Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Pogba post Copenaghen:«Dovevamo vincere ma abbiamo sbagliato, non avevamo la solita cattiveria»

Post in rilievo

Questo mi fa molto male aldilà del pareggio deludente

 

Dopo il Nordsjaelland non abbiamo dato un segno di maturazione contro avversari inferiori

 

Grave molto grave

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il gol che si è mangiato è stato il migli... anzi, il meno peggio (così va meglio) di chi è sceso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi fa molto male aldilà del pareggio deludente

 

Dopo il Nordsjaelland non abbiamo dato un segno di maturazione contro avversari inferiori

 

Grave molto grave

Quotone. Del resto stai un' estate a piangere perché ti sei indebolito con la partenza di matri e Giaccherini ed ecco che bella iniezione di fiducia per la tua squadra, che si caga sotto dei danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo è vergognoso.

Abbiamo dovuto prendere un sonoro schiaffone dai danesi prima di svegliarci.

Poi possiamo parlare di 3-5-2, 4-4-2, 4-3-3, ma a me sembra più che altro che per il momento ci manca la mentalità e un po' di coraggio per affrontare questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions non è cosa nostra........

A me sinceramente non fa tutto quest'effetto.La Juve in Champions non ha mai fatto chissà chè,almeno da quando la seguo.Ricordo solo la finale di Manchester......

Poi non ho vissuto il periodo d'oro di Lippi o quello di Platini,ma se perdi tutte quelle finali,qualcosa vorrà dire..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions non è cosa nostra........

A me sinceramente non fa tutto quest'effetto.La Juve in Champions non ha mai fatto chissà chè,almeno da quando la seguo.Ricordo solo la finale di Manchester......

Poi non ho vissuto il periodo d'oro di Lippi o quello di Platini,ma se perdi tutte quelle finali,qualcosa vorrà dire..........

 

Dovessimo basarci solo sulle finali bisognerebbe fare un discorso diverso dalla semplice cattiveria,specialmente su quelle che tu magari non ricordi (Real e Dortmund per esempio).

Per il resto magari hai ragione.

Certamente stasera c'era da aspettarsi di piu'.Se l'anno scorso c'era l'attenuante di essere tornati in Champions dopo qualche anno e con una squadra totalmente nuova rispetto all'ultima che aveva partecipato,quest'anno attenuanti non ce ne sono.

Quasi tutti i nostri ormai hanno esperienza internazionale e un anno in piu' di Champions giocata insieme alle spalle.

Stasera avrebbero dovuto arare l'erba,altroche'.A maggior ragione per la qualita' degli avversari,che non era eccelsa;e bisognava ricordarsi della lezione dell'anno scorso contro il Nordshjelland (o come si scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo basarci solo sulle finali bisognerebbe fare un discorso diverso dalla semplice cattiveria,specialmente su quelle che tu magari non ricordi (Real e Dortmund per esempio).

Per il resto magari hai ragione.

Certamente stasera c'era da aspettarsi di piu'.Se l'anno scorso c'era l'attenuante di essere tornati in Champions dopo qualche anno e con una squadra totalmente nuova rispetto all'ultima che aveva partecipato,quest'anno attenuanti non ce ne sono.

Quasi tutti i nostri ormai hanno esperienza internazionale e un anno in piu' di Champions giocata insieme alle spalle.

Stasera avrebbero dovuto arare l'erba,altroche'.A maggior ragione per la qualita' degli avversari,che non era eccelsa;e bisognava ricordarsi della lezione dell'anno scorso contro il Nordshjelland (o come si scrive)

 

Oggi bisognava vincere,non ci sono scuse.Detto questo,se un paio di palle fossero entrate(cosa non impossibile oggi) non si farebbero tutti questi drammi.

Dite quello che volete,ma io me l'aspettavo.Sapevo un cuor mio che sarebbe stata difficile oggi,così come lo sapevo l'anno scorso con il Nordjelland.Non so perchè,ma da quando seguo la Juve,ho sempre brutte sensazioni sulle partite in Europa.

Ecco perchè non do troppe colpe al Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non avevamo la solita cattiveria" é un grave ammissione di colpa!

 

Non esiste scendere in campo fuori casa in Champions cosí molli come si é visto stasera. É inconcepibile!

 

Purtroppo é il solito problema italiano: quello di scendere in campo troppo sicuri e presuntuosi contro certe squadre meno blasonate. Ma le squadre italiane non imparano mai la lezione? Eppure erano stati avvertiti dopo il pareggio contro il Nordsjælland un anno fa....

 

La Juve dá il meglio di sé contro le squadroni e sono certo che fará almeno due punti col Real Madrid. Vedrete! Ma é abbastanza deludente il fatto che mentalmente non sia cresciuta di piú rispetto all´anno scorso, nel senso che stasera ha ripetutto lo stesso errore di un anno fa a Copenaghen. Per questo stasera sono molto piú arrabbiato e deluso rispetto ad un anno fa. Perché non é concepibile che una cosa del genere si possa ripetere a distanza di un anno....sbagliare é umano, perseverare é diabiolico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi bisognava vincere,non ci sono scuse.Detto questo,se un paio di palle fossero entrate(cosa non impossibile oggi) non si farebbero tutti questi drammi.

Dite quello che volete,ma io me l'aspettavo.Sapevo un cuor mio che sarebbe stata difficile oggi,così come lo sapevo l'anno scorso con il Nordjelland.Non so perchè,ma da quando seguo la Juve,ho sempre brutte sensazioni sulle partite in Europa.

Ecco perchè non do troppe colpe al Mister.

 

Nel caso del mio post,la critica (se la vogliamo chiamare cosi') non e' certo solo nei confronti di Conte,quanto verso la squadra tutta,che non ha avuto la solita motivazione.

 

Quello che dico di Conte e' che mi piacerebbe che in certe occasioni avesse veramente il "coraggio" di cercare di vincere.

Eravamo di fronte ad un avversario abbastanza modesto.

Sei 1-1 e stai premendo al massimo.La palla non entra.Imprecisione?Sfortuna?certo,entrambe le cose probabilmente.

Ma diamine,a me i danesi ad un certo parevano pure alle corde.Quello forse era il momento di osare.

Che nel primo tempo ci fosse qualcosa che non andava a dovere penso si sia visto.

Eppure il primo cambio c'e' stato al 73esimo,su richiesta dello stesso Peluso,pare.

A parte che forse una sostituzione si poteva fare prima,ma una volta tolto Peluso,in un momento del genere,avrei preferito vedere un Asamoah (perche' alla storia dei centrimetri non ci credo proprio,onestamente) o addirittura una punta subito.

La squadra sarebbe stata sbilanciata,e' vero.Ma non mi pare che loro avessero ancora chissa' quanta birra in corpo.

A me quel cambio ha dato la sensazione del "bado a non prenderle e poi vediamo".A venti minuti dalla fine e contro avversari del genere secondo me e' un atteggiamento sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso del mio post,la critica (se la vogliamo chiamare cosi') non e' certo solo nei confronti di Conte,quanto verso la squadra tutta,che non ha avuto la solita motivazione.

 

Quello che dico di Conte e' che mi piacerebbe che in certe occasioni avesse veramente il "coraggio" di cercare di vincere.

Eravamo di fronte ad un avversario abbastanza modesto.

Sei 1-1 e stai premendo al massimo.La palla non entra.Imprecisione?Sfortuna?certo,entrambe le cose probabilmente.

Ma diamine,a me i danesi ad un certo parevano pure alle corde.Quello forse era il momento di osare.

Che nel primo tempo ci fosse qualcosa che non andava a dovere penso si sia visto.

Eppure il primo cambio c'e' stato al 73esimo,su richiesta dello stesso Peluso,pare.

A parte che forse una sostituzione si poteva fare prima,ma una volta tolto Peluso,in un momento del genere,avrei preferito vedere un Asamoah (perche' alla storia dei centrimetri non ci credo proprio,onestamente) o addirittura una punta subito.

La squadra sarebbe stata sbilanciata,e' vero.Ma non mi pare che loro avessero ancora chissa' quanta birra in corpo.

A me quel cambio ha dato la sensazione del "bado a non prenderle e poi vediamo".A venti minuti dalla fine e contro avversari del genere secondo me e' un atteggiamento sbagliato

 

La gestione dei cambi del mister è un pò tardiva,questo è vero.Credo che pensasse di poter portare a casa i 3 punti anche senza inserire un'altra punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era nemmeno sabato la cattiveria, contro L'INTER, non so se mi spiego.

Così strada ne faremo molto poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La gestione dei cambi del mister è un pò tardiva,questo è vero.Credo che pensasse di poter portare a casa i 3 punti anche senza inserire un'altra punta.

E ci poteva stare,visto il numero di occasioni create.

Magari anche con una punta in piu' (o comunque con una punta di tipo diverso da Giovinco) non segnavi lo stesso,ma almeno avresti trasmesso anche l'idea di fare il tutto per tutto per giocartela.

Invece a volte mi pare che e' come se ci cag.assimo sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci poteva stare,visto il numero di occasioni create.

Magari anche con una punta in piu' (o comunque con una punta di tipo diverso da Giovinco) non segnavi lo stesso,ma almeno avresti trasmesso anche l'idea di fare il tutto per tutto per giocartela.

Invece a volte mi pare che e' come se ci cag.assimo sotto...

 

A volte giochiamo per non perdere,nella speranza di fare un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangere sul latte versato.

La partita è andata così.

Pensiamo alle prossime e a fare meglio.

Non è morto nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.