Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Non era soddisfatto delle due gare con la Lazio .allah

di sicuro non è soddisfatto della gara contro il Verona (simile a quella di coppa) dove abbiamo creato tantissimo ma concretizzato poco rischiando anche di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco lo reputa talmente forte ed indispensabile per la squadra che rimane sempre seduto comodamente in panchina tutte le partite...... :patpat: :patpat:

se per questo Altafini ci ha costruito una carriera e inzaghi se l'è allungata la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la persona intelligente non arriva a rischiare di stare un mese fuori.... Il poblema non si porrà e se si pone è rottura coluta dal giocatore, si chiama responsabilità delle proprie azioni.... A 34 anni è squalificante che si debba mettere una regola simile... Questo è il concetto di Conte. "La regola non c'era .... Ora c'è" .... E grazie ad uno che ha 34 anni, fai tu.

 

Vorrei vedere una eventuale finale di champions con Tevez e Vidal che la domenica prima escono senza fermarsi in panca, se hai il coraggio di lasciarli fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per la regola nuova imposta!

andare negli spogliatoi dopo la sostituzione é segno di mancanza di rispetto verso i propri compagni! Come voler dire: io me ne vado..fate voi, tanto mi pagano lo stesso!

.goodpost.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo, più "un'incontro" allenatore giocatore

magari all'inizio poi è stata coinvolta la società ... Per le cose che ha detto sono frutto di decisioni ai vertici societari. Il tutto concordato. E il giocatore è stato" difeso " . nessuna perdita ma ad ogni intenditor... Che serva pure a Vucinic per esempio già da domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande .... Apparentemente ha difeso Pirlo limitando a zero le polemiche ma poi con la storia della regola che prima non c'era ha detto chiaramente " pensavo di aver a che fare con ragazzi intelligenti ... Alle regole da caserma mi ci costringete voi ! " . Un bel segnale alla truppa ... E un avviso ai naviganti con perculata finale ai giornalisti che " gli hanno permesso di accorgersi di quello che era successo " .

 

Ripeto, il mister le partite le vince ancor prima di scendere in campo e questa è l'ennesima dimostrazione.

 

Con uno così alla guida che gigioneggia in sala stampa mi sento sicuro anche quando apparentemente lecca il fondoschiena a Giovinco.... Il mister sa che non sbaglia neanche in questo ... Che poi sia il giocatore che descrive lo sappiamo tutti che così non è ma ai giornalisti che deve dire ?

 

siamo in tre forse ad aver visto il video e non il trascritto, mi auguro. sefz

quoto. Ma finitela di attaccarvi alle virgole di Conte. Sembrate i "giornalisti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere una eventuale finale di champions con Tevez e Vidal che la domenica prima escono senza fermarsi in panca, se hai il coraggio di lasciarli fuori....

una settimana prima della finale i titolari non giocano quasi mai .asd .asd .asd

 

magari all'inizio poi è stata coinvolta la società ... Per le cose che ha detto sono frutto di decisioni ai vertici societari. Il tutto concordato. E il giocatore è stato" difeso " . nessuna perdita ma ad ogni intenditor... Che serva pure a Vucinic per esempio già da domani.

Vucinic avrebbe meritato una bella strigliata

contro il Verona è entrato in campo con pantofole e vestaglia

 

quoto. Ma finitela di attaccarvi alle virgole di Conte. Sembrate i "giornalisti"...

""ok""""

 

 

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei vedere una eventuale finale di champions con Tevez e Vidal che la domenica prima escono senza fermarsi in panca, se hai il coraggio di lasciarli fuori....

tevez e vidal non arrivano a tanto perchè ora c'è la regola ...ma neanche prima . La sorpresa mia è stata vederlo fare a Pirlo.

Ti dirò comunque che se dovesse succedere sarei orgoglioso della scelta del mister e della società....anche più orgoglioso di una vittoria con vidal e tevez in campo ...sarò fatto male ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le polveriere si tengono a bada con il carattere e il rispetto dei ruoli che portano ai risultati.... Altrimenti non vengono i risultati

 

Non e' un dogma che i risultati vengono con il contrario, ci vuole il giusto equilibrio.

E sopratutto, queste regole si fanno e non si dicono in sala stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto. Ma finitela di attaccarvi alle virgole di Conte. Sembrate i "giornalisti"...

quando mi si dà del Voi immeritato finisco per non capire cosa si voglia intendere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabile....per conte che si chiami andrea pirlo o che si chiami leonardo citti cambia poco o nulla.....se qualcuno sbaglia viene ripreso....

è così dovrà sempre essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non e' un dogma che i risultati vengono con il contrario, ci vuole il giusto equilibrio.

E sopratutto, queste regole si fanno e non si dicono in sala stampa.

il fatto che lo abbia fatto in stampa è stato concordato. A me basta questo . Quello che è successo in privato poi è giusto che non lo abbiano detto, anzi ha pure minimizzato dicendo che non si era accorto di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez e vidal non arrivano a tanto perchè ora c'è la regola ...ma neanche prima .

 

Dici? Guarda che Tevez si e' dato malato 6 mesi al city, io la mano sul fuoco non ce la metto

La sorpresa mia è stata vederlo fare a Pirlo.

Ecco, appunto

Ti dirò comunque che se dovesse succedere sarei orgoglioso della scelta del mister e della società....anche più orgoglioso di una vittoria con vidal e tevez in campo ...sarò fatto male ?

 

Si .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez e vidal non arrivano a tanto perchè ora c'è la regola ...ma neanche prima . La sorpresa mia è stata vederlo fare a Pirlo.

Ti dirò comunque che se dovesse succedere sarei orgoglioso della scelta del mister e della società....anche più orgoglioso di una vittoria con vidal e tevez in campo ...sarò fatto male ?

da Pirlo non me lo sarei mai aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non e' un dogma che i risultati vengono con il contrario, ci vuole il giusto equilibrio.

E sopratutto, queste regole si fanno e non si dicono in sala stampa.

hai detto bene, ci vuole equlibrio...se a 34 anni non lo hai mi costringi a dartelo per il bene di tutto...lo so è mortificante ma è così purtroppo sul lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sgamato giovinco è il cocco del mister! :d

Non ha detto che giovinco è il suo preferito, ha detto voi dite che è il mio preferito, minuto 12.15 della conferenza, hanno tralasciato questo piccolissimo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il fatto che siamo prevedibili non è più qualcosa da aggiustare ma un semplice alibi? Per Conte è così ma non si può fare niente, e siamo destinati a vedere gli avversari prenderci le misure .doh

se una squadra è prevedibile gli avversari non ti concedono occasioni da gol , se invece metti 10 volte un giocatore davanti al portiere e non fa gol non si tratta di prevedibilità ma di mediocrità. del resto se certi giocatori costano 1 ed altri 100 ci sarà pure un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici? Guarda che Tevez si e' dato malato 6 mesi al city, io la mano sul fuoco non ce la metto

 

Ecco, appunto

 

 

Si .ghgh

bè, da un parisesso, lo continuo a prendere come complimento...sai, vecchia scuola sefz

 

da Pirlo non me lo sarei mai aspettato

io un pò si.... È un "falso" tranquillo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.