Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Pirlo ha tante doti, davvero tante.. ma una gli manca: L'umiltà. Non ha mai capito che lui è un calciatore facente parte del pianeta terra come gli altri, come tutti, tranne Messi. Eppure quest'ultimo sa più di lui cos'è l'umiltà. Ormai è tardi, ha 34 anni e non si "educa" uno che ha 34 anni, che per di più è diventato nel corso di 2 anni un giocatore molto meno efficace. Perciò grazie di tutto ma da Giugno Adiòs. Quanto a Giovinco: Che lo facciano giocare da Ala sinistra in un 4-3-3 o 4-2-3-1 altrimenti resterà poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......Che poi penso che a noi tutti farebbe piacere se Giovinco si rivelasse un grande... Ma ahimè

 

Ho smesso di crederci nel 2009. Avevo pochi dubbi che a Parma facesse abbastanza bene, squadra provinciale che gioca per lui e che mira a traguardi di mezza classifica. La sua piazza ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece sono dell'opinione di chiarire tutto e subito...

almeno così non si va incontro ad incomprensioni..

poi ovviamente ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro..

si chiarisce nello spogliatoio, questa è una regola fondamentale nel calcio. Ricordo che nel passato della Juve grandi allenatori e grandi dirigenti punivano chi sbagliava e fuori non si sapeva nulla. Mettere i puntini in sala stampa serve solo a rappresentare di se stesso l'immagine di uno che non guarda in faccia a nessuno. Ma chi è forte non ha bisogno di farlo sapere.

 

Inoltre dalla dichiarazione in cui parla di indebolimento e di scelte subite fino alla vicenda Pirlo, conte sembra sempre più interessato alla sua persona che a fare corpo unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente mi sembra che siate più voi a fissarvi su quella esternazione, anche perchè dopo specifica e fa' capire cosa pensa di Giovinco, ovvero che per lui è uno da tenere in rosa, che poi ormai pure i muri sanno che a volerlo fortemente è stato Conte, inutile continuare a menarla dicendo il contrario .ok

 

Eh vabbè...mi spiace ma a quanto pare hai ragione...sto parlando con un muro che rigira la frittata...ahhh l'orgoglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiarisce nello spogliatoio, questa è una regola fondamentale nel calcio. Ricordo che nel passato della Juve grandi allenatori e grandi dirigenti punivano chi sbagliava e fuori non si sapeva nulla. Mettere i puntini in sala stampa serve solo a rappresentare di se stesso l'immagine di uno che non guarda in faccia a nessuno. Ma chi è forte non ha bisogno di farlo sapere.

 

Inoltre dalla dichiarazione in cui parla di indebolimento e di scelte subite fino alla vicenda Pirlo, conte sembra sempre più interessato alla sua persona che a fare corpo unico

 

io sono un grande estimatore di conte ma si sta mourinizzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un contrasto che da due anni non c'è e speriamo che duri ancora. ...su questo, spero,dovremmo essere d accordo

 

C'è da due anni, ma se permetti le scelte con il Kobenhavn non hanno portato alla vittoria, come le scelte con l'Inter, io comunque mi riferivo al discorso sul contropiede e del fatto che conte si sia lamentato degli avversari che si chiudono e non ti fanno vincere, se vedi che il modo di giocare utilizzato sino ad ora non porta più frutti cambialo, nessuno ti costringe a continuare col 352 e ad insistere sugli inserimenti da centrocampo, anche perchè ora gli attaccanti li ha .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho smesso di crederci nel 2009. Avevo pochi dubbi che a Parma facesse abbastanza bene, squadra provinciale che gioca per lui e che mira a traguardi di mezza classifica. La sua piazza ideale.

Purtroppo concordo con te.. Volevo semplicemente dire che è normale che se quest'anno si rivela importante siamo tutti felici di ricrederci... Ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè...mi spiace ma a quanto pare hai ragione...sto parlando con un muro che rigira la frittata...ahhh l'orgoglio...

 

Guarda che sei tu ad aver detto all'altro utente che sente solo quello che vuole, io ho solo specificato che sembrate voi a sentire quello che volete, per il resto sulle parole per Giovinco non mi ero ancora espresso .ok

Poi sei tu che ora ti metti sulla difensiva parlando di orgoglio, frittate e robe simili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu ad aver detto all'altro utente che sente solo quello che vuole, io ho solo specificato che sembrate voi a sentire quello che volete, per il resto sulle parole per Giovinco non mi ero ancora espresso .ok

Poi sei tu che ora ti metti sulla difensiva parlando di orgoglio, frittate e robe simili .ghgh

 

Ma noi chi??? Ma de che stai a parlà??? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il galatassaray ha esonerato terim...news dell'ultim'ora, fonte sky

altra squadra in crisi nera come i danesi.... .brr .brr non rifacciamo beneficenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi chi??? Ma de che stai a parlà??? haha

 

 

Dico voi perchè non sei il primo ad aver fatto quel ragionamento, posso generalizzare o non posso? .brr

 

che poi faccio presente che negli ultimi due post non hai argomentato una che sia una volta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che Giovinco da qui a giugno non giocherà nemmeno 5 minuti e poi sarà venduto, ma la tua interpretazione delle parole di Conte con quello che dice lui non c'entra davvero nulla. :d

Eh lo so, che vuoi, purtroppo sai, io interpreto sempre male le parole su Giovinco, dette da chiunque; infatti poi la realtà dice quello che dico io. E' una consolazione no? Però adesso basta, perchè questo non è il solito topic dove lo posso infamare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure giaccherini era il suo cocco poi glielo hanno venduto sefz

Infatti!! Il fatto è solo che con Giovinco dovrenno lavorare di più perchè non se lo fila nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.