' Pogba parla sempre di "non avevamo cattiveria" come se fosse consapevolissimo... e allora perche' non la metti la cattiveria? capisci quello che voglio dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.