Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Per la prima volta da quando sei alla Juventus ti senti dipendente da un giocatore, Tevez? E se la Juventus in questo periodo può rinunciare a Tevez. Poi hanno esordito dall'inizio tutti gli attaccanti, volevo sapere se col Chievo potrebbe toccare a Giovinco...

"(Conte fa un applauso al giornalista, col sorriso sulle labbra, ndr). Grazie. Grazie perchè mi avete fatto una domanda su Giovinco e sono veramente estasiato, rimango allibito. Sono sorpreso da questa domanda, perchè tra un po' mi diventa un caso Giovinco che è il mio cocco, il mio preferito. Quindi... Seba sta bene, sta facendo bene, quando è entrato ha fatto molto bene, sia con il Copenaghen, anche se qualcuno l'ha vista in maniera diversa, ma purtroppo la formazione la faccio io e non altri. Ha fatto bene contro il Verona. Arriverà la sua chance, che potrebbe essere domani, potrebbe essere domenica, in Champions, con il Milan, magari dopo la sosta, quindi quando mi accorgerò e quando capirò che Giovinco può essere importante dal primo minuto e non a partita in corso, lo farò giocare. Ripeto, Giovinco è un calciatore molto forte e difficilmente quando io faccio un'analisi tecnica la sbaglio, perchè unisce qualità a velocità. Non piace a tanti, ma a me piace tanto, anche se non lo sto facendo giocare tantissimo. Fa parte dei cinque attaccanti e come gli altri verrà preso in considerazione nel momento in cui lo riterrò opportuno".

 

 

Il modo più classico per scaricare un giocatore e dargli il foglio di via, cosa che succederà a fine anno .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da quando sei alla Juventus ti senti dipendente da un giocatore, Tevez? E se la Juventus in questo periodo può rinunciare a Tevez. Poi hanno esordito dall'inizio tutti gli attaccanti, volevo sapere se col Chievo potrebbe toccare a Giovinco...

"(Conte fa un applauso al giornalista, col sorriso sulle labbra, ndr). Grazie. Grazie perchè mi avete fatto una domanda su Giovinco e sono veramente estasiato, rimango allibito. Sono sorpreso da questa domanda, perchè tra un po' mi diventa un caso Giovinco che è il mio cocco, il mio preferito. Quindi... Seba sta bene, sta facendo bene, quando è entrato ha fatto molto bene, sia con il Copenaghen, anche se qualcuno l'ha vista in maniera diversa, ma purtroppo la formazione la faccio io e non altri. Ha fatto bene contro il Verona. Arriverà la sua chance, che potrebbe essere domani, potrebbe essere domenica, in Champions, con il Milan, magari dopo la sosta, quindi quando mi accorgerò e quando capirò che Giovinco può essere importante dal primo minuto e non a partita in corso, lo farò giocare. Ripeto, Giovinco è un calciatore molto forte e difficilmente quando io faccio un'analisi tecnica la sbaglio, perchè unisce qualità a velocità. Non piace a tanti, ma a me piace tanto, anche se non lo sto facendo giocare tantissimo. Fa parte dei cinque attaccanti e come gli altri verrà preso in considerazione nel momento in cui lo riterrò opportuno".

 

 

Il modo più classico per scaricare un giocatore e dargli il foglio di via, cosa che succederà a fine anno .letterina

non penso purtroppo.... Ha solo detto che non può giocare dall'inizio, cose dette anche su Llorente per motivi diversi.

Apparentemente lo ha difeso ma trattandolo come gli altri, non come il cocco che poi era quello che voleba far passare come concetto imho.

A prescindere dal mio giudizio su Giovinco che tutti conoscono dal mio allenatore mi aspetto che venga difeso a spada tratta come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti domani riposa, titolare sarà Giovinco!

Infatti con le difese chiuse è proprio la bomba che ci serve per scardinarle. Ma perchè non scrivete meno eresie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se c'è ancora qualcuno che si permette di insultare marotta per aver preso giovinco.

 

per me e' una dichiarazione ironica. non e' detto che giovinco sia il suo cocco, anche se sicuramente e' un giocatore che stima.

voleva semplicemente dire che l'anno scorso tutti dicevano che lo faceva giocare perche' e' il suo cocco, e quest'anno che non gioca non gli fanno neanche una domanda su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli ma non sulla previsione ma sull'uso che ha fatto il mister della conferenza di oggi .... Se è egocentrico come dici tu o meno lo capiremo presto , quando la società dovrà ribadire il concetto. Se si dissocia e non sarà così allora abbiamo a che fare con un pazzo... Se invece la cosa verrà gestita da società matura in accordo con l'allenatore forse i pazzi sono altri.

 

Tu pensi che certe parole non siano state concordate prima con la società ?

Io non sono così sicura che il mister si preoccupi di parlare solo dopo il consenso della società,infatti, le frizioni passate ne sono la testimonianza.Conte ha un'idea precisa sulla gestione della squadra: decido solo io!!! i bilanci,le opinioni diverse dalle sue in campo di mercato o di gestione non contano nulla per Lui.Credo sia iniziato un braccio di ferro tra due correnti opposte all'interno della società anche se provano a ribadire ogni volta di essere coesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso purtroppo.... Ha solo detto che non può giocare dall'inizio, cose dette anche su Llorente per motivi diversi.

Apparentemente lo ha difeso ma trattandolo come gli altri, non come il cocco che poi era quello che voleba far passare come concetto imho.

Vedrai a fine anno fratello. .spiteful

 

per me e' una dichiarazione ironica. non e' detto che giovinco sia il suo cocco, anche se sicuramente e' un giocatore che stima.

voleva semplicemente dire che l'anno scorso tutti dicevano che lo faceva giocare perche' e' il suo cocco, e quest'anno che non gioca non gli fanno neanche una domanda su di lui.

Non gli fanno domande su Giovinco, semplicemente perchè di Giovinco non frega nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa lo splendido ormai...ride, applaude..uno showman!

credo possa tranquillamente permetterselo ..!

son 2 anni che porta a casa tricoore e supercoppa.....come gestisce lui l ambiente e la squadra non la gestisce nessuno. secondo me sotto il punto di vista della gestione e' anche migliore di lippi (che resta "un mostro sacro" "un totem" per la JUVE)........

no dico hai notato come tra le righe abbia detto a pirlo (e a tutti gli altri) "non v azzardate piu' a lasciare il campo se non ve lo dico io altrimenti vi caccio"........

QUESTO E' POLSO,CARATTERE,SAPER GESTIRE E MOTIVARE IL GRUPPO.

il solito discorso.....BASTONE E CAROTA.:!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, comunque sono contento delle parole rivolte a Pirlo .sisi

 

 

 

 

Poi...

Da notare:

 

 

 

Siamo prevedibili, è la verità; gli avversari ti marcano in 8? e allora cambia tattica, è una cosa semplice da capire, non ci vuole un genio, se resti invece con la stessa tattica, sei prevedibile, PUNTO .boh

cambiare modulo a partita in corso non sarebbe un'idea malvagia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicura che il mister si preoccupi di parlare solo dopo il consenso della società,infatti, le frizioni passate ne sono la testimonianza.Conte ha un'idea precisa sulla gestione della squadra: decido solo io!!! i bilanci,le opinioni diverse dalle sue in campo di mercato o di gestione non contano nulla per Lui.Credo sia iniziato un braccio di ferro tra due correnti opposte all'interno della società anche se provano a ribadire ogni volta di essere coesi.

le due correnti te le ha smontate Conte per primo... E se pensasse che le decisioni in seno alla squadra su attegiamenti siano solo in suo potere avrebbe già perso e sarebbe già lontano da Torino.

Ha parlato di fuori rosa e multa da parte della società, cose che spettano appunto solo alla società. Che le abbia preannunciate prevede un accordo comune con la società, non può parlare per altri. Non è così stupido l'uomo. Credimi che le due correnti non esistono ed è giusto che lo sperino all'esterno... C'è confronto certo ma sulla linea di fondo c'è concordanza. Vedrai Marotta se non riprende da dove Conte ha lasciato.... È stata una gran conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbligo di fermarsi in panchina e' na caxxata bella e buona.

no, penso sia sbagliato andare negli spogliatoi e non seguire il resto della partita solo perchè si è stati sostituiti.

Vieni sostituito??? Resti in campo fino al triplice fischio

Per me è anche una forma di rispetto nei confronti di chi gioca e di chi entra in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cambiare modulo a partita in corso non sarebbe un'idea malvagia

si insomma.... Come un camaleonte solido! sefz

 

Lo stiamo già facendo da tempo di cambiare in corsa ed è per questo che abbiamo vinto e continueremo a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco lo reputa talmente forte ed indispensabile per la squadra che rimane sempre seduto comodamente in panchina tutte le partite...... :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai a fine anno fratello. .spiteful

 

Non gli fanno domande su Giovinco, semplicemente perchè di Giovinco non frega nulla a nessuno.

questo è un altro discorso ma ad oggi è un suo giocatore che va motivato e gestito alla pari degli altri... Che ci piaccia o no ( e su giovinco non mi piace tanto ! sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non vi state rendendo conto che la polveriera è tenuta a bada proprio da questo attegiamento !

 

Le polveriere si tengono a bada con i risultati.

 

no, penso sia sbagliato andare negli spogliatoi e non seguire il resto della partita solo perchè si è stati sostituiti.

Vieni sostituito??? Resti in campo fino al triplice fischio

Per me è anche una forma di rispetto nei confronti di chi gioca e di chi entra in campo.

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/256925-conferenza-conte-pre-chievo-pirlo-il-prossimo-che-esce-multa-e-fuori-rosa-giovinco-e-molto-forte-e-difficilmente-mi-sbaglio/page__view__findpost__p__12317005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, ma un mese fuori rosa......? Autolesionismo.

la persona intelligente non arriva a rischiare di stare un mese fuori.... Il poblema non si porrà e se si pone è rottura coluta dal giocatore, si chiama responsabilità delle proprie azioni.... A 34 anni è squalificante che si debba mettere una regola simile... Questo è il concetto di Conte. "La regola non c'era .... Ora c'è" .... E grazie ad uno che ha 34 anni, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco lo reputa talmente forte ed indispensabile per la squadra che rimane sempre seduto comodamente in panchina tutte le partite...... :patpat: :patpat:

è il jolly da buttare nella mischia a partita in corso

 

 

 

 

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la persona intelligente non arriva a rischiare di stare un mese fuori.... Il poblema non si porrà e se si pone è rottura coluta dal giocatore, si chiama responsabilità delle proprie azioni.... A 34 anni è squalificante che si debba mettere una regola simile... Questo è il concetto di Conte. "La regola non c'era .... Ora c'è" .... E grazie ad uno che ha 34 anni, fai tu.

secondo me c'è stato un faccia a faccia tra Pirlo e Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le polveriere si tengono a bada con il carattere e il rispetto dei ruoli che portano ai risultati.... Altrimenti non vengono i risultati neppure se hai Puskas, Di stefano e pelè in squadra. Si chiama gioco di squadra dove la squadra non sono solo gli undici che scendono in campo ma dal magazziniere al prsidente ognuno al suo posto .

 

secondo me c'è stato un faccia a faccia tra Pirlo e Conte

sicuro.... E non è escluso che ci fosse pure qualcuno dei dirigenti, magari Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.